FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

+23
SUPERMAGNUM
Manuel
fòfò
ANTO84
Floyd
bufalo bill
pasquale palomba
Ivan_85
Eolo
j-peg
KLS 2
le botte
AlfExplosiv
Raimondo
Superbomb
sbri82
GANGE
Antonio90Napoli
Cynic
VALECT46
piromichele
multibreakshell94
ATOMIC
27 partecipanti

Pagina 19 di 46 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 32 ... 46  Successivo

Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Eolo Dom 18 Nov 2018 - 0:28

Belli i dum bum  io ho preso i 16 sh con sbuffo  da mettere a ventaglio /_\

Eolo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Dom 18 Nov 2018 - 2:11

Ragazzi che materiale state tirando fuori...........

Manuel come diceva l'amico Atomic sperò che allestirai uno spettacolo e che farai il video così ci rendi partecipi e vediamo in azione tutte le magnifiche batterie che hai preso....... Facci sapere se lo farai saremo felici di vederlo !!

Sbri hai tirato fuori un altra chicca è una batteria che deve essere inserita al momento giusto nello spettacolo e farà il suo dovere  Wink

Eolo sono sicuro che farai un ottimo spettacolino sperò senza imprevisti  Wink

Superbomb anche tu quei monogetti li devi inserire al momento giusto dello spettacolo per valorizzarli

Ragazzi non so se vi state rendendo conto ma quest'anno siamo ad un livello altissimo,siamo gia alla quarta pagina di foto e ancora alcuni utenti non sono scesi in campo...... 
Oltre alla quantità sto vedendo tanta QUALITA' e questo mi fa immenso piacere perchè vuol dire che stiamo crescendo !!!
Ancora una volta complimenti a tutti !!!

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Dom 18 Nov 2018 - 9:18

Sono molto comodi,se stai su 16/25 colpi rimangono in f2 è fanno veramente un bel botto,cosi piccoli sono facili anche da piazzare e ti coprono i tempo che vanno da 10 secondi fino a 30 ottimi per iniziare o finire accoppiati ad altro
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Dom 18 Nov 2018 - 10:11

Wow ragazzi, che materiale fantastico! Sbri, Eolo, superbomb siete pieni di ottimi articoli!
Inutile qui a Fireworks Italia solo i numeri 1!

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da AlfExplosiv Dom 18 Nov 2018 - 19:39

Manuel complimenti per quei professionali  Wink Smile
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 18 Nov 2018 - 22:18

Grandissimi ragazzi, come ha detto il buon vecchio Gange quest'anno c'è solo qualità, si vede che tutti gli articoli sono scelti da gente che se ne intende, da veri appassionati del settore e non da sparatori occasionali. Che bello, vedere tanta roba mi fa tornare indietro nel tempo, a capodanni ed esperienze pirotecniche ormai divenute leggenda. Comunque non so voi ma mi sono accorto che negli ultimi anni, c'è stata una forte ripresa delle sparate a capodanno, dopo alcuni anni in cui effettivamente si è sparato di meno. Questo mi fa sperare per il futuro, sono fiducioso che la tradizione continuerà e si migliorerà sempre. Ricordo che quand'ero piccolo guardavo con ammirazione quelli che a capodanno sparavano come i pazzi, ed oggi quelle persone siamo diventate noi ! Fino a poco tempo fa pensavo che in quella fatidica "mezz'ora" noi pirodipendenti ci giocassimo tutto per non avere niente, solo per il gusto di sparare; ma non è così. Perchè da qualche parte ci sarà un bambino ad osservarci e se i nostri fuochi faranno breccia nel suo cuore allora la passione nascerà anche in lui e si tramanderà. E questo il significato delle nostre sparate, un significato che vale più di tutti i soldi e delle ricompense!!!

