Dubbi petardi quarta categoria

Andare in basso

Dubbi petardi quarta categoria

Messaggio Da toni46 il Mer 27 Dic 2017 - 1:15

1. Quali titoli devo possedere affinché possa acquistare e a sua volta esplodere petardi di quarta categoria?(Es. Black thunder, rambo 31k).
2. Come posso utilizzare tali petardi solo ed unicamente per scopo ludico e ricreativo?( Es. Riunirsi con amici in campagna ed esplodere tali petardi per divertirsi. Es 2. Esplodere tali petardi per capodanno allo schiocco della mezzanotte uscendo in strada per accertarsi che non ci siano veicoli circolanti, persone ed animali all'interno del raggio d'azione del petardo per poi proseguire con l'accensione del petardo stesso e così via).

toni46
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 1
Età : 38
Residenza : Siracusa
Data d'iscrizione : 27.12.17

Torna in alto Andare in basso

Re: Dubbi petardi quarta categoria

Messaggio Da GANGE il Mer 27 Dic 2017 - 3:00

Questo tipo di petardi non si possono più produrre automaticamente non si possono più utilizzare ora più che mai visto che neanche prima ne era consentito l'utilizzo a persone che non avessero i requisiti ovvero porto d'armi o patentino di accensione !!
Si possono trovare attualmente in commercio dei petardi omologati nella categoria F2 e con marchiatura CE acquistabili da persone maggiorenni e con documento di identità in corso di validità.
Sono molto meno potenti di quelli da te elencati (es. Trak Romano) ma ti puoi divertire lo stesso in sicurezza che è la cosa più importante !!
La discussione termina qui ed entro il 27-12-2017 il post verrà eliminato visto che all'interno del forum ci sono gia altre discussioni aperte in merito a quest'argomento !!!

LO STAFF

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

avatar
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3157
Età : 33
Residenza : Sicilia Messina
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum