FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I° convegno internazionale in Sicilia.

4 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Gio 4 Set 2008 - 13:47

be a quanto sappia io a collabborato con una ditta cinese ma solo come parte elettronica e non come materiale..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Gio 4 Set 2008 - 14:20

22Giuseppe ha scritto:Ma siete sicuri che la ditta Vaccalluzzo ha eseguito gli spettacoli inaugurali e di chiusura dei giochi olimpici di Pechino???? Che è un'azienda a livello internazionale questo si sa, ma di qui a dire che ha eseguito quegli spettacoli....!!!! Poi non so, chiedo a voi! Datemi una risp quanto prima. Grazie!

non saprei...non vorrei che fosse un'altra leggenda!
pero' mi posso anche sbagliare.. Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da le botte Gio 4 Set 2008 - 16:11

ryanair ha scritto:
22Giuseppe ha scritto:Ma siete sicuri che la ditta Vaccalluzzo ha eseguito gli spettacoli inaugurali e di chiusura dei giochi olimpici di Pechino???? Che è un'azienda a livello internazionale questo si sa, ma di qui a dire che ha eseguito quegli spettacoli....!!!! Poi non so, chiedo a voi! Datemi una risp quanto prima. Grazie!

non saprei...non vorrei che fosse un'altra leggenda!
pero' mi posso anche sbagliare.. Wink

a me risulta che sia stata la "grucci" che è americana (forse di origine italiana)
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Ven 5 Set 2008 - 11:30

Ho visto gli spettacoli ad etnapolis. Belli veramente. Per quanto riguarda la spettacolare innaugurazione degli oliampiadi di Pechino nn credo che Vaccalluzzo abbia collabborato, credo che sia un'altra leggenda anche perchè i cinesi nn hanno bisogno del nostro aiuto per quanto riguarda l'elettronica. Vaccalluzzo è un ottimo fuochista però ragazzi diciamo che forse è stata una trovata pubblicitaria per attirare ancora più persone a venire a questo convegno, soprattutto visto il fatto che a partecipare c'è un cinese. Strano!!!! Spero di sbagliarmi perchè non sarebbe una cosa bella cosa prendere meriti per delle cose che non si fanno.Sto cercando di documentarmi, anche se ho letto qualcosa che è stato un cinese l'ideazzatore. Spero di farvi sapere presto qualcosa e spero che lo farete pure voi.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da le botte Ven 5 Set 2008 - 13:26

guarda che tra l'altro alcune sequenze non erano reali. hanno mandato in video dei fuochi che erano stati sparati in precedenza e elaborati col computer. in particolare se non ricordo male vi ricordate quelle orme che sembravano che camminassero? bene, tutto finto, hanno ricreato anche l'effetto smog.

scusa non capisco quando dici c'era un cinese. Dove? a etnapolis?
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Ven 5 Set 2008 - 14:10

allora ad etnapolis intanto nn c'è il cinese... il signor Vaccalluzzo ai cinesi gli ha prestato le centraline e gli ha mandato una 30ntina di operai e tutti i macchingegni ecc...nn è stata una leggenda cm dite, xk io ieri sn stato all'etnapolis e ho parlato cn vaccalluzzo e miha detto questo.. poi cmq ki c'era all'etnapolis... vi è piaciuto il piromusicale del francese.... a me non tnt.... la musica era troppo lenta e nn tnt bella qualke ritardo di sicronizzazione
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Ven 5 Set 2008 - 20:02

Io sto facendo i video di tutti gli spettacoli,quello dei francesi già è fatto stasera vediamo come andrà ai maltesi.
L'unico punto a mio svantaggio è la troppa vicinanza ai fuochi che non mi permette di vedere tutto in una volta. Spero di potermi comprare al più presto l'obbiettivo grandangolare.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Sab 6 Set 2008 - 1:25

Faccio un resoconto momentaneo. Torno in questo momento da Etnapolis. Stupendo il piromusicale della ditta maltese e,a mio parere,migliore del piromusicale della Francia. Aspettiamo ora di vedere il piromusicale della Germania e dell'Italia e poi naturalmente il piromusicale fuoricorso dei f.lli Vaccalluzzo.
Per me,se dovessi stilare una classifica provvisoria con voti da 1 a 10 sicuramente è:

1° Malta - Voto 7.5
2° Francia - Voto 5.4

Aspettiamo di vedere gli altri. Video naturalmente fatti fino ad ora sia dell'uno che dell'altro.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Sab 6 Set 2008 - 10:34

se devo essere sincero meglio la francia
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Sab 6 Set 2008 - 12:14

Va bè alla fin fine sono stati bravi fin'ora, ma a me la francia non mi ha dato l'impressione di aver fatto un grande spettacolo,malta invece l'ha fatto più movimentato secondo me,comunque vediamo stasera che fa la Germania.
Se le canzoni che useranno riflettono il modo in cui parlano sarà un piromusicale abbastanza inc....ato Very Happy speriamo anche nel calibro. lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Sab 6 Set 2008 - 19:18

ZioPiro ha scritto:Va bè alla fin fine sono stati bravi fin'ora, ma a me la francia non mi ha dato l'impressione di aver fatto un grande spettacolo,malta invece l'ha fatto più movimentato secondo me,comunque vediamo stasera che fa la Germania.
Se le canzoni che useranno riflettono il modo in cui parlano sarà un piromusicale abbastanza inc....ato Very Happy speriamo anche nel calibro. lol!
carissimo amico mio quelle bombe nn ti sanno di aria familiare... rivedi il video del piromusicale di ieri e quello di valverde
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Dom 7 Set 2008 - 8:22

HAI RAGIONE!!!!! Ma non solo se sei riuscito a vedere il piromusicale della Germania ti sembra di vedere più un piromusicale di Vaccalluzzo che dei tedeschi! lol! C'ERA TUTTA ROBA DI VACCALLUZZO,MANCO UN FUOCO MI SAPEVA DI ARIA VAGAMENTE TEDESCA! E non solo, hanno fatto per la maggiorparte i brani fatti per l'apertura di caput lucis e addirittura la prima canzone è quella fatta a Valverde lol! .
Dai a sto punto vincitore la Frencia davvero che almeno ha portato cose sue o comunque Vaccalluzzo perchè hanno sparato SOLO cose sue bom .

