FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come si svolgerà il vostro spettacolo?

+2
GANGE
Jack pyro
6 partecipanti

Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da Jack pyro Sab 18 Nov 2023 - 9:49

Capodanno
Jack pyro
Jack pyro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Residenza : Genova
Data d'iscrizione : 20.11.22

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da Jack pyro Sab 18 Nov 2023 - 9:52

Io quest'anno farò una sparata vecchio stile in strada come facevo una volta,una sparata alla Multi Smile batterie,passafuoco e accendino uscirò a mezzanotte da lavoro e quindi sparerò un po dopo,quest'anno poca durata,poco materiale ma di qualità sarà molto particolare come capodanno
Jack pyro
Jack pyro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Residenza : Genova
Data d'iscrizione : 20.11.22

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da GANGE Dom 19 Nov 2023 - 12:33

Brutta cosa stare a lavoro fino a mezzanotte il 31 Dicembre ma l'importante è riuscire a divertirsi  Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

A Jack pyro e FAB99 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da Jack pyro Dom 19 Nov 2023 - 14:14

Puoi dirlo forte Gange,un po mi si spezza il cuore però mi adatterò dai Smile
Jack pyro
Jack pyro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Residenza : Genova
Data d'iscrizione : 20.11.22

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 19 Nov 2023 - 15:21

Jack pyro ha scritto:Io quest'anno farò una sparata vecchio stile in strada come facevo una volta,una sparata alla Multi Smile batterie,passafuoco e accendino uscirò a mezzanotte da lavoro e quindi sparerò un po dopo,quest'anno poca durata,poco materiale ma di qualità sarà molto particolare come capodanno
Ahah la sparata alla Multi, bene ho lanciato un nuovo stile a quanto pare... Jack c'è tutta la notte per sparare tranquillo
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da sbri82 Dom 19 Nov 2023 - 17:08

Jack pyro per fare una sparata vera alla multi,ti servono minimo 20 metri di batteria napoletana,devi occupare la carregiata al centro e in aggiunta una bella sfiorata ai balconi del vicini,ľ importante è che tenga il tempo e tutto vada per il meglio a tutti
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

A TommyXXX piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da Cynic Dom 19 Nov 2023 - 18:30

Che simpatica discussione, jack ti assicuro che sparare alla multi ce ne vuole, mi si è spezzato il cuore per te nel leggere che devi lavorare fino a mezzanotte, ma non mollare potrai sparare poi bello tranquillo ti raccomando, la mia sparata sarà tipica da marciapiede come mi era stato detto negli ultimi anni la trovo divertente come definizione solo che sparero con centralina sarà una buona sparata, comunque visto che questo è un argomento adatto per capodanno visto che si parla della sparata di capodanno lo sposto nella sezione dedicata al capodanno  Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

A piromichele e Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da Jack pyro Dom 19 Nov 2023 - 19:04

Avete ragione ragazzi,riguardo a Multi lo so bene che è imbattibile nel suo stile Wink
Jack pyro
Jack pyro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Residenza : Genova
Data d'iscrizione : 20.11.22

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 19 Nov 2023 - 19:37

sbri82 ha scritto:Jack pyro per fare una sparata vera alla multi,ti servono minimo 20 metri di batteria napoletana,devi occupare la carregiata al centro e in aggiunta una bella sfiorata ai balconi del vicini,ľ importante è che tenga il tempo e tutto vada per il meglio a tutti
Ahah sei ben informato Sbri, ma stai anche tu giù al mio quartiere quando sparo Laughing ? Comunque vi ringrazio delle lusinghe  e mi fa piacere sapere che apprezzate i miei lavori ma vi assicuro che è abbastanza semplice sparare come sparo io, la cosa difficile è trovare  un'area di sparo che dia il minimo di decenza al tutto ahah
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da le botte Lun 20 Nov 2023 - 12:49

Eh multi a chi lo dici! Un'area decente. Beati quelli che si preparano tutto sul bancale e 10 minuti prima tirano fuori e vai! Mai avuto questo piacere, mi sento uno zingaro dei fuochi, sempre alla ricerca di un posto decente e allestire in quei 50 minuti prima. A correre e con un occhio che non ti arrivi niente addosso. Ma finché c'è vita c'è speranza
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come si svolgerà il vostro spettacolo? Empty Re: Come si svolgerà il vostro spettacolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.