FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bancarelle Botti Napoli e Provincia

Andare in basso

Bancarelle Botti Napoli e Provincia Empty Bancarelle Botti Napoli e Provincia

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 22:56

Mi rivolgo a tutti i Napoletani che abitano nelle diverse zone, dai quartieri residenziali di Vomero, Posillipo, Centro, Centro Direzionale, Capodimonte sanità, Quartieri spagnoli ma anche Secondigliano San Rocco, Piscinola Marano, Scampia, Mugnano, Casoria, Melito Giugliano, Aversa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Ultima modifica di ryanair il Ven 30 Ott 2009 - 9:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : fuori regolamento!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bancarelle Botti Napoli e Provincia Empty Re: Bancarelle Botti Napoli e Provincia

Messaggio Da matteoparma Ven 30 Ott 2009 - 0:01

secondo me sei un filo fuori dal regolamento...visto che puoi modifica questo messaggio....il mio è un consiglio....non certo un ordine...però leggi il regolamento del forum...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Bancarelle Botti Napoli e Provincia Empty Re: Bancarelle Botti Napoli e Provincia

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 0:43

Non mi risulta di aver violato una regola del forum, se è così mostramela questa regola perchè davvero non ho capito
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bancarelle Botti Napoli e Provincia Empty Re: Bancarelle Botti Napoli e Provincia

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 1:03

ops scusate tanto, non mi sono spiegato bene io volevo sapere le zone delle bancarelle di botti suddivisi per prezzo a Napoli e provincia come sopra indicato, e non sapere dove e il prezzo dei botti fuorilegge, grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bancarelle Botti Napoli e Provincia Empty Re: Bancarelle Botti Napoli e Provincia

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 9:50

***Chiudo...e penso sia lampante la motivazione!***
In quanto a Sirius...Dici che hai letto il regolamento e di non andare contro di esso! ma a quanto pare è propio il contrario!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bancarelle Botti Napoli e Provincia Empty Re: Bancarelle Botti Napoli e Provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.