FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

+12
multibreakshell94
KLS 2
pino
Cynic
VALECT46
piromichele
Antonio90Napoli
fòfò
Fabio d'Alessandro
bufalo bill
GANGE
ATOMIC
16 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Mer 3 Gen 2018 - 0:27

Comunque complimenti:)

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Mer 3 Gen 2018 - 11:12

fofò e fabio i vostri sono spettacoli all'insegna del divertimento bravi ragazzi, avete usato buoni articoli, però peccato un po per la qualità del video

poi vorrei suggerire a fabio di dare un ritocco nelle tempistiche, perchè oltre a quella dell'ultima volata del sound king, durante lo spettacolo ci sono state altre pause un po vistose tra un articolo e l'altro, spero che riuscirai a prendere una centralina buona, e vedrai che andrai alla grande Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Fabio d'Alessandro Mer 3 Gen 2018 - 11:16

Grazie cynic,speriamo per la centralina

Fabio d'Alessandro
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 84
Età : 25
Residenza : Nocera
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fòfò Mer 3 Gen 2018 - 13:09

grazie a tutti quest' anno ho fatto poco rispetto l' anno scorso...ma se mi va bene ho un idea per il prossimo capodanno cherry
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pino Mer 3 Gen 2018 - 15:20

Bravi bravi mettiamo lo stesso l'ordine di sparo ottimo materiale usato da tutti

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da KLS 2 Gio 4 Gen 2018 - 9:53

Buongiorno e buon anno a questa grande famiglia (Fireworks) e tutti i suoi utenti finalmente sono riuscito a fare questo spettacolino naturalmete gradirei le vostre critiche e consigli costruttivi perché per il prossimo anno vorrei fare di più,anche perché ho rimediato tutto all'ultimo minuto perché non pensavo di sparare anche stanno,comunque mi sono divertito molto a prepararlo e ne sono soddisfatto,faccio una precisazione i due Golden li avrei dovuti collegare insieme lasciano dei vuoti e sono lenti.
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 4 Gen 2018 - 10:17

E' un piacere riaverti tra noi KLS, il tuo spettacolo mi è piaciuto molto,tranne nei punti in cui quei due Golden rallentano e sono monotoni.Ma poi il ritmo è ripreso e hai fatto una bella chiusura...sono sicuro che l'anno prossimo muovendoti in anticipo con gli acquisti farai ancora meglio Wink


Ultima modifica di ATOMIC il Gio 4 Gen 2018 - 23:05 - modificato 1 volta.
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 4 Gen 2018 - 11:31

Bentornato KLS , spettacolino ben organizzato, bravo Wink

Dato che chiedevi consigli per migliorie varie, ti consiglio di far partire lo spettacolo con un sequenziale a striscioni, li trovi anche a 15€ come il Panther che ho usato io l'anno scorso, giusto per dividere l'apertura dalla parte centrale dello spettacolo Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Gio 4 Gen 2018 - 12:12

Kls bentornato e complimenti, e' un piacere averti qui
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Gio 4 Gen 2018 - 15:10

KLS mi fa un immenso piacere rivederti nel forum !!
Hai fatto un ottimo spettacolino a me sono piaciuti i ventagli anche se sono un po lenti ma nel contesto ci stavano bene..... Avrei accoppiato magari 2 spettacoli uguali prima del venezia a volata per aumentare un po il ritmo.....
Comunque tutto sommato sono sicuro che ti sei divertito e lo spettacolino è venuto niente male !!  Wink Wink Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Ven 5 Gen 2018 - 10:39

kls anche se hai fatto tutto all'ultimo minuto hai tirato fuori un buon spettacolino Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da KLS 2 Ven 5 Gen 2018 - 14:54

Grazie a tutti.fofo bello spettacolo pochi ma buoni ti rifarai l'anno prossimo, professionisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i vostri video quando mettete i vostri video???????????? bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Ven 5 Gen 2018 - 15:20

Bello spettacolo KLS2, mi è piaciuto molto Smile
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Sab 6 Gen 2018 - 13:09

eolo in sostanza ottimi prodotti, il jw31 in apertura onestamente non lo vedo tanto bene nella parte iniziale, già nella parte centrale ci sta meglio, e tieni conto che è a basso costo quindi magari non lo producono con molto impegno e quindi apposta avrà durate sballate almeno penso sia questo, poi l'aggressività è stata di mio gradimento invece, adoro gli spettacoli a ritmi veloci, solo però che il ritmo doveva aumentare dalla metà fino alla fine, invece poi lo spettacolo è stato lento, infatti capisco che ci sono stati intoppi, purtroppo capitano però in sostanza gli articoli che hai scelto erano davvero buoni di qualità Wink ma hai sparato con la centralina?

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 6 Gen 2018 - 14:42

Bravo eolo, spettacolo partito molto veloce e pieno di effetti, peccato che poi ha rallentato.
Bella anche la scelta e l'abbinamento con i ventagli Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Sab 6 Gen 2018 - 17:56

Eolo mi spiace per i problemi che hai avuto, so cosa si prova in quel momento, anche a me è capitatp, ti rifarai l anno prossimo ancora meglio di oggi Smile comunque c erano articoli ottimi e bei abbinamenti
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.