quali petardi comprate?
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: quali petardi comprate?
almeno in armeria,in pirotecnicca non sono mai andato e spero che come mi hanno detto i prezzi siano buoni.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1313
ciao a tutti mi rifaccio vivo dopo mesi di assenza...e ricomincio proprio da questo post, ho avuto qualche problema a casa, a lavoro...con il pc...e avevo pure perso l'indirizzo del sito che avevo tra i preferiti

io quest'anno avrò solo roba martarello per quanto riguarda spettacoli e petardi...(a parte un brocade waterfull borgonovo)
io come petardi avrò appunto quelli martarello di cui non sento molto parlare...e la cosa non mi da molta fiducia...io avrò i drangonboom ce ne sono di due tipi...ne ho presi un pacco , spero che arrivino....e ho preso quelli più grandi...la scatola è da venti!!
costano circa 1.20€ l'uno....se mai arriveranno posterò le foto(nell'apposita discussione) e magari anche un video di prova...direttamente qui...
Ciao a tutti...
io quest'anno avrò solo roba martarello per quanto riguarda spettacoli e petardi...(a parte un brocade waterfull borgonovo)
io come petardi avrò appunto quelli martarello di cui non sento molto parlare...e la cosa non mi da molta fiducia...io avrò i drangonboom ce ne sono di due tipi...ne ho presi un pacco , spero che arrivino....e ho preso quelli più grandi...la scatola è da venti!!
costano circa 1.20€ l'uno....se mai arriveranno posterò le foto(nell'apposita discussione) e magari anche un video di prova...direttamente qui...
Ciao a tutti...

matteoparma- Utente professionista

- Numero di messaggi: 716
matteoparma ha scritto:ciao a tutti mi rifaccio vivo dopo mesi di assenza...e ricomincio proprio da questo post, ho avuto qualche problema a casa, a lavoro...con il pc...e avevo pure perso l'indirizzo del sito che avevo tra i preferiti![]()
![]()
Ciao a tutti...
era ora che ti facessi vivo ben tornato...mi ero rivisto appunto l'altro giorno il tuo video di caponanno dell'anno scorso....hehe

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1252
grazie ivan....adesso sarò più presente e anche dopo il 31....
scusate ancora...
quest'anno spero di fare meglio...non sono molto soddisfatto di quel video , ma gli errori si vedono sempre dopo...
cmq grazie ancora...
scusate ancora...
quest'anno spero di fare meglio...non sono molto soddisfatto di quel video , ma gli errori si vedono sempre dopo...
cmq grazie ancora...

io come petardi ho 3 pacchi di raudi di cui 2 di sandokan e 1 di raudo tipo c1 di martarello poi 1 pacco di mefisto manna 1 pacco di magnum di martarello e un pacco di magnum cinesi della jupiter poi una ventina di pacchi di miniciccioli 5 pacchi di roompirò mezzo pacco di tuono prodotti dalla ditta viviano 3 cobra2 un atomyc che è sempre un prodotto di Di Blasio questi sono avanzi di almeno 4 anni fa che poi non ho più usato perchè sparo con la pistola a salve oltre a questi mi sono stati regalati una busta di petardi misti della pirogioki e come petardoni ho 30 squalo della pirotecnica padre pio comunque penso di usare qualche raudo e magnum e gli squalo la rimanenza rimarà dove è stata fin ora 

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1429

quest'anno babbo natale hai bimbi più buoni regala queste....
davvero bei petardi...

danymite- Appassionato

- Numero di messaggi: 225
che foto a tradimento....
ce ne fai vedere uno e poi dietro ce ne sono 2000 
scherzo!!!!
mai visti chi li fa??
dacci qualche info...
scherzo!!!!
mai visti chi li fa??
dacci qualche info...

matteoparma ha scritto:che foto a tradimento....ce ne fai vedere uno e poi dietro ce ne sono 2000
scherzo!!!!
mai visti chi li fa??
dacci qualche info...
li produce la pirotecnica Paolelli, sono appena usciti, hanno 38gr di attivo

_Filoz22_- Appassionato

- Numero di messaggi: 346
Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!

Ivano- Appassionato

- Numero di messaggi: 173
Gance i tuono non li conosco hai qualche foto?

Ivano ha scritto:Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!![]()
Più che un obbligo è un dovere sacrosanto....
Daccordissimo.....
Ps. I miei preferiti restano L******* e C*******. Non disdegno certamente i Cobra6.... ma che devo fare a me piacciono tante le "girate". E' tanto più lente è imprevedibili sono tanto più le adoro....
Ciao
nundes ha scritto:Ivano ha scritto:Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!![]()
Più che un obbligo è un dovere sacrosanto....![]()
Daccordissimo.....
Ps. I miei preferiti restano L******* e C*******. Non disdegno certamente i Cobra6.... ma che devo fare a me piacciono tante le "girate". E' tanto più lente è imprevedibili sono tanto più le adoro....
Ciao
come non quotarti

Antonio90Napoli- Utente professionista

- Numero di messaggi: 475
nundes ha scritto:Ivano ha scritto:Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!![]()
Daccordissimo.....
Ciao
Alla grandissima,io non saprei come fare senza gli ortaggi e senza le girate

Ivano- Appassionato

- Numero di messaggi: 173
Raga sapete come sia il petardo Dinamite 2?So solo che è di IV cat.
Mentre lo squalo qualcuno lha provato?Mat attivo?
Mentre lo squalo qualcuno lha provato?Mat attivo?

Manuel- Video-inserzionista

- Numero di messaggi: 264
Squalo:39gr di mat attivo .

Antonio90Napoli- Utente professionista

- Numero di messaggi: 475
Antonio90Napoli ha scritto:nundes ha scritto:Ivano ha scritto:Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!![]()
Daccordissimo.....
Ciao
se nn hai i petardi azzerano il tempo e nn fanno arrivare più la mezzanotte ih ih ih ih![]()
come non quotarti

danymite- Appassionato

- Numero di messaggi: 225
Dove comprate?
Ciao a tutti,
il mio primo post. MatteoParma ho una domanda per te o per chiunque voglia rispondermi. Dove li compri i dragonboom? li ordini? Io ho problemi a trovare il materiale e' una situazione stranissima non sono abituato. Le armerie che hanno qualcosa quasi hanno paura a venderteli come se non stessimo facendo qualcosa di legale. Se qualcuno mi puo' aiutare anche con msg privati per sapere dove poter acquistare sara' molto apprezzato. Ma in materia le leggi europee non saranno armonizzate a breve? Sapete che cosa comportera'?
Grazie
il mio primo post. MatteoParma ho una domanda per te o per chiunque voglia rispondermi. Dove li compri i dragonboom? li ordini? Io ho problemi a trovare il materiale e' una situazione stranissima non sono abituato. Le armerie che hanno qualcosa quasi hanno paura a venderteli come se non stessimo facendo qualcosa di legale. Se qualcuno mi puo' aiutare anche con msg privati per sapere dove poter acquistare sara' molto apprezzato. Ma in materia le leggi europee non saranno armonizzate a breve? Sapete che cosa comportera'?
Grazie

Danie- Utente novello

- Numero di messaggi: 17
Danie ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
ciao....
puoi acquistarli presso pirotecnica teanese pr di caserta con porto d'armi ovviamente...
a presto
brakketto- Appassionato

- Numero di messaggi: 118
Brakketto grazie per la risposta. Forse avrei dovuto specificare che mi trovo in Umbria, quindi il centro italia sarebbe preferibile. Qualcuno ha mai provato ad ordinare qui:
http://www.diblasioproducts.com/ ?
Sapete se funziona? Grazie

Danie- Utente novello

- Numero di messaggi: 17
Danie ha scritto:Brakketto grazie per la risposta. Forse avrei dovuto specificare che mi trovo in Umbria, quindi il centro italia sarebbe preferibile. Qualcuno ha mai provato ad ordinare qui:
devi avere partita iva immagino...

Ragazzi, io non mi fiderei tanto...
http://diblasioproducts.com/pg8.html
http://diblasioproducts.com/pg12.html
Mi sa tanto di bufala o peggio!
Io sto sito non l'ho mai visto. Mi ricordo quello vecchio a sfondo nero.... http://web.tiscali.it/diblasioelio/
A meno che la diBlasio, o qualcun altro a suo nome, sfrutti l'occasione del Capodanno con una commercializzazione limiata al solo periodo del Natale.
Varrebbe la pena chiamare a quelli della di Blasio per avere conferme.
Nel dubbio guarderei la cosa con molto sospetto.
Vediamo gli altri che dicono...
http://diblasioproducts.com/pg8.html
http://diblasioproducts.com/pg12.html
Mi sa tanto di bufala o peggio!
Io sto sito non l'ho mai visto. Mi ricordo quello vecchio a sfondo nero.... http://web.tiscali.it/diblasioelio/
A meno che la diBlasio, o qualcun altro a suo nome, sfrutti l'occasione del Capodanno con una commercializzazione limiata al solo periodo del Natale.
Varrebbe la pena chiamare a quelli della di Blasio per avere conferme.
Nel dubbio guarderei la cosa con molto sospetto.
Vediamo gli altri che dicono...
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» quali petardi comprate?
» Mi potete elencare i petardi libera vendita?
» In un rapporto di coppia, quali sono le cose che lo rendono duraturo?
» Coreografie di petardi
» Petardi in generale IV e V cat
» Mi potete elencare i petardi libera vendita?
» In un rapporto di coppia, quali sono le cose che lo rendono duraturo?
» Coreografie di petardi
» Petardi in generale IV e V cat
Pagina 4 su5
Permesso del forum: