FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto spendete quest'anno?

+5
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
Alessio Ce
bomberman
ADMIN
9 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Quanto spendete quest'anno?

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_lcap5%Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_rcap 5% 
[ 4 ]
Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_lcap9%Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_rcap 9% 
[ 7 ]
Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_lcap14%Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_rcap 14% 
[ 11 ]
Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_lcap27%Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_rcap 27% 
[ 21 ]
Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_lcap17%Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_rcap 17% 
[ 13 ]
Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_lcap28%Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Vote_rcap 28% 
[ 22 ]
 
Voti totali : 78
 
 
Sondaggio chiuso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 18 Dic 2007 - 15:03

Zio Manna ha scritto:-_-"....300????stai scherzando???ma e moltissimo!!!e uno spreco spendere quei soldi per robba che dura qualche minuto!!!Pero' sinceramente li spenderei pure io se li avessi Very Happy Very Happy Very Happy

che ci fai in questo forum allora?

SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2007 - 15:06

mario90 ha scritto:
Zio Manna ha scritto:si...e vero...forse mi sto facendo influenzare dai miei amici...che quando mi vedono che compro petardi mi dicono sempre "e tu i soldi li sprecchi solo per queste cavolate".Pero' continuo lo stesso a comprarli...se una cosa piacie perchè privarsene?!

Zio Manna ha scritto:-_-"....300????stai scherzando???ma e moltissimo!!!e uno spreco spendere quei soldi per robba che dura qualche minuto!!!Pero' sinceramente li spenderei pure io se li avessi Very Happy Very Happy Very Happy

hai le idee un pò confuse forse?


o sbagliato...e molto si...ma ne vale la pena...perchè pure io li spenderei quel tanto li'!!!


Ultima modifica di il Mar 18 Dic 2007 - 15:10 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2007 - 15:08

SUPERMAGNUM ha scritto:
Zio Manna ha scritto:-_-"....300????stai scherzando???ma e moltissimo!!!e uno spreco spendere quei soldi per robba che dura qualche minuto!!!Pero' sinceramente li spenderei pure io se li avessi Very Happy Very Happy Very Happy

che ci fai in questo forum allora?

no basta....ritiro quel che o detto...sono il primo che spenderei quel tanto li' se li avrei!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2007 - 15:22

Zio Manna ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:
Zio Manna ha scritto:-_-"....300????stai scherzando???ma e moltissimo!!!e uno spreco spendere quei soldi per robba che dura qualche minuto!!!Pero' sinceramente li spenderei pure io se li avessi Very Happy Very Happy Very Happy

che ci fai in questo forum allora?

no basta....ritiro quel che o detto...sono il primo che spenderei quel tanto li' se li avrei!!!

ma le " h " ti stanno proprio sul cavolo?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2007 - 15:26

mario90 ha scritto:
Zio Manna ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:
Zio Manna ha scritto:-_-"....300????stai scherzando???ma e moltissimo!!!e uno spreco spendere quei soldi per robba che dura qualche minuto!!!Pero' sinceramente li spenderei pure io se li avessi Very Happy Very Happy Very Happy

che ci fai in questo forum allora?

no basta....ritiro quel che o detto...sono il primo che spenderei quel tanto li' se li avrei!!!

ma le " h " ti stanno proprio sul cavolo?

No...ho sbagliato...ma perchè ti interessa cosi' tanto se quell' "h" lo messa???

