FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articoli pirotecnici piu' brutti!

+5
piromen
Antonio90Napoli
matteoparma
Ivan_85
SUPERMAGNUM
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 14 Dic 2008 - 13:51

_Filoz22_ ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:Salve,
che ne dite di scrivere gli articoli piu brutti che abbiamo mai provato??
Che io ricordi il piu brutto che sparai era uno spettacolo di 36colpi, questo
[img]https://www.fireworks-italia.com/Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Spetta10[/img]

mentre il razzo piu brutto che abbia sparato è il Razzo crisantemo (4 euro l'uno...) e il razzo cuore rosso di 5° cat.
il razzo che dici tu è il Missile Crisantemo della martarello? perchè lo ritieni brutto?

il razzo d cui parlo è il razzo crisantemo, si mi pare Martarello

eccolo http://www.lafabbricadeifuochi.it/spettacoli.aspx?pag=5&idc=7 semplice come razzo non mi èpiacuto affatto per quello che l'ho pagato, salita veloce e molto alta e apertura ridicola
io avevo intenzione di prenderli siccome li pago 13 euro il pacco da 4, allora me li sconsigli proprio?

se vuoi prendili..così mi dai pure il tuo parere

SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da piromen Dom 14 Dic 2008 - 13:56

a me non non sembrano brutti per 13 euri.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 14 Dic 2008 - 13:59

piromen ha scritto:a me non non sembrano brutti per 13 euri.

li hai provati? Very Happy
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da piromen Dom 14 Dic 2008 - 14:09

no ma dal video, non sembrano male,poi la cosa e soggettiva.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 14 Dic 2008 - 17:30

piromen ha scritto:no ma dal video, non sembrano male,poi la cosa e soggettiva.

quale video??
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da piromen Dom 14 Dic 2008 - 18:16

quello che ce sopra.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 14 Dic 2008 - 20:11

piromen ha scritto:quello che ce sopra.

continuo a non capire, io vedo il video del razzo stella rossa e cuore rosso di 5 categoria (che come ti dicevo fa pena)
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty spettacolo piu brutto

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2009 - 20:45

lo spettacolo piu brutto che ho sprato e stato il laser hedgehog 36 colpi 10 euro faceva semplicemente pena io con lo stesso prezzo prendevo una lily magnolia da 16 colpi ke era molto meglio ecco una foto dello spettacolo la foto l' ho presa in un album di questo sito Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 F_save0010m_d35d327 bella schifezza sta batteria!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 15:41

mmm prodotti scadenti?? magnum testa rossa... botto come quello di un minicicciolo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da Mirage1976 Mer 12 Ago 2009 - 18:03

magnum testa rossa gli originali (produzione ditta ciandri nel pisano)non sono per niente scadenti invece il magnum libero di libera vendita e produzione cinese quelli si che sono scadenti.

Saluti pirotecnici!
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 22:13

sono qui per scrivere anchio un petardo che mi e sembrata una fregatura gia la prima volta che lo visto il cobra 1 praticamente fa un botto che e meno di un mefisto!!!! e non costa pure poco
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da piromen Lun 19 Ott 2009 - 22:32

flavio debernardis ha scritto:sono qui per scrivere anchio un petardo che mi e sembrata una fregatura gia la prima volta che lo visto il cobra 1 praticamente fa un botto che e meno di un mefisto!!!! e non costa pure poco
ba strano da quello che so i cobra dovrebberò essere abbastanza potenti, io non ne ho mai trovato o provato uno per qui non posso mettere in discussione quello che dici.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 22:33

ma i cobra 1 sono una fregatura sopra c'e scritto massa attiva 0.95 fai un po te!!!! cmq anche i magum cinesi fanno abbastanza schifo!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da Ospite Ven 25 Dic 2009 - 11:22

il petardo piu schifoso mai provato e il folgore della pirogiochi....3 euro, di 4 categoria e un botto a mio avviso ridicolo e non assolutamente corrispondente ai 21.3 gr attivi denunciati...... l avete gia sentito, k ne dite?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2009 - 22:29

più schifoso semplice cobra 23 me li hanno regalati i miei parenti ne hanno presi 7 a 3 euro l'uno ma facevano un botto come quello di un mini cicciolo avevano 0.70 grammi di materiale attivo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2009 - 22:41

per quanto riguarda i petardi senza dubbio i puma verdi: ne funzionava 1 su 3
invece per gli spettacoli la torta michelangelo, una delusione notevole, addirittura lanciò anche dei bengala ad altezza uomo Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Icon_eek
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli pirotecnici piu' brutti! - Pagina 2 Empty Re: Articoli pirotecnici piu' brutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.