FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liste materiale capodanno 2010

+12
kikko
danymite
booom
SUPERMAGNUM
Ivan_85
matteoparma
piro91
fireworks4ever
Antonio90Napoli
pyros
piromen
GANGE
16 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 11:07

Finalmente un bel pò di roba.... ora si che sembra Novembre Wink

Tutte ottime liste. Ci sarà da divertirsi un bel pò per tutti. Anche se per alcuni mi sembra quasi che si tratterà di una giornata di lavoro data la mole degli acquisti Very Happy

Un saluto e un benvenuto a pyropazzo, concordo con fireworsks4ever: magari a 17 anni avessi avuto tutta sta roba da sparare Wink Ottima lista e mi raccomando continua così.

Un saluto particolare al mio compariello di Napoli Antonio. Come al solito, fai paura quando compri la roba. Per il bombardamento ho preso 5 scatole di ThunderBlack a 12€ a confezione; 10 buste di Supercobra 6 a 6€ a confezione;50 petardi x (t-t) a 1,2€ e 10 petardi y a 3,5€ = 140 petardoni Twisted Evil
Ho già prenotato altra roba che andrò a ritirare la settimana prossima. Purtroppo c'e' stato un cambio di programma quindi quest'anno mi tocca sparare dal balcone Evil or Very Mad . Allora vai con petardi, razzi, candele e bengala. Scenderò giù solo per un paio di napoletane che cercherò di far partire contemporaneamente e per la 100.000 colpi (mi è piaciuta tanto l'anno scorso che ho deciso di ripetere l'esperimento).
Ti invidio il passafuoco, non sono riusciti a procurarmelo. Immagino sia l'art. 907 Teanese. Mi sarebbe servito per collegare i bengala e le candele: dovrò accontentarmi della coda magica.

Un grosso saluto a tutti. Appena prendo quest'ultimo carico posto le foto di entrambi gli acquisti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da fireworks4ever Dom 8 Nov 2009 - 12:38

We Nunzio fammi sapere se lo spettacolo si fà o no... perchè se no è un peccato.... magari col passafuoco... fammi sapere ciao!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 15:29

ciao nundes grazie .
si in effetti è la prima volta che ho deciso di fare in grande perchè ho un po di soldi, al contrario dell'anno scorso ho fatto solo una cosa leggera ho comprato solo un saturn missle da 100 colpi, 3 raffiche picchio da 10 colpi, una decina di fiorellini tricolore, un pacco di raudo e tre pacchi di miniciccioli cosi per spararli durante la serata
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 15:53

io ancora non so dove lo festeggiero quindi ancora non ho un programma ben preciso bhe.. spero che non mi vada a finire come te nundes cioè che sparerò dal balcone
in quel caso dovrò usare tutt'altro materiale
non ti preoccupare nundes sparare dal balcone puo essere anche divertende io qualche anno ho sparato pure dal balcone ma non mi sono perso di animo e con mio padre abbiamo costruito una cosa miraccomando non mettetevi a ridere : allora , abbiamo preso una canna lunga 4 m e nella punta abbiamo messo una bottiglia di plastica tagliata a metà abbiamo attaccato 4 candele romane, poi c'era una fontana che in questo momento non mi ricordo come si chiama credo che si doveva chiamare lo spumante di fine anno , e poi attorno alla bottiglia abbiamo attaccato una raffica di 300 colpi
fidati lo spettacolo è stato gradito Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Icon_lol
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da piromen Dom 8 Nov 2009 - 17:37

nundes ha scritto:Finalmente un bel pò di roba.... ora si che sembra Novembre Wink

Tutte ottime liste. Ci sarà da divertirsi un bel pò per tutti. Anche se per alcuni mi sembra quasi che si tratterà di una giornata di lavoro data la mole degli acquisti Very Happy

Un saluto e un benvenuto a pyropazzo, concordo con fireworsks4ever: magari a 17 anni avessi avuto tutta sta roba da sparare Wink Ottima lista e mi raccomando continua così.

Un saluto particolare al mio compariello di Napoli Antonio. Come al solito, fai paura quando compri la roba. Per il bombardamento ho preso 5 scatole di ThunderBlack a 12€ a confezione; 10 buste di Supercobra 6 a 6€ a confezione;50 petardi x (t-t) a 1,2€ e 10 petardi y a 3,5€ = 140 petardoni Twisted Evil
Ho già prenotato altra roba che andrò a ritirare la settimana prossima. Purtroppo c'e' stato un cambio di programma quindi quest'anno mi tocca sparare dal balcone Evil or Very Mad . Allora vai con petardi, razzi, candele e bengala. Scenderò giù solo per un paio di napoletane che cercherò di far partire contemporaneamente e per la 100.000 colpi (mi è piaciuta tanto l'anno scorso che ho deciso di ripetere l'esperimento).
Ti invidio il passafuoco, non sono riusciti a procurarmelo. Immagino sia l'art. 907 Teanese. Mi sarebbe servito per collegare i bengala e le candele: dovrò accontentarmi della coda magica.