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Dom 18 Nov 2018 - 22:47

Grande Multi condivido in pieno, la cosa più bella è proprio quella che dici tu, cioè di trasmettere la propria passione ai più piccoli, per tramandarla di generazione in generazione. Ricordo anche io che, da piccolo, guardavo ammirato i grandi del mio condominio che sparavano come dei matti e pensavo che un giorno lo avrei voluto fare anche io. Ecco, questa per noi è la soddisfazione più grande, che ripaga dei grandi sacrifici.

_________________
COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Lun 19 Nov 2018 - 0:21

Grande multibreak un bel commento !!!
Speriamo che ci siano tanti bambini a guardarci e che questa passione e tradizione non finisca mai !!!

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 19 Nov 2018 - 11:03

Multi, felice che ci siano utenti come te qui dentro. Grazie.

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Lun 19 Nov 2018 - 14:14

Grande multibreakshell94 sante parole contribuiamo a far crescere questa grande passione
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Eolo Lun 19 Nov 2018 - 18:21

Grande multi condivido a pieno le tue parole  negli ulti anni tanti non hanno sparato, sia per questioni di budget, ma anche per regole più rigide e animalisti, che per colpa di tutti quegli ipocriti che per 4 cretini che usano i fuochi in maniera poco consona facendosi male ci hanno messo in cattiva luce con l'opinione pubblica, che invece di guardare le decine di persone ubriache al volante si concentrano su chi ama festeggiare alla vecchia maniera. W I FUOCHI LA PIROTECNICA e spero come hai detto tu che la tradizione vada avanti, io ogni hanno compro per I nipoti (mio figlio è troppo piccolo ) i giochi pirotecnici adatti alla loro età sperando che la tradizione continui nella mia famigli.

Eolo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 36
Residenza : Calabria
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 19 Nov 2018 - 21:31

Grazie ragazzi. Eolo l'arte è compresa da pochi purtroppo, però tutto sommato piano piano si sta tornando a sparare di più. Ahah i tuoi nipoti si divertiranno allora. Wink

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da le botte Lun 19 Nov 2018 - 23:32

Multi condivido in pieno. Quando sparo e ci sono bambini tra gli spettatori vedere i loro occhi che brillano e sentire dire ai genitori Ke non hanno più paura dei "botti" è una delle soddisfazioni più grandi Ke posso provare.
Comunque complimenti a tutti, materiale ottimo. Vedremo delle belle sparate. Mi raccomando sempre con attenzione, il nostro scopo è divertirci senza combinare guai
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Mar 20 Nov 2018 - 0:15

E bello sognare che fra 10 anni si ripeteranno i capodanni magici del passato,multi condivido in pieno anche io,anche se ľ eta passa basta uscire con 1 mortai e un po di sfere e ti ritorna la stesa carica del passato e pensi solo a sparare come se non ci fosse un domani
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da AlfExplosiv Mar 20 Nov 2018 - 12:44

Commenti toccanti ragazzi, qua la lacrimuccia scende anche al più duro tra noi Wink 
Ecco perchè il capodanno è il giorno più bello dell'anno per me, è uno slancio verso il futuro, per l'anno nuovo che fa capolino, ma è anche un tuffo nel passato, nella tradizione, quando da ragazzini il nostro unico sogno era vedere i grandi che potevano maneggiare di tutto, e che gelosamente ci impedivano di toccare gli articoli più pericolosi anche per evitare che ci facessimo male, e allora noi con orgoglio obbedivamo ma con in petto la speranza che da li a pochi anni, crescendo, li avremmo emulati. E come ha detto multibreak, il passaggio di testimone è d'obbligo, i nostri figli dovranno seguire le nostre orme e tramandare la passione nei  secoli  pirat cheers cheers uanem uajùùù mat fatt elettrizzà  lol!
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Mar 20 Nov 2018 - 14:39

Ragazzi ora pero' rimettete delle foto Very Happy lol!

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI) - Pagina 19 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 46 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 32 ... 46  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.