FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

+3
ATOMIC
multibreakshell94
GANGE
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Sab 30 Dic 2017 - 13:38

http://gds.it/2017/12/29/san-silvestro-senza-botti-in-sicilia-partono-i-divieti_778625/ 

questo articolo parla della sicilia ma altri comuni di altre regioni le hanno emesse 

http://247.libero.it/rfocus/33807566/1/capodanno-2018-ecco-l-ordinanza-anti-botti-e-anti-vetro/

https://www.capodanno-offerte.com/usanze-tradizioni/vietati-i-botti-di-capodanno-ma-e-giusto/

un articolo dice che catania li ha vietati mentre un altro articolo dice di no qual'è la verità?  Rolling Eyes

comunque cose notizie non tanto chiare riguardo le maggiori città siciliane

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da pyros Sab 30 Dic 2017 - 17:37

che io sappia a Napoli li hanno vietati.........
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Dom 31 Dic 2017 - 15:11

non credo pyros impossibile vietarli a napoli

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da pyros Dom 31 Dic 2017 - 19:45

purtroppo l'ho sentita questa cosa...
ma ma come quest'anno sto sentendo sparare molto  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Lun 1 Gen 2018 - 10:59

una cosa è sicura quest'anno se n'è sentito parlare molto poco di ordinanze, ma di spari se ne sono sentiti assai eccome   Twisted Evil

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Lun 1 Gen 2018 - 18:43

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1509537035828776&id=521663521282804

pure la polizia se ne infischia delle "ordinanze" Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Lun 1 Gen 2018 - 20:24

dove è stato?

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Mar 2 Gen 2018 - 18:21

boh, comunque uno di messina che conosco assieme ad amici suoi hanno acceso qualche 20 batterie tutte insieme (non so se li "sindaco free tibet" ha emesso ordinanze), comunque è un quartiere con palazzine e una strada in discesa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Mar 2 Gen 2018 - 18:27

a siracusa e noto c'erano le ordinanze e hanno sparato a valanga, ad avola pareva adelfia a momenti tra batterie a terra (moschetteria) e fuochi all'aria (e il comune aveva emesso pure un'ordinanza mascherata), modica, ragusa e vittoria hanno fatto l'inferno, ad augusta hanno sparato per sfottere il sindaco grillino, catania nonostante il divieto pareva napoli

se trovo dei video li posto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da GANGE Mar 2 Gen 2018 - 23:00

Ragazzi fanno bene a sparare perchè è ormai appurato che i sindaci non possono fare le ordinanze per cui se hanno voglia di perdere tempo lasciateli fare e continuate a sparare che nessuno vi può dire niente pur che sparate prodotti omologati e nei giusti luoghi che permettono l'utilizzo di determinati prodotti !!
Comunque a Messina il sindaco free tibet dopo 4 anni di ordinanze e di sparatorie al suo quinto anno ha rinunciato e non ha fatto l'ordinanza dite che l'avrà capito che perdeva solo tempo ???  Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Mar 2 Gen 2018 - 23:22

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155941027935775&id=198357385774 leggete e gioite
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Mer 3 Gen 2018 - 10:33

bummaru io sto proprio in pieno centro, e almeno nella mia zona di quello che ho visto sono sicuro che nessuno abbia acceso 20 batterie assieme, sarà stato in un altro quartiere, ti posso dire che che nella mia zona hanno sparato tantissimo e fortissimo anche a livello di petardoni e il sindaco abita a 4 palazzi dal mio penso li abbia sentiti forti e chiari  Laughing

seconda cosa: sicuro che a catania c'era l'ordinanza? io avevo letto in un articolo che non ce n'era

terza cosa: hai detto che ad avola hanno emesso un'ordinanza mascherata cosa intendi precisamente? 

quarta cosa: nell'ordinanza dell'anno scorso a messina c'era scritto che era permanente cioè che valeva pure per gli anni successivi, però quest'anno non se n'è parlato proprio nemmeno nei giornali ricordando che c'era, ma sicuramente è stata nulla da non parlarne proprio

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Mer 3 Gen 2018 - 15:46

non era al centro credo fosse in periferia in uno di sti quartieri affianco all'autostrada, ad avola il 31 dicembre comparivano "volantini" in cui il comune "invitava" a non accendere fuochi di qualsiasi tipo (il tutto e stato confermato da alcune foto su facebook) ma se ne sono fregati, a catania c'è stata l'ordinanza contro ogni "botto" fino al 7 gennaio https://www.google.it/amp/palermo.repubblica.it/cronaca/2017/12/27/news/capodanno_a_catania_botti_vietati_fino_al_7_gennaio-185329496/amp/ che però ovviamente non ha rispettato quasi nessuno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 3 Gen 2018 - 19:12

Che spreco di carta, tutti quei volantini buttati Sad

Cmq nessuno ha capito come funziona, per far sparare di meno si devono fare volantini che invitano a sparare molto!
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Gio 4 Gen 2018 - 16:57

le stesse medesime scatole o fontane vengono accese durante feste in piazza, matrimoni, compleanni, ferragosto ecc... tutti muti

solo a capodanno sono dannose e (ultrapluricit.) "fanno LETTERALMENTE impazzire gli animali che scappano e muoiono" o "uccidono gli animali a distanza e inquinano"

ah l'ignoranza...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Ven 5 Gen 2018 - 10:42

bummaru-2 ha scritto:le stesse medesime scatole o fontane vengono accese durante feste in piazza, matrimoni, compleanni, ferragosto ecc... tutti muti

solo a capodanno sono dannose e (ultrapluricit.) "fanno LETTERALMENTE impazzire gli animali che scappano e muoiono" o "uccidono gli animali a distanza e inquinano"

ah l'ignoranza...
siamo al bel paese, dove ignaranza e contraddizione regnano sovrane

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio - Pagina 3 Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.