FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista materiale per capodanno.

+18
kikko
fuochino
SUPERMAGNUM
booom
desmo
piro91
piromen
danymite
Ivan_85
Manuel
Mirage1976
Antonio90Napoli
le botte
GANGE
PiRoGiNo
fireworks4ever
pyros
claudiodogo
22 partecipanti

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 20 Ott 2008 - 19:35

_Filoz22_ ha scritto:ottimi prezzi veramente, i cobra 6 li paghi 6 euro la busta o 6 euro l uno?

2€ a pezzo... l'anno scorso li avevo pagati di meno: una busta da 3 a 5€ Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Lun 20 Ott 2008 - 21:16

nundes io i cobra se li voglio qua a 5 euro che fortuna che hai
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Mirage1976 Gio 23 Ott 2008 - 13:12

Salver vorrei chiedere se qualcuno sa l articolo apocalisse 200 cp borgonovo e valido? E se me lo consigliate.

Mi scuso se sono un po fuori topic.

Saluti pirotecnici!
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ott 2008 - 14:42

Ciao...l'apocalisse purtroppo non l'ho mai visto dal vivo..però so che spara 200cp. in 50 secondi...mostruoso!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da GANGE Gio 23 Ott 2008 - 20:27

Mirage1976 ha scritto:Salver vorrei chiedere se qualcuno sa l articolo apocalisse 200 cp borgonovo e valido? E se me lo consigliate.

Mi scuso se sono un po fuori topic.

Saluti pirotecnici!
certo che è valido direi validissimo !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 23 Ott 2008 - 22:26

@ nundes:gia preso tutto?non sapete proprio aspettare eh? Very Happy cmq fattelo un giretto sotto capodanno i nuovi arrivi ci sn sempre ...
la 100'000 colpi è MOSTRUOSA,io ho usato la 20'000,durata 4 secondi,ma ha causato un vero terremoto,ti divertirai Smile
PS.occhio al petardone finale.

@mirage:l'apocalisse è sempre stata valida,spara come un MG-42 !! Shocked
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da le botte Ven 24 Ott 2008 - 11:46

ormai quello che doveva arrivare c'è già quasi tutto, magari qualche cosetta di nuovo la trovi ma i prezzi man mano salgono e sotto capodanno sono esagerati!
meglio anticipare, fai bene nundes
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ott 2008 - 15:03

Antonio90Napoli ha scritto: @ nundes:gia preso tutto?non sapete proprio aspettare eh? Very Happy cmq fattelo un giretto sotto capodanno i nuovi arrivi ci sn sempre ...
Naturalmente... e chi mi mantiene a Natale!? Cool

Un consiglio a tutti i napoletanin interessati ai prodotti made in Naples silent affrettatevi perchè ci sono consistenti aumenti, sopratutto per gli ortaggi... Question
Ciauzzzz
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ott 2008 - 15:09

La cosa positiva è che qui da me i prezzi non li aumentano sotto capodanno....sono sempre uguali!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Mirage1976 Ven 24 Ott 2008 - 17:22

Grazie ad Antonio90Napoli e Gange per le informazioni e saluti pirotecnici
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da le botte Ven 24 Ott 2008 - 19:29

fede90 ha scritto:La cosa positiva è che qui da me i prezzi non li aumentano sotto capodanno....sono sempre uguali!

cioè sempre da rapina? Smile
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ott 2008 - 19:30

uahahhaah...diciamo di sì...però se hai la voglia di cercare qualche negozio buono lo trovi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 25 Ott 2008 - 12:28

da me a Capodanno,tutte le bancarelle che stanno per strada,verso le 23 sapete che fanno?tutto ciò che non hanno venuto lo buttano!
vidi io un ragazzo che prese tutta la bancarella e la buttò a terra,poi se ne andò Crying or Very sad non presi nulla perchè avevo gia 2 buste belle piene di botti ...

poi non vi dico di quelli che all'ultimo istante vendono le rimanenze a pochissimo,ricordo un razzo california a 2-3€ Neutral
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2008 - 13:19

Antonio90Napoli ha scritto:da me a Capodanno,tutte le bancarelle che stanno per strada,verso le 23 sapete che fanno?tutto ciò che non hanno venuto lo buttano!
vidi io un ragazzo che prese tutta la bancarella e la buttò a terra,poi se ne andò Crying or Very sad non presi nulla perchè avevo gia 2 buste belle piene di botti ...

poi non vi dico di quelli che all'ultimo istante vendono le rimanenze a pochissimo,ricordo un razzo california a 2-3€ Neutral

davvero favoloso, ma cavolo a Milano non cè manco una bancarella manco sotto capodanno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Manuel Sab 25 Ott 2008 - 13:47

_Filoz22_ ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:da me a Capodanno,tutte le bancarelle che stanno per strada,verso le 23 sapete che fanno?tutto ciò che non hanno venuto lo buttano!
vidi io un ragazzo che prese tutta la bancarella e la buttò a terra,poi se ne andò Crying or Very sad non presi nulla perchè avevo gia 2 buste belle piene di botti ...

poi non vi dico di quelli che all'ultimo istante vendono le rimanenze a pochissimo,ricordo un razzo california a 2-3€ Neutral

davvero favoloso, ma cavolo a Milano non cè manco una bancarella manco sotto capodanno

Non penso che a milano darebbero l'autorizzazione per vendere botti alle bancarelle..sarebbe fantastico ,si comprerebbe il triplo di roba..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2008 - 9:12

Ma nemmeno le bancarelle di Napoli hanno l'autorizzazione alla vendita di prodotti di 4 e 5 cat.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Lista materiale per capodanno. - Pagina 6 Empty Re: Lista materiale per capodanno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.