FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coreografia per spettacolo matrimonio

+6
le botte
GANGE
bomberman
Alessio fireworks
claudiodogo
fuochino
10 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 18:26

NoN hai fatto nessun video deve essere prp carina come cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da piromen Mer 2 Set 2009 - 19:08

non ho pouto in quanto sono stato io ad organizzare il tutto è gli spettatori non erano muniti di telecamera.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 22:16

ke peccato...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Ven 6 Nov 2009 - 17:41

io ti consiglierei di mettere al posto dei razzi soviet un'altra batteria oppure le candele romane come intro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da piromen Ven 6 Nov 2009 - 21:03

pyropazzo ha scritto:io ti consiglierei di mettere al posto dei razzi soviet un'altra batteria oppure le candele romane come intro
grazie del consiglio ma come vedi lo spettacolo è gia stato eseguito con successo, i razzi hanno fatto la loro figura lo stesso, è alla fine c'erano pure le candele romane.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty INFORMAZIONI SU SPETTACOLI PER MATRIMONIO

Messaggio Da Ospite Dom 10 Gen 2010 - 20:39

salve a tutti sono nuovo e scrivo dalla sicilia in occasione del mio matrimonio vorrei realizzare un bello spettacolo, possibilmete con delle cassette della borgonovo, pero' siccome non conosco tutte le coreografie qualcuno mi potrebbe aiutare su cosa poter realizzare, con un finale con fischi e botti belli forti!! spero nel vostro aiuto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da fireworks4ever Dom 10 Gen 2010 - 23:18

Ciao Peppe.... intanto dicci il tuo budget quant'è che poi magari ti possiamo dre una mano....
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen 2010 - 11:40

Il mio budget è di circa 500€
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da fireworks4ever Lun 11 Gen 2010 - 17:59

Con 500 euro ci puoi prendere varie cose.... secondo.... dimmi che marche trovi.... di sicuro troverai borgonovo....
E un altra cosa....se hai porto d'armi o qualcuno che cell'ha hai molta piu scelta.....
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2010 - 10:48

non ho porto d'armi, tu che coreografie mi consigli??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da fireworks4ever Mar 12 Gen 2010 - 16:12

Hai msn?? se si aggiungimi!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2010 - 17:05

ti ho aggiunto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty consiglio per spettacolo prossimo matrimonio

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 13:45

Salve a tutti!
Volevo chiedere un consiglio a chi, immagino, ne capisce piu di me in materia Very Happy
A giugno mio fratello si sposa e io volevo "salutarlo" con un piccolissimo spettacolo pirotecnico
Vi dico che il budget che ho è di 100 euro non di piu...sono disoccupato ahime
Pensavo quindi ad un castello che facesse tutto da solo, ora pero qui a chieti non c'e nessuno che li venda..dovrei spostarmi, ma siccome ho genitori pugliesi in particolare mio padre di San Severo pensavo che forse li c'e qualche ditta che puo darmi quel che cerco...

Le domande quindi sono queste:

Col budget che ho a disposizione riesco a comprare un castello che duri almeno un paio di minuti???
e poi siccome mi è capitato in passato di prendere fregature grandi non vorrei ripeterle...
conoscete quindi qualche posto che faccia buon prezzo e dia buoni prodotti li a san severo o qui in abruzzo???

grazie a chiunque rispondera...

p.s: Siccome mio fratello si sposa di mattino andrebbero bene anche colpi senza colore...ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in merito...
voi che mi dite??? anche piu spettacoli insieme solo bianchi andrebbero bene! l'importante è rimanere all'incirca sui 100 euro

grazie mille a tutti!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da j-peg Lun 31 Gen 2011 - 14:33

mmmmm spettacoli con tutti colpi scuri sono difficili da trovare e soprattutto sono di IV categoria, quindi ci vuole il porto d'armi. io ti consiglio di farlo verso l'imbrunire.
Se ti è possibile farlo quando inizia a farsi scuro allora la scelta è ampia e con 100 euro,soprattutto se compri in puglia, puoi trovare molti articoli a buon prezzo e molto belli.
j-peg
j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Età : 31
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011 - 15:47

ciao Jpeg e grazie per la risposta!
purtroppo il matrimonio è di giorno e alle 8 di sera finisce quindi pensavo di sparare all'uscita della chiesa tipo per le 13.30-14...
ecco perchè dicevo colpi scuri...
poi se nn si trovano questi coi colpi scuri allora pazienza...l'importante è avere un castello che faccia rumore Very Happy
hai qualche consiglio da darmi su qualche prodotto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da fireworks4ever Lun 31 Gen 2011 - 15:49

Hai un messaggio privato Wink
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

coreografia per spettacolo matrimonio - Pagina 4 Empty Re: coreografia per spettacolo matrimonio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.