Un grosso saluto a tutti. Appena prendo quest'ultimo carico posto le foto di entrambi gli acquisti.
ottimo aspettiamo le foto, io mi muoverò per fine mese.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da piro91 Dom 8 Nov 2009 - 18:22

oggi ero in un centro commerciale e cerano degli scaffali dove vendevano prodotti jupiter ovviamente libera vendita e non ho resistito e quindi ho preso qualcosina ehehehhe Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Icon_biggrin Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Icon_biggrin Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Icon_biggrin

il mio primo gros carico di 4 e 5 cat avverra cmq pr fine mese
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 19:34

piro91 vogliamo le foto Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 20:16

beato tu qui a enna ... merce della jupiter non ne sentiamo nemmeno l'odore gia e molto che ci portano qualche cosina della borgonovo e un po dell'alessi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da piro91 Dom 8 Nov 2009 - 20:35

domani foto...comuqnue fortunatamente da me si trovano varie marche..jupiter,borgonovo,martarello e parente
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:07

Lista capodanno 2010

2 Fontane di libera vendita splendidi fiori Teanese
1 Grand canyon 16 colpi Teanese
1 Martin bomber 16 colpi Teanese
1 Raibow night 25 colpi Teanese
2 Lilly magnolia 16 colpi Alessi
2 Melodie di fuoco 25 colpi Teanese
1 Lilly magnolia 50 colpi Teanese
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Lun 9 Nov 2009 - 13:07

bel materiale complimenti
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 18:42

Quest'anno per concludere in bellezza la mia attività da pirotecnico farò tre spettacoli pirotecnici:

25 Dicembre pomeriggio intorno alle 18:30

- 1 Lilly Magnolia 16 colpi Magic Fireworks
- 1 Billy 16 colpi Alessi Fireworks
- 1 Raibow Night 25 colpi Brothers

31 Dicembre

primo spettacolo intorno alle 23 e 30 composto da:

- 1 Fontana di libera vendita Splendidi Fiori Teanese
- 1 Grand Canyon 16 colpi Brothers
- 1 Martin Bomber 16 colpi Brothers
- 1 Raibow Night 25 colpi Brothers
- 1 Ever Ready 25 colpi Alessi Fireworks
- 1 Howling Tiger 25 colpi Brothers

secondo spettacolo alle 24:10 composto da:

- 1 Lilly Magnolia 16 colpi Alessi Fireworks
- 1 Melodia di Fuoco 25 colpi Teanese
- 1 Lilly Magnolia 16 colpi Alessi Fireworks
- 1 Melodia di Fuoco 25 colpi Teanese
- 1 Lilly Magnolia 50 colpi Teanese

Che cosa ve ne pare? Concludo in bellezza la mia attività da pirotecnico? Saluti da pirotecnico Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Mer 18 Nov 2009 - 3:00

che vuol dire che concludi la tua attività da pirotecnico ?? dopo questo capodanno non spari più?? comunque il tutto non è male anche se vorrei capire come mai 2 spettacoli e poi perchè nel secondo cominci a sparare alle 24:10 e non alle 24 come fanno tutti???
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009 - 10:55

GANGE ha scritto:che vuol dire che concludi la tua attività da pirotecnico ?? dopo questo capodanno non spari più?? comunque il tutto non è male anche se vorrei capire come mai 2 spettacoli e poi perchè nel secondo cominci a sparare alle 24:10 e non alle 24 come fanno tutti???

Ciao carissimo Gange,

Allora hai capito bene quest'anno a capodanno sparerò per l'ultima volta, sul perché farò due spettacoli pirotecnici il 31 e che ho troppi spettacoli per fare un unico spettacolo, il secondo spettacolo lo inizierò alle 24 e 10 perché alle 24:00 in famiglia stappiamo lo spumante, facciamo il brindisi e ci scambiamo gli auguri di buon anno Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Mer 18 Nov 2009 - 11:23

Very Happy no pirotecnico non sono troppi gli spettacoli hai solo 10 spettacolini da 16 e 25 colpi puoi tranquillamente farne uno solo viene sicuramente più bello secondo il mio parere per quanto rigurda l'orario ogniuno ha le sue tradizioni..... da me prima si spara indiscutibilmente e poi si brinda ! però pirotecnico perchè non sparerai più Crying or Very sad ??
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Mer 18 Nov 2009 - 13:35

quoto...anche qui si brinda prima e poi si spara anche se io farei il contrario...l'anno scorso infatti ho acceso un 3spettacolini prima della mezzanotte che siccome erano collegati sono arrivati proprio allo scoccare della mezza....e poi dopo un breve periodo di pausa...tra brindisi e saluti baci e abbracci...ho fatto il risto...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 2 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.