FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????

Andare in basso

Come proteggete i fuochi dalla pioggia????? Empty Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 20:31

Salve una mia curiosita'.....come proteggete i fuochi dalla pioggia??


io personalmente gli spettacoli li metto dentro i secchielli.......(quelli piccoli),mentre quelli grandi li metto dentro le vaschette.
li copro con carta stagnola e tiro fuori i fili elettrici pronti x i collegamenti.
E voi??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come proteggete i fuochi dalla pioggia????? Empty Re: Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 20:51

Carta stagnola....teli di plastica.....però è meglio se quando sparo non piove!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come proteggete i fuochi dalla pioggia????? Empty Re: Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 21:16

e se a terra e' gia' bagnato????come li poggi x evitare che si bagnino??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come proteggete i fuochi dalla pioggia????? Empty Re: Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????

Messaggio Da Manuel Mar 30 Dic 2008 - 21:18

io li lascio nella confezione di plastica in modo che non si bagnino sotto,e sopra tolgo la plastica e metto la stagnola..speriamo non ce ne sia il bisogno xo..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come proteggete i fuochi dalla pioggia????? Empty Re: Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 21:24

ciao ragazzi, sperando ovviamente che non piova, io jho messo un anno carta stagnola sia alla base che sopra, togliendola all'ultimo. non ho avuto problemi e si è acceso tutto. alle brutte, siccome la stagnola è abbastanza rigida, si possono tagliare dei quadretti e attaccarli con un pò di scotch a formare una specie di tettoia, sott la quale è possibile accendere la miccia. a mio avviso infatti, il pericolo è che una goccia cada proprio sulla miccia mentre sta bruciando, mentre una volta partito, il fuoco non lo spegni più...

ciao!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come proteggete i fuochi dalla pioggia????? Empty Re: Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.