FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Materiale x capodanno...consigli?

2 partecipanti

Andare in basso

Materiale x capodanno...consigli? Empty Materiale x capodanno...consigli?

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ott 2008 - 21:37

allora ragazzi ditemi un pò di roba pesante da comprare a capodanno nn spendere + di 50 euro e sappiate ke ho 12 anni ciao!!!!!!


Ultima modifica di claudiodogo il Ven 31 Ott 2008 - 15:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Titolo inappropriato.)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Materiale x capodanno...consigli? Empty Re: Materiale x capodanno...consigli?

Messaggio Da GANGE Ven 31 Ott 2008 - 0:59

cobra ha scritto:allora ragazzi ditemi un pò di roba pesante da comprare a capodanno nn spendere + di 50 euro e sappiate ke ho 12 anni ciao!!!!!!
allora incominciamo col dire che il titolo della discussione che hai aperto non mi sembra appropiato visto che qua parliamo di fuochi d'artificio non di "roba" poi la scrittura che adotti non va per niente bene visto che non si possono usare abreviazioni di nessun tipo quindi ti consiglio di LEGGERTI ATTENTEMENTE IL REGOLAMENTO !! per quanto rigurda il consiglio che chiedi ti dico che prendere un po di roba pesante come la chiami tu e spendere 50 € è praticamente IMPOSSIBILE !!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale x capodanno...consigli? Empty Re: Materiale x capodanno...consigli?

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ott 2008 - 7:32

GANGE ha scritto:
cobra ha scritto:allora ragazzi ditemi un pò di roba pesante da comprare a capodanno nn spendere + di 50 euro e sappiate ke ho 12 anni ciao!!!!!!
allora incominciamo col dire che il titolo della discussione che hai aperto non mi sembra appropiato visto che qua parliamo di fuochi d'artificio non di "roba" poi la scrittura che adotti non va per niente bene visto che non si possono usare abreviazioni di nessun tipo quindi ti consiglio di LEGGERTI ATTENTEMENTE IL REGOLAMENTO !! per quanto rigurda il consiglio che chiedi ti dico che prendere un po di roba pesante come la chiami tu e spendere 50 € è praticamente IMPOSSIBILE !!
lo so che con 50 euro nn compro quasi nulla affraid però che ne so un pakko di magnum razzi fura 3000 ecc.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Materiale x capodanno...consigli? Empty Re: Materiale x capodanno...consigli?

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ott 2008 - 7:34

GANGE ha scritto:
cobra ha scritto:allora ragazzi ditemi un pò di roba pesante da comprare a capodanno nn spendere + di 50 euro e sappiate ke ho 12 anni ciao!!!!!!
allora incominciamo col dire che il titolo della discussione che hai aperto non mi sembra appropiato visto che qua parliamo di fuochi d'artificio non di "roba" poi la scrittura che adotti non va per niente bene visto che non si possono usare abreviazioni di nessun tipo quindi ti consiglio di LEGGERTI ATTENTEMENTE IL REGOLAMENTO !! per quanto rigurda il consiglio che chiedi ti dico che prendere un po di roba pesante come la chiami tu e spendere 50 € è praticamente IMPOSSIBILE !!
allora scusa per aver detto "roba" anke io amo le bombe da tiro le stutate le sfere calibro 10" scusate Embarassed Embarassed Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Materiale x capodanno...consigli? Empty Re: Materiale x capodanno...consigli?

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ott 2008 - 8:09

Allora...a 12 anni spara raudi fontane e petardi di l.v!
I fuochi di 4 e 5 cat. lasciali a chi ha un po' + esperienza di te....io a 12 anni non sapevo nemmeno cosa fossero i razzi o le sfere!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Materiale x capodanno...consigli? Empty Re: Materiale x capodanno...consigli?

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ott 2008 - 10:30

Spett.le Cobra! Come ha scritto gange ti ivito calorosamente a leggerti il Regolamento!Non riesco a capire perchè hai scritto di avere 15 anni invece ne hai 12 Rolling Eyes ...

REGOLE IMPORTANTISSIME ( se infrante è posiibile applicare il provvedimento del BAN diretto senza preavviso):

- Non è permesso registrarsi ai minori di 14 anni.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Materiale x capodanno...consigli? Empty Re: Materiale x capodanno...consigli?

Messaggio Da claudiodogo Ven 31 Ott 2008 - 15:24

Ti ho avvisato in privato....
Ora ti ammunisco publicamente:
Leggiti BENE il regolamento e cerca di rispettarlo o prenderemo provvedimenti.

Chiudo la discussione in quanto inappropriata.

Saluti.

Claudiodogo
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Materiale x capodanno...consigli? Empty Re: Materiale x capodanno...consigli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.