***
era una battuta presumo..
meglio chiudere qua anche questo..
***
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2007 - 15:44

phiro80 ha scritto:infatti una lily magnolia da 16cp io la pago 4 euro!

orca loca...4 euri????meglio che non ti dico io quanto lo pago....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2007 - 21:29

Alessio Ce ha scritto:Posso dire una cosa ? perdonatemi

Molti cliccano oltre 1000 euro solo per far vedere che spendono altrimenti il sondaggio non sarebbe cosi altro oltre i 1000 euro... la verità è che molti utenti si basano su 400- 500 euro secondo me il 20% degli utenti spende oltre i 1000 euro. Perdonatemi forse è perchè io sono uno di quelli... ma a volte i soldi non servono per dimostrare la grandezza di una persona

Anche pochi acquisti ma scelti con gusto possono fare un gran capodanno... nn è l'importo che fa la differenza (certo ti aiuta a comprare piu roba e prodotti) ma ognuno può spendere in base alle proprie possibbilità senza vergognarsi di nulla

Forse e la realta : pero se si vuole si puo far meglio con meno soldi ... sparando solo belle sfere che non costano un gran che , ce communque un inconveniente devi investire in attrezzi che costano un sacco di soldi esempio i mortai , etc..etc
Io questi ne o ma non abastanza per fare il capodanno comme lo voglio io .. e non ne prendo nianche di piu perche prendono anche tanto posto .
Alora si se ti devi prendere delle batterie professionali a 100 o 200 colpi quelle costano anche un sacco .

Io personnalmente quest anno sono gia Oltre i 10.000 € ma pero e un budget che metto daparte solo per quello giorno, poi tutti vedono dove sono le loro priorità . Per me conta solo il capodanno e l'unico giorno dove posso veramente scatenarmi e lo faccio con un grande piaccere .

Ciao a tutti ..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2007 - 21:53

alla faccia, sepndi realmente 10.000euro?, cmq io quest'anno mi so speso la bellezza di 300euro.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2007 - 22:44

Genfry ha scritto:alla faccia, sepndi realmente 10.000euro?, cmq io quest'anno mi so speso la bellezza di 300euro.

Realmente no perche quest anno mi sonno cariccato di Cobra , solo quelli e gia una follia da +/- 7500 euro
Pero non credo che arrivero a spararli tutti ... cioe e anche quasi impossibile .. dovrei sparare 2 al secondo e questo per quasi 2 ore
E poi o anche comprato altri Botti .

Direi che per quest anno ne faccio fuori 1/3 di quello che o aquistato di Botti .

Dunque con +/- 4000-5000 ci sto a la fine .
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mer 19 Dic 2007 - 7:33

10 mila euro; se li compro io mi dovrebbere madare un tir e frose pure il rimorkkio ciaooo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mer 19 Dic 2007 - 19:32

io ho speso 350 €
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mer 19 Dic 2007 - 21:21

Mi viene da pensare una cosa, ho visto il risultato del sondaggio, emerge che il 35 % degli utenti spende più di 1000 € per i fuochi di capodanno, allora vedremo dei bei video questanno!!!
Mi sa che qualcuno mente, io non dico quanto ho speso fino adesso ma vi posso assicurare che il materiale che ho è parecchio, se dovessi conteggiare anche la spesa per i 60 mortai allora……..lasciamo stare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 19 Dic 2007 - 21:27

recife ha scritto:Mi viene da pensare una cosa, ho visto il risultato del sondaggio, emerge che il 35 % degli utenti spende più di 1000 € per i fuochi di capodanno, allora vedremo dei bei video questanno!!!
Mi sa che qualcuno mente, io non dico quanto ho speso fino adesso ma vi posso assicurare che il materiale che ho è parecchio, se dovessi conteggiare anche la spesa per i 60 mortai allora……..lasciamo stare

Laughing
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Mer 19 Dic 2007 - 21:30

si x me qlkn mente...gatta ci cova
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2007 - 15:45

mmmmm...se tante persone spendono intorno ai 1000 euri...anche io voglio fare il rivenditore di fuochi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Ospite Gio 20 Dic 2007 - 17:53

Ma non ci deve essere nessuna vergogna a dire quanto si spende....ognuno ha i suoi soldi...noi non siamo dentro le tasche di nessuno...quindi si vota con sincerità!!!giusto??!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spendete quest'anno? - Pagina 4 Empty Re: Quanto spendete quest'anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.