FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimenti info x spettacoli

+8
pabloblack
vento di guerra
fuochino
piromen
fireworks4ever
claudiodogo
Ivan_85
GANGE
12 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Gio 18 Lug 2013 - 21:45

Ciao ragazzi...mi sapreste dire perchè sui mortai si mette la carta Alluminio?!
Grazie Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da vento di guerra Ven 19 Lug 2013 - 0:56

ryanair ha scritto:Ciao, ti ho spostato la discussione in una più consona, cosi da avere non troppe discussioni aperte simili,...leggendo attentamente il tuo post ti posso assicurare che non ho capito bene che cosa ti sia successo!...riesci per caso a rispiegarlo molto più semplicemente e sintetizzato?..grazie..
Volevo chiedere come mai l'intera struttura dei 4 mortai l'ho ritrovata a fine spettacolo rivolta a terra, nonostante che il peso e la conformazione (come già spiegato) non mi hanno dato mai problemi con colpi sparati singolarmente?

vento di guerra
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 50
Residenza : Capodrise (CE)
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Ven 19 Lug 2013 - 11:09

Vannyilpiromane ha scritto:Ciao ragazzi...mi sapreste dire perchè sui mortai si mette la carta Alluminio?!
Grazie Smile

per evitare che qualche scintilla o pezzo di carta incandescente possa far accendere la bomba quindi far saltare anche un'intero spettacolo! Oltre a questa spiegazione la si mette anche per non far prendere umidità alla bomba e anche per proteggerla dall'acqua!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Ospite Ven 19 Lug 2013 - 11:16

vento di guerra ha scritto:
ryanair ha scritto:Ciao, ti ho spostato la discussione in una più consona, cosi da avere non troppe discussioni aperte simili,...leggendo attentamente il tuo post ti posso assicurare che non ho capito bene che cosa ti sia successo!...riesci per caso a rispiegarlo molto più semplicemente e sintetizzato?..grazie..
Volevo chiedere come mai l'intera struttura dei 4 mortai l'ho ritrovata a fine spettacolo rivolta a terra, nonostante che il peso e la conformazione (come già spiegato) non mi hanno dato mai problemi con colpi sparati singolarmente?

 trovare una spiegazione a quanto ti è accaduto è difficile, ce ne sono molteplici come magari improbabili!!!, una struttura cosi grossa che viene messa a terra per di più ben posizionata sinceramente non saprei cosa pensare..ma in pirotecnica ricordati che tutto può accadere! forse uno strappo del passafuoco con le relative spolette hanno fatto cadere il tutto....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty spettacolino

Messaggio Da frapiroo Dom 31 Ago 2014 - 19:48

Ragazzi mi dovete consigliare del materiale e la lista di sparo

500€ di budget

frapiroo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 24
Residenza : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da VALECT46 Mar 2 Set 2014 - 17:19

Ciao frapiroo
dando per scontato che il materiale lo acquista e lo utilizza un maggiorenne e non tu, ci dovresti dire dalle tue parti cosa riesci a trovare come materiale, almeno come marche, se no se ne potrebbero dire tante di cose..
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da tonyn ubares Mer 3 Set 2014 - 20:42

Beh coi prezzi di napoli in 500 euro ci entra qualsiasi cosa, ma veramente qualsiasi cosa XD. Coi prezzi di Bari/Foggia un po meno dato che si sta sulle 60 euro per le 100cp Alessi tipo
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da frapiroo Gio 4 Set 2014 - 1:37

Innanzitutto valect ho mio fratello che 19 anni quindi..

frapiroo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 24
Residenza : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da VALECT46 Gio 4 Set 2014 - 9:32

Non mi pare di averti detto che non hai un fratello o un parente maggiorenne, semplicemente scrivi tu che hai 14 anni parlando di materiale da acquistare e per darti dei consigli ho sottolineato di dare per scontato che il materiale lo acquistasse qualcuno che potrebbe farlo!
Ti ripeto, se vuoi dei consigli sullo spettacolo, dicci che marche trovi nelle tue zone, se no sono solo chiacchere perse e quindi discussione inutile e quindi da cestinare!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da frapiroo Gio 4 Set 2014 - 10:55

No no è tutto vero solo che ho trovato nelle vicinanze solo teanese e qualcosa borgonovo
Siccome mio padre compie 45 anni abbiamo deciso di fare uno spettacolo però in una sala ricevimenti .
Ora però sono indeciso se farlo io o farlo loro


Ultima modifica di VALECT46 il Gio 4 Set 2014 - 11:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : Non scrivere post consecutivi!!)

frapiroo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 24
Residenza : puglia
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da VALECT46 Gio 4 Set 2014 - 11:42

Con Teanese hai tanta qualita'!!! Wink
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da sbri82 Gio 4 Set 2014 - 11:50

L TUO MESSAGGIO


Ciao se superi le incertezze e decidi di farlo,gli articoli borgonovo e teanese li puoi vedere tutti su youtube ci sono I videocatalogho, nello specifico ti posso dare qualche dritta sopratutto su borgonovo, le 100 colpi non mi entusiasmano forse solo il genarale lee che ha effetto crackling, le migliori sono le 50 ccolpi alpino gold e cracker crown ma sono di 3 cat e ci vuole il porto d'armi, poi ci sono le 19 cp calibro 30 effetto salice oro molto belle con 4 o 5 varianti che sono (berghem night litian ), per il finale stile terminator effeto fischio emily road50 cp, se cerchi torte a ventaglio punta su teanese, di questa marca ho provato solo la 50 cp draghi felici nella vecchia versione molto carina, sempre teanese vai di super classici e non sbagli mai sidicina monte bianco moon lion spero di esserti stato di aiuto saluti
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da tonyn ubares Gio 4 Set 2014 - 11:56

Enno eh, le gold borgonovo me le prendo tutte io ahahahahaha. Della teanese pure io sono per quelle vecchie tipo Montebianco Monterosa Moonlion, infatti se le becco le prendo, però non sono male nemmeno le varie Venezia e Giardino nel cielo.
Purtroppo la borgonovo come la perfetto, imo, hanno perso un sacco col passaggio dalla V alla cat.2
@sbri, te ne sarai accorto pure tu della differenza tra la vecchia madunina che chiudeva coi colpi scuri e la nuova madunina, a mio dire un paio di spanne al di sotto della vecchia
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da sbri82 Gio 4 Set 2014 - 23:03

Mi sono accorto sopratutto nello spacco delle aperture sec me hanno tolto un bel po di polvere nera, quelle nuove pertecchiano^^
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da GANGE Gio 4 Set 2014 - 23:54

sbri82 ha scritto:Mi sono accorto sopratutto nello spacco delle aperture sec me hanno tolto un bel po di polvere nera, quelle nuove pertecchiano^^

Intanto nello spacco non c'è polvere nera comunque di quali spettacoli parli che petecchiano ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da sbri82 Ven 5 Set 2014 - 0:11

San marco oro 64 cp calibro 19 borgonovo, scusa ignoranza c'è la flasch nello spacco?
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti info x spettacoli - Pagina 6 Empty Re: Suggerimenti info x spettacoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.