FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico mascolo ligure o mortaletto

+3
Carlo
TURBO75
Pirodappe
7 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Antico mascolo ligure o mortaletto - Pagina 4 Empty Re: Antico mascolo ligure o mortaletto

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov 2009 - 15:43

rboitano ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=p90bZc_2TsA


conoscevo l ' esistenza di una sparata del genere.. credo che vederla dal vivo sia un emozione unica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antico mascolo ligure o mortaletto - Pagina 4 Empty Re: Antico mascolo ligure o mortaletto

Messaggio Da Ospite Gio 26 Nov 2009 - 16:08

purtroppo ogni anno sarà sempre più dura . Terremo botta finchè potremo . Abbiamo già tutti preso il patentino preffetizio per il carico e lo sparo .. sperando che non cambino le leggi ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antico mascolo ligure o mortaletto - Pagina 4 Empty Re: Antico mascolo ligure o mortaletto

Messaggio Da Ospite Ven 27 Nov 2009 - 10:04

rboitano ha scritto:purtroppo ogni anno sarà sempre più dura . Terremo botta finchè potremo . Abbiamo già tutti preso il patentino preffetizio per il carico e lo sparo .. sperando che non cambino le leggi ...

intendi il patentito ex101..o quello che si è fatto anni fa in quel di rapallo?
comunque se stiamo tutti uniti ci riusciremo!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antico mascolo ligure o mortaletto - Pagina 4 Empty Re: Antico mascolo ligure o mortaletto

Messaggio Da Ospite Ven 27 Nov 2009 - 10:07

noi di Favale lo avevamo fatto direttamente in Prefettura a Genova davanti ad una commissione di artificieri, militari ecc ecc.
Ti interrogavano come essere a scuola . Più o meno lo abbiamo fatto nel 2000 .
Tu di dove sei ?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antico mascolo ligure o mortaletto - Pagina 4 Empty Re: Antico mascolo ligure o mortaletto

Messaggio Da Ospite Ven 27 Nov 2009 - 20:39

rboitano ha scritto:noi di Favale lo avevamo fatto direttamente in Prefettura a Genova davanti ad una commissione di artificieri, militari ecc ecc.
Ti interrogavano come essere a scuola . Più o meno lo abbiamo fatto nel 2000 .
Tu di dove sei ?

Ah capito!si si ho presente...anche io sono andato avanti e indietro da genova!!!ricordo ricordo!!
...la mia è una storia lunga!eheheh...sembrerà strano ma sono di bg.ma la vita stà a rapallo!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antico mascolo ligure o mortaletto - Pagina 4 Empty Re: Antico mascolo ligure o mortaletto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.