FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienze del CAPODANNO e della PIROTECNICA

+8
Ivan_85
piromichele
Cynic
AlfExplosiv
ATOMIC
Antonio90Napoli
VALECT46
multibreakshell94
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

capodanno - Esperienze del CAPODANNO e della PIROTECNICA - Pagina 3 Empty Re: Esperienze del CAPODANNO e della PIROTECNICA

Messaggio Da Cynic Gio 29 Nov 2018 - 14:50

Ragazzi è bello leggere i vostri racconti riaffiorano molti ricordi nella mente e nel cuore Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Esperienze del CAPODANNO e della PIROTECNICA - Pagina 3 Empty Re: Esperienze del CAPODANNO e della PIROTECNICA

Messaggio Da Ospite Dom 6 Gen 2019 - 19:39

Ho sparato ininterrottamente dal 2005 al 2016 e per questi ultimi due anni ho avuto uno "stop", dal prossimo capodanno "conto" di ritornare a divertirmi, ma l'importante è che la tradizione dei fuochi (per capodanno o per qualsiasi altra festa) non deve perdersi per vari motivi; comunque io prima avevo paura dei fuochi artificiali (quando ero piccolo mi spaventavano) ma poi man mano ho preso confidenza, ho cominciato con i classici petardi (miniciccioli, raudo, mefisto ecc...) poi sono passato a bengala e fontane, i primi razzi (quelli col bastoncino, i fischia botto o quelli che facevano solo la luce colorata senza scoppiare col botto), e infine ai fuochi di categoria V (attuale F2) e qualcosa di IV (tra razzi, batterie e qualche pirastar ai bei vecchi tempi). ll mio primo spettacolino è stato nel 2005 quando ho acceso qualche piccola batteria (lily magnolie), poi ho cominciato a diversificare gli acquisti anche grazie ai cataloghi virtuali su internet.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.