FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A che ora iniziate a preparare???

+7
Mimmo
GANGE
fireworks4ever
pyros
piromen
Antonio90Napoli
piro91
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Ospite Dom 30 Nov 2008 - 9:24

Io scendo per le 23...preparo gli spettacoli,preparo la centralina e inizio con i raudi andando in crescendo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Ospite Dom 30 Nov 2008 - 15:31

il tempo se ne va quindi inizio alle 19
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Mimmo Gio 25 Dic 2008 - 11:57

Rosario ha scritto:sparo qualcosa tra le varie portate Very Happy e poi giù con tutto l'arsenale a mezzanotte Very Happy

Suppongo che anch'io farò cosi, anche se quest'anno credo un pò di meno.
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Ivan_85 Gio 25 Dic 2008 - 12:03

appena mi riprendo dall'alcol...cioè 30 minuti prima.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da GANGE Gio 25 Dic 2008 - 13:54

io comincio la mattina perchè devo mettere gli accenditori in tutti gli spettacoli e poi li devo fissare alle pedane in modo che 15 minuti prima di sparare dal cortile di casa mia li sposto in strada
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da PiRoGiNo Gio 25 Dic 2008 - 16:14

Quest'anno io non sparerò spettacoli purtroppo... Avrò solo petardoni.
Quindi non ho questi problemi, a quelasiasi ora scendo e lancio!!
Buona Fortuna!

_________________
Fondatore di Fireworks-Italia
Il ritrovo del Piro-Appassionato!

Dei fuochi d'artificio mi piace che, non appena li sento, corro fuori a guardarli esattamente come quando avevo 4 anni!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Ospite Gio 25 Dic 2008 - 17:19

io alle 23 saluto tutti e vado sull'area di sparo. devo solo mettere a terra tutti i finali, interrare qualche tubo di lancio e il gioco è fatto. preparerò nei giorni precedenti i collegamenti delle sfere, in modo che devo solo inserirle nei tubi. spero solo che non si stacchi niente, come al solito... andrò munito di scotch per riparazioni dell'ultimo minuto!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Ospite Gio 25 Dic 2008 - 17:49

Io tra un pasto è l'altro preparo qlcosa poi faccio la lista di ciò che devo sparare prima e dopo...è poi comincio dalle 9 fino alle 11 a sparare qlcosina tanto x alleggerire un po l'arsenale xchè quest anno sn carichissimo....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da PiRoGiNo Gio 25 Dic 2008 - 18:01

raffyraffy ha scritto:Io tra un pasto è l'altro preparo qlcosa poi faccio la lista di ciò che devo sparare prima e dopo...è poi comincio dalle 9 fino alle 11 a sparare qlcosina tanto x alleggerire un po l'arsenale xchè quest anno sn carichissimo....
azzz... quata roba hai?
Postaci qualche foto no?

_________________
Fondatore di Fireworks-Italia
Il ritrovo del Piro-Appassionato!

Dei fuochi d'artificio mi piace che, non appena li sento, corro fuori a guardarli esattamente come quando avevo 4 anni!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da piro91 Gio 25 Dic 2008 - 21:40

io tra un pasto e l'altro sparo sempre qualcosa tipo raudi mefisto qualche fontatna poi alle 24.01 tutti fuori Very Happy
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Ospite Gio 25 Dic 2008 - 21:48

Io mi sto preparando una piccola struttura a cui fissare i due tubi pirastar e due tubi per i razzi, cosi' almeno per quelli faccio un giro solo. Per i giochi invece li metto giu' al momento.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Ospite Dom 28 Dic 2008 - 3:03

un vero spettacolo si prepara un anno prima per la fase teorica
poi per la fase tecnica il 30 mattina verso le 10 si comincia l'allestimento.... un anno ho sparato metre pioveva
i miei allestimenti so a prova di tutto
anche se il cielo è sereno li copro sempre con la stagnola per nn fargli prendere l'umidità
io sono sempre riuscito a cacciare il meglio da i miei allestimenti perchè ho sempre cominciato la mattina con calma
ci vuole calma molta calma Very Happy per riuscire a pianificare le coreografie...per far rimanere a bocca aperta tutto il vicinato
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Ospite Dom 28 Dic 2008 - 19:55

Ciao ragazzi,

beh, si comincia con qualche razzetto per passare il tempo, gia' verso le 20:00. Smile

Il grosso lo preparo verso le 23:00. Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da piromen Dom 28 Dic 2008 - 21:06

più o meno la mattina porto su gli scatoli, poi scarto tutto dalle confezioni, e lascio il tutto nella scatola poi il pomeriggio sparo qualcosina, finche non viene sera, poi qualcosaltro verso, le 10-11, porto tutto fuori, infine sparo il primo razzo,che avverte i vicini che sto per inziare.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Ospite Lun 29 Dic 2008 - 23:18

inizio dalla mattina, scarto tutto e controllo ogni spettacolo uno ad uno che sia tutto in ordine, miccia e il resto poi preparo l'ordine di sparo.... nel tardo pomeriggio avverto della mia presenza con qualche colpo scuro, per poi darci dentro a mezzanotte.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 29 Dic 2008 - 23:21

e con stasera ho finito di preparare i collegamenti Smile

il 31 sera porto tutto sull'astico e dovrò solo aspettare the midnight cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

A che ora iniziate a preparare??? - Pagina 2 Empty Re: A che ora iniziate a preparare???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.