FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

+7
Ivan_85
piromen
claudiodogo
fireworks4ever
pyros
GANGE
Antonio90Napoli
11 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da pyros Dom 7 Set 2008 - 14:53

Very Happy grazie gange ! ma. . . .nn ho il terrazzo! questi li ho sempre sparati dal balcone tranne il festival ball!speriamo che per dicembre finiscono lol! saluti da PYROS bom !

pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da GANGE Dom 7 Set 2008 - 15:57

pyros ha scritto:Very Happy grazie gange ! ma. . . .nn ho il terrazzo! questi li ho sempre sparati dal balcone tranne il festival ball!speriamo che per dicembre finiscono lol! saluti da PYROS bom !
appunto ti ho detto o in terrazzo o in STRADA se vuoi sparare il modo lo trovi ! ma mi potresti dire come spari gli spettacolini dal balcone ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da pyros Dom 7 Set 2008 - 16:31

gli spettacolini li ho sempre sparati obliqui!(al lato della montagna ,da me c'è come una collinetta dove non ci sono le persone!) solo una volta sparai uno spettacolone il venti di guerra ma quello lo sparai su una tavola di ferro fuori la ringhiera!quest'anno volevo provarci con il festival ball! Sad saluti da PYROS! bom
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Dom 7 Set 2008 - 23:52

beh penso che siano delle cose pericolose da fare anche se in passato le hai già fatte senza nessun problema!..mmm..stai attento e fai le cose fatte per bene! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da pyros Mar 9 Set 2008 - 11:13

Very Happy ragazzi buone notizie! il modo di sparare forse l'ho trovato! o sparerò dalla finestra del portone o mi intrufolerò sull'astico del mio palazzo! e quindi non sarà più:farò tremare la terra ma. . ..faro squarciare il cielo Twisted Evil !grazie di tutti gli aiuti! saluti da PYROS bom !
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da GANGE Mar 9 Set 2008 - 19:47

pyros ha scritto:Very Happy ragazzi buone notizie! il modo di sparare forse l'ho trovato! o sparerò dalla finestra del portone o mi intrufolerò sull'astico del mio palazzo! e quindi non sarà più:farò tremare la terra ma. . ..faro squarciare il cielo Twisted Evil !grazie di tutti gli aiuti! saluti da PYROS bom !
pyros di te sai che mi piace ? la convinsione ! bravo continua così vuol dire che la passione c'è ed è vera ! però sono curiosissimo di vedere le foto del tuo materiale di capodanno 2009 quando lo avrai aquistato Very Happy e chiedo quindi a tutto il forum che ne pensate se apriamo una discussione un post per le foto di capodanno 2009 ?? io ho gia fatto qualche aquisto e posso cominciare a postare Laughing bom
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Gio 25 Set 2008 - 17:22

Hai ragione...
Personalmente dovrò diminuire la spesa.

Lo scorso anno ho superato i mille euro... Quest'anno intendo attestarmi intorno ai 700.
Spero di riuscirci.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Gio 25 Set 2008 - 18:53

io penso di stare sui 400
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da fireworks4ever Ven 26 Set 2008 - 7:46

io anche sui 400-500
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da claudiodogo Ven 26 Set 2008 - 23:14

Quest' anno, non ho ancora fatto il giro dei listini.....
Il budget, vorrei mantenerlo uguale.....
Spero di farcela...
Ma la crisi quest' anno , da queste parti si sente... e anche pesantemente....

Speriamo in bene....
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Sab 27 Set 2008 - 8:30

io spendo 7-800 euro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Dom 28 Set 2008 - 12:30

Vorrei mantenermi anche io sui 500€ per il grosso. Poi magari qualche giorno prima qualche altra cosettina giusto per perdere tempo la si può comprare.
Stando a Napoli con questa cifra si può comprare un bel pò di roba. Razz
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 28 Set 2008 - 16:15

GANGE ha scritto:
pyros ha scritto:io sinceramente spenderò 300 0 350 euro! Laughing (nn ho mai speso più di 500 euro)ma comunque sparerò facendo tremare la terra!
pyros con 350 € farai tremare la terra?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

bastano 3€ qui per far tremare terra,pallazzi,cielo e alberi Laughing

cmq io tutta questa crisi non la vedo,almeno dalle mie parti,naturalmente ci sn articoli per la quale il prezzo e raddoppiato o triplicato,ma basta girare i vari rivenditori e si trova il prezzo adatto.

ricordo l'anno ascorso...

1pacco di razzetti starry night:6€ --->altro rivenditore:2€
1pacco di fura4000:100€--->altro rivenditore:40€

e così via...basta perderci un po di tempo,se poi vuoi comprare TUTTO da un singolo rivenditore in una volta sola...compri 1/3 o 1/4 di materiale in meno pale
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da GANGE Mar 30 Set 2008 - 20:18

io se io vorrei arrivare almeno a 700 € ma non sono sicuro di farciala quest'anno qua da me la scrisi si sente abastanza speriamo di farcela
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Dom 12 Ott 2008 - 10:04

Secondo me di crisi non ce ne sarà tanta....vedo che comunque sia qui sul forum...sia nei negozi di meteriale ne gira parecchio...io la mia parte la faccio...staremo a vedere!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2008 - 17:08

Cmq penso che ci sia un pò di crisi quest'anno per la vendita dei botti . . . . Ma la crisi ci sarà anche per i regali di Natale e per i pranzi . . . . Almeno 5 famigli su 10 preferiscono andare a festeggiare Capodanno fuori . . . xkè a parità di prezzo stiamo li . . . cmq l'importante è festeggiarlo bene e in allegria . . . . Tornando al fatto dell'importo da spendere per i botti . . . ma nn penso proprio di spendere 500 € . . . . A parte che dv sparerò io , ci sn troppe abitazioni e quindi mi devo mantenere sul leggero . . . . altrimenti supererò i 500 € di danni tra macchine e case . . . Cmq penso di spendere poco . . . perchè soldi non ci sono . . . . Saluti a tutti . . . P85 !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quest'anno ci sarà crisi nei fuochi? - Pagina 2 Empty Re: quest'anno ci sarà crisi nei fuochi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.