FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto e commenti materiale capodanno 2009

+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti

Pagina 54 di 70 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 62 ... 70  Successivo

Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 28 Dic 2008 - 23:19

Ma certo raga copiatela pure....occhio a fissare bene tutto però....a me non si muove nulla,tutto bloccato,e i fori dei razzi devono essere larghi perchè se si incastrano son cavaoli amari.

La cosa più difficile da fare cmq sono i collegamenti con i razzi,c'ho messo 2 ore per collegarli al passafuoco X_x

Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 0:04

matteoparma ha scritto:
enterprise5000 ha scritto:[img]https://www.fireworks-italia.com/foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Immagi13[/img]


questo non l'avevo mai visto...ma quanto è grosso?non capisco bene...

è tipo il peonia rossa...di un tempo (non so nemmeno se si trova più)

cmq bell'articolo...anche i track...se hai qualche info in più....sarebbe di grande aiuto.....

Salve ragazzi lo scorso anno ho sparato il prodottto in questione....se aspettate metto il filmato dello scorso anno su youtube dove cè anche questo...bellissimo comunque!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da piro91 Lun 29 Dic 2008 - 0:15

kikko ha scritto:
piromen ha scritto:
piro91 ha scritto:ecco raga il mio materiale attuale....domani faro l'ultimo carico di pirastar razzi e altri spettacoli
foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 28122010foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 28122011foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 28122012

lo so che confronto al vostro materiale non e gran ke..pero a me va bene cosi


se volete commentate Very Happy
che dire bel materiale, hai pure una delle mie fontane, e pure io ho l'happy parente.

si gran bel materiale piro..e anche io ho la lily marlene della borgonovo..se non sbaglio dovrebbe essere 36 colpi giusto??
non ricordo se è da 25 o 36 e adesso ho messo tutto in scatoloni chiusi e non mi va di andare ad aprirli..
grazie raga
comuqnue si la lily marlene e 36 cp
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da fireworks4ever Lun 29 Dic 2008 - 0:39

Antonio90Napoli ha scritto:qui si vede meglio

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Forumhu6


ordine sparo:
1° tempo:bomba atomica effetti 000A1
2° tempo bomba atomica effetto 000B2
3° tempo bomba atomica effetto 000C3 insieme a bomba atomica effetto 000D4
4° tempo raffica di tornado I

anto ottima struttura fai il video!
a e se riesci fai il video mentre la porti giu dalle scale! pesera tanto sono almeno 15 kg di roba! Very Happy
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 0:57

matteoparma ha scritto:
enterprise5000 ha scritto:[img]https://www.fireworks-italia.com/foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Immagi13[/img]


questo non l'avevo mai visto...ma quanto è grosso?non capisco bene...

è tipo il peonia rossa...di un tempo (non so nemmeno se si trova più)

cmq bell'articolo...anche i track...se hai qualche info in più....sarebbe di grande aiuto.....


Ecco qui raga https://www.youtube.com/watch?v=7f3R41IeRGQ
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Si Grazie, sono molto curioso di vedere il video

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 9:02

Livestar ha scritto:
matteoparma ha scritto:
enterprise5000 ha scritto:[img]https://www.fireworks-italia.com/foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Immagi13[/img]


questo non l'avevo mai visto...ma quanto è grosso?non capisco bene...

è tipo il peonia rossa...di un tempo (non so nemmeno se si trova più)

cmq bell'articolo...anche i track...se hai qualche info in più....sarebbe di grande aiuto.....

Salve ragazzi lo scorso anno ho sparato il prodottto in questione....se aspettate metto il filmato dello scorso anno su youtube dove cè anche questo...bellissimo comunque!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 9:25

Antonio90Napoli ha scritto:
xXMatteo93Xx ha scritto:Ciao, scusa l'ignoranza ma i razzi sono collegati con passafuoco o con micca verde coperta???E gli spettacoli???
Scusa per le domande ma sono troppo curioso hihiih study
Grazie.

tutto passafuoco


Antonio ciao,un solo consiglio...leva il passafuoco dai razzi,non è assolutamente consigliabile troppo veloce e come a me,quando attaccò il passafuoco i razzi schizzarono da dantro i buchi e diventarono incontrollabili...poi vedi tu!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da splendidfireworks Lun 29 Dic 2008 - 9:40

veramente molto valido come spettacolo
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ivan_85 Lun 29 Dic 2008 - 10:15

Livestar ha scritto:
matteoparma ha scritto:
enterprise5000 ha scritto:[img]https://www.fireworks-italia.com/foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Immagi13[/img]


questo non l'avevo mai visto...ma quanto è grosso?non capisco bene...

è tipo il peonia rossa...di un tempo (non so nemmeno se si trova più)

cmq bell'articolo...anche i track...se hai qualche info in più....sarebbe di grande aiuto.....

Salve ragazzi lo scorso anno ho sparato il prodottto in questione....se aspettate metto il filmato dello scorso anno su youtube dove cè anche questo...bellissimo comunque!!

Ottimo sto spettacolo aperture enormi e belle, cmq ottimo anche l'altro materiale del video
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 11:52

GANGE ha scritto:
SferaLover ha scritto:
GANGE ha scritto:attesione non è solo questo il mio materiale ci rivediamo presto con tanto tanto altro Very Happy Very Happy
non posso crederci, altro materiale! affraid e chissà quei 4 terminator accesi insieme che inferno! Very Happy
aspetta e vedrai che c'è dell'altro comunque anche quelle 30 cassettine di razzetti li accenderò tutti insieme 3000 razzetti penso che faranno un po di rumore Very Happy Very Happy

Ciao carissimo Gange,

Volevo farti la seguente domanda: io ho acquistato tra gli altri spettacoli che hai visto dalla foto che ho postato nella rubrica commenti foto materiale capodanno 2009 lo spettacolo di V Categoria Bombard 100 colpi della Teanese, volevo sapere se ho acquistato un bel spettacolo
e che effetti ha?.

Saluti pirotecnici da pirotecnico party
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da booom Lun 29 Dic 2008 - 12:22

booom ha scritto:ecco il mio primo acquisto
lily magnolia 16 cp
lily magnolia 100 cp
moon lion
3 fura 3000 (omaggio)

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 01122011



ecco il mio secondo acquisto,non è niente rispetto a voi Sad ....

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 27122011

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da piro91 Lun 29 Dic 2008 - 12:41

bel materiale bravo
comuqneu ne hai di roba si
tranquillo
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da kikko Lun 29 Dic 2008 - 12:44

scusate i tra razzi nella seconda foto cosa sono??
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 29 Dic 2008 - 12:49

Ivano ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:
xXMatteo93Xx ha scritto:Ciao, scusa l'ignoranza ma i razzi sono collegati con passafuoco o con micca verde coperta???E gli spettacoli???
Scusa per le domande ma sono troppo curioso hihiih study
Grazie.

tutto passafuoco


Antonio ciao,un solo consiglio...leva il passafuoco dai razzi,non è assolutamente consigliabile troppo veloce e come a me,quando attaccò il passafuoco i razzi schizzarono da dantro i buchi e diventarono incontrollabili...poi vedi tu!!!!!!


i razzi sono bloccati anche sotto,quindi non c'è rischio che si muovano Very Happy calcolato proprio tutto
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da GANGE Lun 29 Dic 2008 - 13:43

pirotecnico party ha scritto:
GANGE ha scritto:
SferaLover ha scritto:
GANGE ha scritto:attesione non è solo questo il mio materiale ci rivediamo presto con tanto tanto altro Very Happy Very Happy
non posso crederci, altro materiale! affraid e chissà quei 4 terminator accesi insieme che inferno! Very Happy
aspetta e vedrai che c'è dell'altro comunque anche quelle 30 cassettine di razzetti li accenderò tutti insieme 3000 razzetti penso che faranno un po di rumore Very Happy Very Happy

Ciao carissimo Gange,

Volevo farti la seguente domanda: io ho acquistato tra gli altri spettacoli che hai visto dalla foto che ho postato nella rubrica commenti foto materiale capodanno 2009 lo spettacolo di V Categoria Bombard 100 colpi della Teanese, volevo sapere se ho acquistato un bel spettacolo
e che effetti ha?.

Saluti pirotecnici da pirotecnico party
mi dispiace ma non posso aiutarti non conosco quello spettacolo
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da booom Lun 29 Dic 2008 - 14:14

kikko ha scritto:scusate i tra razzi nella seconda foto cosa sono??

3 razzi vampiro...

x piro91: grazie Very Happy

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 54 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 54 di 70 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 62 ... 70  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.