FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRA POCO SI RIPARTE

+6
Superbomb
Cynic
ATOMIC
multibreakshell94
piromichele
GANGE
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da multibreakshell94 Sab 19 Set 2020 - 13:00

Domenico ho due cani, uno piccolo e uno grande tipo labrador e da 3 mesi ho anche un gatto... sparo ogni volta che ho l'occasione di farlo. Ti posso assicurare che non gli è mai successo niente, hanno avuto un pò di paura solo i primi anni ma ormai non ci fanno manco più caso al rumore. Infarti? Sono tutte caz.. senza alcun fondamento scientifico. Avete mai sentito o visto qualche vostro conoscente/amico che ha cani e gatti dire che gli erano morti la mattina del 1 gennaio? Basta che li tieni in casa chiusi altrimenti potrebbero scappare via.

multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 15.09.17

A Superbomb e ATOMIC piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da domenico85 Sab 19 Set 2020 - 18:55

multibreakshell94 ha scritto:Domenico ho due cani, uno piccolo e uno grande tipo labrador e da 3 mesi ho anche un gatto... sparo ogni volta che ho l'occasione di farlo. Ti posso assicurare che non gli è mai successo niente, hanno avuto un pò di paura solo i primi anni ma ormai non ci fanno manco più caso al rumore. Infarti? Sono tutte caz.. senza alcun fondamento scientifico. Avete mai sentito o visto qualche vostro conoscente/amico che ha cani e gatti dire che gli erano morti la mattina del 1 gennaio? Basta che li tieni in casa chiusi altrimenti potrebbero scappare via.
i gatti pure io 2, scompaiono quella notte poi tornano..sono preoccupato per il labrador, dato che è un cane di razza delicato. cmq grazie e speriamo bene

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 20 Set 2020 - 19:21

Domenico i labrador sono alcuni dei cani più usati dalle forze dell'ordine. Li abituano a sentire spari di arma da fuoco fin da piccoli. Quindi tanto delicati non sono stai tranquillo Smile

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

A domenico85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da Ospite Dom 11 Ott 2020 - 17:47

stai tranquillo che il cane è più intelligente di certa gente che odia i fuochi artificiali, e non si spaventa a capodanno o muore a distanza a causa dell'esplosione del fuoco artificiale così come vogliono farci credere.

io ho avuto sia cani che gatti (attualmente ne ho 3 di gatti) e qui da me accendono almeno una batteria ogni sera dal mese di giugno (in prevalenza compleanni, lo vedo dalle storie di instagram che ogni tanto pubblicano), nonostante ciò i miei animali e quelli dei miei "vicini" se ne strasbattono altamente di ciò e a lamentarsi sono i "boomers" di ogni età che ora in periodo "coviddi" hanno trovato pure pane per i loro denti lamentandosi di tutto e tutti.

Se sti fuochi facevano veramente danno, dovevamo trovare per strada le pile di cani, gatti e volatili morti!

Facciamo un esempio, a Nagaoka (Giappone) dove fanno uno degli spettacoli pirotecnici più lunghi e intensi dovrebbero esserci pile di animali morti ogni anno!

Comunque non ti preoccupare, e accenditi i tuoi botti con tranquillità (pigliando sempre le dovute precauzioni perché sono sempre prodotti esplodenti, quello si).
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da le botte Lun 12 Ott 2020 - 19:10

Completamente d'accordo, pensa a Napoli dove si spara spesso e volentieri. Non ci dovrebbero più essere cani, gatti, uccelli. E ti dico, per averlo visto, che si abituano e non gli dà nessun fastidio
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

A PiRoGiNo e domenico85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da domenico85 Sab 31 Ott 2020 - 22:29

ragazzi miei con sto virus, e lockdown  a momenti... chissà come andremo a finire per le festività.. Crying or Very sad

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da ATOMIC Dom 1 Nov 2020 - 8:29

Speriamo bene....!!!

_________________
FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

A domenico85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2020 - 18:33

domenico85 ha scritto:ragazzi miei con sto virus, e lockdown  a momenti... chissà come andremo a finire per le festività.. Crying or Very sad

stai tranquillo, comprati i fuochi e il 31 dicembre manda a quel paese sto anno nefasto facendoti la "sparatina"

io con una parte dei primi soldi del lavoro che sto facendo mi vado a comprare le prime batterie (considerando che ho ancora petardi e qualche fontana dell'anno scorso) perché il 31 dicembre ho lo sfizio di farmi lo spettacolino pirotecnico a casa mia (vedremo cosa riuscirò a pigliare).

lo so che è un periodo difficile, e pure buona parte del 2021 sarà nammerda (anche se stanno dicendo che arriverà sto benedetto vaccino e dopodiché "dovremmo" tornare alla normalità), ma nonostante tutto dobbiamo divertirci nel consentito malgrado sti tempi cupi, non possiamo stare sempre a rovinarci l'esistenza! è vero c'è la pandemia e bisogna pigliare le dovute precauzioni, ma neanche vivere male ogni giorno!

io a capodanno faccio festa come al solito e a mezzanotte si spara, volendo anche per chi quest'anno non arriverà ad accendere manco una fiaccola a causa delle ristrettezze economiche che sta pandemia ha portato.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da domenico85 Mar 3 Nov 2020 - 21:47

io ho già preso tutto infatti, mi arriva l'ultimo carichetto a giorni... comunque la calabria andrà in lockdown

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

FRA POCO SI RIPARTE - Pagina 3 Empty Re: FRA POCO SI RIPARTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.