I suoi fuochi li riconosco ma per lo spettacolo di malta tanto era la concentrazione nel fare il video che non ci ho fatto molto caso anche se qualche sospetto mi era venuto,ma comunque da oggi in poi starò attento a sti particolari.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Lun 8 Set 2008 - 11:28

e vince la nazione Malta.... ma smettiamola dai.... c'è stata la pirotecnia Santa Chiara di Ascoli Piceno ke cn quella musica ha fatto ballare tutti spettacolo ottimo bisogna dire...era molto movimentato
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Mar 9 Set 2008 - 10:29

Devo dire che questa è stato veramente un finale con il botto visto che come sempre a vinvere è stata non quella che spara ed esegue sequenze perfette. Cominciamo dal fatto che per le prime sere, guarda caso, la robba dei maltesi, francesi e tedeschi sembrava uguale e ancora guarda caso alla robba di vaccalluzzo.Anzi è robba di vaccalluzzo.... Dico io come si può fare la manifestazione e far sparare a tre ditte le stesse cose!!! Assurdo Crying or Very sad !!!....... Poi domenica spara la Pirotecnica Santa Chiara che nn aveva robba di vaccalluzzo, spara una quantità di robba pari alle tre ditte messe assieme, bella musica e sincronizzata con i fuochi, fa fare quasi quasi anche brutta figura a Vaccalluzzo e alle fine vince malta!!!! Cose da morire!!! Si dice che sia stato squalificato perchè ha preso fuoco; perchè,... quando ha sparata malta e germania nn ha perso fuoco!!!! Forse è stato squalificato perchè è andato a fatto fare brutta figura agli altri???? Alla fine era un bell'evento per tutti gli appassionati ma è finito per diventare solo un evento per chi lo ha organizzato (Vaccalluzzo Events), ha eseguito 4 spettacoli solo lui! Da oggi seguirò questa Pirotecnica Santa Chiara perchè ha un modo di fare spettacoli che mi piace!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Mar 9 Set 2008 - 14:20

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum!
Sono un appassionato di fuochi anche io sono di messina e mi sono mollato anche io a vedere il campionato internazionale pero' io ci sono andato solo 3 giorni mi sono perso proprio la serata dei maltesi!
Io ero posizionato proprio avanti ai fuochi bello seduto che mi ero portato le seie da casa Smile e posso dire che la germania non mi ha entusiasmato proprio bello spettacolo senza dubbio ma niente di eccezionale.
La francia mi è piaciuta per gli effetti lanciati belle le musiche solo la toccata e fuga di bach valeva tutto uno spettacolo penalizzante pero' i numerosi errori nella sincronizzazione dei lanci durante l'esecuzione.
L'italia secondo me e' stata la migliore ha fatto uno spettacolo eccezionale una coreografia impeccabile solo che a differenza delle altre 3 ditte ha fatto (o gli hanno fatto fare non so) buona parte dei lanci dello spettacolo piromusicale alle spalle percio' era normale che con l'erba alta quelle scie basse avrebbero fatto incendiare tutto infatti mi chiedo come a nessuno sia venuto in mente di tagliarla prima delle esecuzioni pirotecniche visto l'utilizzo di quell'area.
Secondo me i vincitori dell'evento sono proprio loro anche se non ho visto i maltesi!
I Complimenti oltre a loro vanno a chi ha organizzato tutto percio' anche al grande maestro Vaccalluzzo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Ospite Mar 9 Set 2008 - 17:02

22Giuseppe ha scritto:Devo dire che questa è stato veramente un finale con il botto visto che come sempre a vinvere è stata non quella che spara ed esegue sequenze perfette. Cominciamo dal fatto che per le prime sere, guarda caso, la robba dei maltesi, francesi e tedeschi sembrava uguale e ancora guarda caso alla robba di vaccalluzzo.Anzi è robba di vaccalluzzo.... Dico io come si può fare la manifestazione e far sparare a tre ditte le stesse cose!!! Assurdo Crying or Very sad !!!....... Poi domenica spara la Pirotecnica Santa Chiara che nn aveva robba di vaccalluzzo, spara una quantità di robba pari alle tre ditte messe assieme, bella musica e sincronizzata con i fuochi, fa fare quasi quasi anche brutta figura a Vaccalluzzo e alle fine vince malta!!!! Cose da morire!!! Si dice che sia stato squalificato perchè ha preso fuoco; perchè,... quando ha sparata malta e germania nn ha perso fuoco!!!! Forse è stato squalificato perchè è andato a fatto fare brutta figura agli altri???? Alla fine era un bell'evento per tutti gli appassionati ma è finito per diventare solo un evento per chi lo ha organizzato (Vaccalluzzo Events), ha eseguito 4 spettacoli solo lui! Da oggi seguirò questa Pirotecnica Santa Chiara perchè ha un modo di fare spettacoli che mi piace!!!

22giuseppe la nazione francia si è portata la sua roba i suoi fuochi.. vede se quei .. solo germania e malta hanno speso i soldini per comprare i fuochi da vaccalluzzo... se vedi i colore sn diversi. sbruffi, ventagli. ecc...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I° convegno internazionale in Sicilia. - Pagina 2 Empty Re: I° convegno internazionale in Sicilia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.