FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spettacoli

+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti

Pagina 21 di 68 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 44 ... 68  Successivo

Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da piromen Lun 9 Nov 2009 - 21:34

matteoparma ha scritto:lo spettacolo è abbastanza veloce e ben cadenzato..ma due forse sono un po' poche con tre magari riusciresti ad avere un effetto decisamente migliore...lo stesso vale per un 49cp...messo da solo come finale rende poco...l'unico finale che rende anche da solo è il terminator....
Poi vedi tu in base a quello che trovi...io l'anno scorso ho sparato due magnolie martarello e insieme hanno fatto una bella cosina ....dipende ovviamente da quello che ci metti prima...e soprattutto dipende da quanto vuoi spendere per il finale...dacci qualche info...
@gange:le importa la parente fireworks di melara, io le trovo in armeria a 16 euro il pezzo.
cmq matteo forse in effetti due sono un po poche, pensavo a un 49 cp tipo magniolia martarello ma credo ripiegherò su 3-4 di queste collegate insieme, tendo conto che hanno anche la stretta finale dovrebbe venire fuori una bella cosa, la spesa massima per il finale non può stare a più di 40-50 euro.

piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da matteoparma Lun 9 Nov 2009 - 21:56

Prova a informarti su quanto ti costerebbe una magnolia martarello da 49 quella con l'incarto nero e scritta gialla....la puoi vedere le mio video di capodanno dell'anno scorso...ne ho sparate due insieme...e non mi hanno per niente deluso...anzi 3 colori e una buona velocità....se digiti "matteoparma" su youtube trovi capodanno 2008....è il terzo spettacolo che parte..non puoi sbagliare....

Prova a darci un'occhiata e vedi se ti piace come spettacolo...però io starei sempre su due pezzi per questo articolo...


Ciao...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da piromen Lun 9 Nov 2009 - 22:09

ok ho visto il video, cmq per il prezzo credo che meno di 35-40 euro mi sa che non la troverò, bo vedrò cosa trovo poi decido.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da matteoparma Lun 9 Nov 2009 - 22:35

Esatto vedi cosa ti conviene di più...spero di esserti stata abbastanza d'aiuto... Wink
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da piromen Lun 9 Nov 2009 - 23:33

matteoparma ha scritto:Esatto vedi cosa ti conviene di più...spero di esserti stata abbastanza d'aiuto... Wink
grazie del chiarimento, è del consiglio sulla magniolia a 49 cp.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 23:55

matteoparma ha scritto:Prova a informarti su quanto ti costerebbe una magnolia martarello da 49 quella con l'incarto nero e scritta gialla....la puoi vedere le mio video di capodanno dell'anno scorso...ne ho sparate due insieme...e non mi hanno per niente deluso...anzi 3 colori e una buona velocità....se digiti "matteoparma" su youtube trovi capodanno 2008....è il terzo spettacolo che parte..non puoi sbagliare....

Prova a darci un'occhiata e vedi se ti piace come spettacolo...però io starei sempre su due pezzi per questo articolo...


Ciao...

Ciao matteo..volevo chiederti una cosa..ma nel video di capodanno 2008 hai usato per caso il professionale 9631 100 cp alessi??aspetto risposte ciao! spettacoli - Pagina 21 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da matteoparma Mar 10 Nov 2009 - 0:00

Ciao alessandro...
si esatto era proprio quello...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 0:18

matteoparma ha scritto:Ciao alessandro...
si esatto era proprio quello...

Grazie matteo...ti ho chiesto questo perchè io l'ho preso quest'anno..e l'ho riconosciuto..comunque complimenti bei video..sia quello del 2008 che quello del 2009...ottimi articoli!li ho riconosciuti tutti Wink comunque sia che pensi di fare quest'anno???hai già qualcosa in mente??...Ciao Ale Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da matteoparma Mar 10 Nov 2009 - 0:23

Grazie personalmente io tornassi indietro cambierei moltissime cose...
del 2008 prima di tutto...veramente una sparata un po' grama...
l'anno scorso non è andata male...a parte qualche materiale schifoso...da non riprendere più....e la struttura che mi ha passato il fuoco e le sfere sono partite tutte a caso...facendo partire prima anche i tonanti....pazienza...
si si quest'anno ho già più o meno un ordine di sparo....che subirà inevitabile modifiche..per cambio materiale...come al solito...però qualcosa di certo ce l'ho già...soprattutto i prof....e una piccola chicca di cui andrò aprticolarmente fiero se riuscirò a reperire....per ora come vedi non ho postato nulla perchè è tutto in forse...però avrò tre prof di cui uno a ventaglio...la solita struttura con le sfere....spero tre palle del 12,5 per la volta....il resto sono ancora in attesa...spero di avere buone notizie nel breve periodo...


Se hai qualche domanda chiedi pure senza problemi...


ciao...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 0:34

e gli inconvenienti non mancano mai..non si riesce mai a fare una sparata cm si deve Sad ...xò comunque ci si diverte..E comunque non ho capito che intendi cn le sfere nel 12.5..che professionali hai preso??se posso sapere i codici..???grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da matteoparma Mar 10 Nov 2009 - 0:37

i prof li devo ancora prendere ma dovrei prnedere dei prof martarello...sfere del 12,5 (il calibro) da 5" per intenderci...
I codici appena avrò il catalogo te li dico ora so solo gli effetti...rosso lampeggiante....multicolor con palma...e ventaglio coda ora con punte blu....

nulla di quelli che volevo realmente...ma alla fine mi accontento...stavo per acquistare un matrix della jupiter ma poi non ce l'ho fatta...quello mi rimarrà sul groppone tutto l'anno ....

ciao...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 0:54

è quando si vogliono le cose..e non si riescono ad ottenere..è la fine..comunque ah scusami ma non avevo capito se volevi prenderle ste sfere da 12.5 Wink comunque che effetto le prenderesti??e sinceramente non so darti nessuna notizia su sti professionali dato che qua da me la martarello non so nemmeno cosa sia Smile o quasi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da matteoparma Mar 10 Nov 2009 - 11:11

Guarda ho appena avuto una bruttissima notizia in merito ai fuochi....proprio non riesco ad assorbirla...ci sto facendo una crisi....
lasciamo perdere...
è molto probabile che non riesca a prendere manco un pirastar...è tutto così assurdo...avevo già fatto il mio ordine di sparo...ero pronto praticamente...
ed ora invece devo decide se sparare o meno...al momento sono per un 70% no...e 30% si...

Mi dispiace , scusatemi ma proprio non ce la faccio a spara in maniere incompleta...


magari si risolverà ma non credo....è andata male...

Posso sembrare esagerato , ma proprio non me l'aspettavo...e ora sono molto a terra....questo spettacolo significava molto per me....


Scusate...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 11:23

matteo cos'è successo...??dai non buttarti giù così!!vedrai che si risolve...!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da matteoparma Mar 10 Nov 2009 - 11:31

probabilmente non riuscirò ad avere le sfere....mi salta tutto lo spettacolo....e questa cosa non la mando giù, perchè il resto della roba senza sfere non lo sparo di sicuro...

piuttosto non sparo niente....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da jaski Mar 10 Nov 2009 - 11:36

scusami matteo ma sono cosi importanti le sfere per te?
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Pagina 21 Empty Re: spettacoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 68 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 44 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.