FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve ho un dubbio sulla polvere flash

3 partecipanti

Andare in basso

Salve ho un dubbio sulla polvere flash Empty Salve ho un dubbio sulla polvere flash

Messaggio Da Gasb Mer 22 Dic 2021 - 2:56

Ciao e da 2 anni circa che ho la paranoia che modificando petardi o solo maneggiarli possa dal nulla a caso senza fiamma autoaccendersi la polvere interna ed esplodermi in mano.... Poco tempo fa addirittura ne modificavo tantissimi artigianali con spago ecc fatti bene... anche con molta polvere , ma da un po' mi è venuta questa paura che si autoaccenda ... Sapete dirmi se è possibile una cosa così? O posso stare tranquillo?..una volta non ci pensavo minimamente perché tanto dicevo tra me e me che senza fiamma non si sarebbe mai accesa da sola . Magari modificando quelli del mercato nero usano polveri particolari senza che noi sappiamo ,  come il perclorato che si dice sia super sensibile e la più rischiosa . Datemi qualche consiglio per tranquillizzarmi

Gasb
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 1
Età : 26
Residenza : Torino
Data d'iscrizione : 22.12.21

Torna in alto Andare in basso

Salve ho un dubbio sulla polvere flash Empty Re: Salve ho un dubbio sulla polvere flash

Messaggio Da CiroPyro Mer 22 Dic 2021 - 3:34

Parli di petardi artigianali, parli di spago.. dici “fatti bene”! Parli di prodotti del mercato nero e parli di perclorato come se fosse zucchero a velo! Hai la minima idea di cosa stai parlando? Il mio consiglio è di NON comprare petardi al mercato nero, MAI modificare ne tentare anche solo di disassemblare nessun tipo di artificio possa quest’ultimo esser stato prodotto legalmente/illegalmente, possa quest’ultimo esser stato prodotto da mani inesperte/gente del mestiere. Non hai nemmeno la minima idea di ciò a cui potresti andare incontro…


Ultima modifica di VALECT46 il Mer 22 Dic 2021 - 10:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : OTTIMA RISPOSTA! VALECT46)

CiroPyro
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 23
Età : 29
Residenza : Catania
Data d'iscrizione : 28.11.21

A bomberman piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Salve ho un dubbio sulla polvere flash Empty Re: Salve ho un dubbio sulla polvere flash

Messaggio Da VALECT46 Mer 22 Dic 2021 - 10:43

Vuoi qualche consiglio, o mamma mia. Perché non provi a scrivere in qualche forum pubblico su come poterti fare della cocaina in casa gia che ci sei? Le persone come te rovinano la pirotecnica, e arrecano danno ad ogni appassionato. Si chiude immediatamente questa discussione e si procede con il BAN PERMANENTE dell utente in questione.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Salve ho un dubbio sulla polvere flash Empty Re: Salve ho un dubbio sulla polvere flash

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.