capodanno 2010

Pagina 19 su19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: capodanno 2010

Messaggio Da MARCO IL PIRICO il Gio 17 Dic 2009 - 11:23

raga una pirotecnica mi ha kiesto 120€ per 30 cilindriche dicendo ke facevano 12 spacchi diametro saranno?

MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi: 371

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da ricky36 il Gio 17 Dic 2009 - 11:42

12 spacchi? cavolo mi sembrano un pò esagerate, come grandezza intendo....
forse non è che per caso ti hanno detto a 12rendini?
comunque se vuoi un consiglio, quando vai in una pirotecnica e non sei sicuro su cosa stai comprando o su cosa devi comprare, chiedi più informazioni possibili...

ricky36
Fochino Esperto e Titolato

Numero di messaggi: 359

Messaggio Da GANGE il Gio 17 Dic 2009 - 15:03

sono 12 rendini non 12 spacchi !! solo le bombe da tiro possono fare 12 spacchi che poi nel caso delle bombe da tiro non so chiamano spacchi ! comunque non è possibile !

GANGE
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1454

Messaggio Da MARCO IL PIRICO il Gio 17 Dic 2009 - 15:43

nn credo ke mi venda 30 bombe da tiro a 120€!
almeno credo!

MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da ricky36 il Gio 17 Dic 2009 - 16:47

bho, guardando la tua età mi sembra strano che te le abbiano addirittura proposte...

ricky36
Fochino Esperto e Titolato

Numero di messaggi: 359

Messaggio Da MARCO IL PIRICO il Gio 17 Dic 2009 - 17:07

credo ke lo sai a napoli danno di tutto e poi se mi guardi nn sebra ke ho 17 anni(ancora per poko)

MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da andry880 il Dom 27 Dic 2009 - 19:15

ragazzi io sn di casalnuovo mi sapete dire qualke negozio di botti ke ha prezzi buoni...grazie mille

andry880
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi: 35

Messaggio Da piromen il Dom 27 Dic 2009 - 22:38

ciao a tutti oggi sono andato in pirotecnica per comprare alcuni spettacoli è ho chiesto se potevano darmi la miccia verde quella lenta insomma, però mi hanno detto che essendo un articolo professionale è illegale venderlo a privati confermate o smentite.

piromen
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi: 1315

Messaggio Da kikko il Lun 28 Dic 2009 - 5:29

che ne sappia io la miccia verde dovrebbe essere classificata di V categoria!

kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi: 677

Messaggio Da piromen il Lun 28 Dic 2009 - 11:44

kikko ha scritto:che ne sappia io la miccia verde dovrebbe essere classificata di V categoria!

appunto che ho chiesto ma hanno detto che è un articolo professionale.

piromen

Numero di messaggi: 1315

Messaggio Da valy.1986 il Mer 30 Dic 2009 - 7:45

Ragazzi, purtroppo troppo tardi (per quest'anno) a 50 mt da dove lavoro ieri passando ho visto un negozietto (veramente piccolo, senza insegna e nient'altro che facesse pensare ad un negozio) lungo la strada... Mi fermo, entro e cosa trovo dentro? Fuochi-Fuochi!!!!!! Era uno di questi piccolissimi Caccia e Pesca di paese... Guardi tra gli scaffali aveva Professionali Borgonovo, Jupiter, LG, Alessi, Viviano, Magic Eagle, Black Cat... Stavo impazzando... Vado verso la cassa e gli chiedo di farmi vedere (per favore), la licenza di vendita dei fuochi... Tutto in regola!! Allora ho detto: bene!!! Siamo già a buon punto... Ora bisogna vedere i prezzi... Sicuramente alti!!! Mi affaccio in un bancone e vedo il French Kiss a 40 euro... Pensavo che per essere da noi, e soprattutto per essere un negozietto sperduto, non sono prezzi esorbitanti, calcolando anche che ce l'ho a 50 mt da dove lavoro... Razzi California 20 euro, scatola di mefisto 7 euro, insomma direi prezzi abbordabili... Già arrivato a questo punto ero contento... Ma il top l'ho raggiunto quando da dietro il bancone mi si gira la commessa: era una mia amica che era in classe con me alle superiori!!!!!! E' la figlia del proprietario!!!!!!!!

valy.1986
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi: 77

Messaggio Da Nitro il Mer 30 Dic 2009 - 9:24

valy.1986 ha scritto:Ragazzi, purtroppo troppo tardi (per quest'anno) a 50 mt da dove lavoro ieri passando ho visto un negozietto (veramente piccolo, senza insegna e nient'altro che facesse pensare ad un negozio) lungo la strada... Mi fermo, entro e cosa trovo dentro? Fuochi-Fuochi!!!!!! Era uno di questi piccolissimi Caccia e Pesca di paese... Guardi tra gli scaffali aveva Professionali Borgonovo, Jupiter, LG, Alessi, Viviano, Magic Eagle, Black Cat... Stavo impazzando... Vado verso la cassa e gli chiedo di farmi vedere (per favore), la licenza di vendita dei fuochi... Tutto in regola!! Allora ho detto: bene!!! Siamo già a buon punto... Ora bisogna vedere i prezzi... Sicuramente alti!!! Mi affaccio in un bancone e vedo il French Kiss a 40 euro... Pensavo che per essere da noi, e soprattutto per essere un negozietto sperduto, non sono prezzi esorbitanti, calcolando anche che ce l'ho a 50 mt da dove lavoro... Razzi California 20 euro, scatola di mefisto 7 euro, insomma direi prezzi abbordabili... Già arrivato a questo punto ero contento... Ma il top l'ho raggiunto quando da dietro il bancone mi si gira la commessa: era una mia amica che era in classe con me alle superiori!!!!!! E' la figlia del proprietario!!!!!!!!
attento che poi valy1986 si incazz dai scherzo , bè questa è fortuna magari ti fa gli sconti!!

Nitro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi: 267

Messaggio Da valy.1986 il Mer 30 Dic 2009 - 11:11

Ragazzi... Tra un'ora parto, torno il 3 e non avrò il computer dietro... Auguro a tutti un buon anno, buon divertimento e mi raccomando: VIDEO!!!

Ci sentiamo il "prossimo anno"...

valy.1986
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi: 77

Pagina 19 su19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: