FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

+16
giangi
Mirage1976
Ivan_85
le botte
matteoparma
booom
jaski
GANGE
piromen
danymite
pyros
kikko
piro91
fireworks4ever
Antonio90Napoli
Mimmo
20 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009 - 21:09

Grazie a tutti... I veri appassionati di fuochi ragionano così... Pensate che io benchè ho provato svariati tipi di fuochi, ancora quando al supermercato vedo le miccette, mi fermo a guardarle e a leggere l'etichetta... E mi vengono in mente tanti ricordi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da piro91 Lun 28 Dic 2009 - 23:55

io quest'anno col carico di oggi ho speso sui 230 euro...mi fermo qui...
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da piromen Mar 29 Dic 2009 - 1:06

io con il carico di domenica sono arrivato a 206 euro, e mi fermo.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:32

io con gli ultimi 94 € di oggi mi fermo comprerò solo qualche petardone per il pre mezzanotte

SOno arrivato a 240 €
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da andry880 Mar 29 Dic 2009 - 17:05

andry880 ha scritto:
enzo ha scritto:io compro al prezzo di ingrosso o quasi...e ho trovato pure un negozio dalle mie parti che ha prezzi all ingrosso fino al 29 dicembre lili magnoli 16 colpi 5 euro...credo che il prezzo sia buono..
scusa ma dve vai a spendere io sn di casalnuovo...ke negozi mi consigli
e ke parte si trova sto negozio io i lili 16 colpi li ho pagarti 10 euro!!

andry880
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Residenza : casalnuov di napoli
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Ciao

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 17:28

con l'ultimo carico sono arrivato a 180 euro complessive e mi fermo qui!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da giangi Mar 29 Dic 2009 - 18:18

io son arrivato a 120€ , mi fermo
giangi
giangi
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 73
Età : 30
Residenza : Arezzo, Toscana
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Federico--8989 Mer 30 Dic 2009 - 1:28

Salve a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto anche se è da diversi giorni che lo seguo in attesa dei botti di capodanno e soprattutto per ricavarne qualche importante informazione. Non c'è che dire, bel forum!
Vivo in Sicilia, provincia di Ragusa e sono stato da sempre appassionato di fuochi artificiali di ogni genere. Da piccolo (be, chi non ha fatto cavolate nel corso della propria infanzia Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_lol ) disassemblavo delle cartucce da fucile che mio nonno usava per andare a caccia, e con la polvere da sparo che ne ricavavo costruivo piccoli petardi che poi sparavo e che, mio malgrado, riuscivano di rado a manifestare gli effetti sperati Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_rolleyes . Fortunatamente con il passare degli anni sono diventato più responsabile e non facciò più di questi pericolosi giochetti, ma la passione per i fuochi è rimasta, ANZI E' CRESCIUTA!
Ho vissuto così gli ultimi mesi di ogni anno ad organizzare spettacolini, d'apprima abbastanza poveri sia come qualità che come quantità, per poi andare anno dopo anno ad arricchirsi, in attesa del tanto agognato 31/12. Causa per la quale la maggior parte degli spettacoli che realizzavo, non erano poi così tanto "spettacolari", era la mancanza in provincia di fornitori specializzati nella vendita di materiale pirotecnico. Infatti mi toccava fornirmi nei soliti tabaccai, supermercati e in qualunque altro negozio che si fosse improvvisato venditore di fuochi rigorosamente di categoria "libera vendita". Le cose sono cambiate due anni fa con l'apertura di un negozio nella città di Ragusa, specializzato ed autorizzato nella vendita di tutti i fuochi in tutte le categorie. Per me è stata l'occasione per esprimere al meglio ciò che avevo sempre desiderato: creare qualcosa che non si fermasse soltanto ai semplici giochetti per bambini o in termini tecnici "fuochi minori", ma che si spingesse oltre e più in particolare a realizzazioni un tantino più professionali e che avrebbero potuto farmi conquistare qualche soddisfazione in più. Quello fu infatti l'anno dello stravolgimento Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_cheers . Il primo capodanno passato sparando fuochi di V categoria è stato infatti alquanto soddisfacente, anche se allora presi due soli spettacolini (uno da 36 lanci e l'altro da 49), ma nonostante ciò, fu tutta un'altra storia rispetto a prima; il secondo anno che usai tale categoria di fuochi, ossia l'anno scorso, realizzai una composizione più completa spendendo la somma, per me esorbitante, di 300 euro. Comunque, per me la novità era talemente importante che non tenevo in considerazione i prezzi, anche perchè non avrei neanche avuto la possibilità di confrontarli con quelli di altri negozi, essendo questa pirotecnica unica in tutta la mia provincia e non solo (a quanto ho sentito, c'è gente di altre provincie che viene a fornirsi in tale negozio)...
L'altro giorno, girovagando per internet, trovo questo forum. Visito le varie sezioni, trovo alcuni argomenti interessanti e finisco casualmente in questo post. Incomincio allora a capire di essere stato truffato per 3 anni di fila Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_eek . Per quest'anno, sempre spinto dalla voglia di voler fare sempre di più e ancora non curante del costo dei vari articoli, ho già speso 426 euro per prendere i seguenti articoli borgonovo: spettacolo 100cp Lilly hawaii (120 euro), ventaglio ada (30 euro), french kiss (65 euro), confezione 6 razzi cuore rosso (18 euro) e altri articoli di cui adesso non ricordo il prezzo. In caso metterò delle foto nel post apposito. Beh che dire, stò incominciando a mordermi le dita e mi sono quasi sentito male Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_pale quando c'era gente che parlava del kit pirastar da 6 sfere venduto per 6-8 euro mentre quello del negozio voleva rifilarmelo per 23 euro, o ancora lo spettacolo terminator per 120 euro contro i 40 richiesti a qualche utente di questo forum... altro che nord, quì i prezzi sono ancora più alti di quelli delle grandi città. Solo adesso capisco come faccia certa gente di questo forum ad avere arsenali composti da decine di spettacoli da 50 o 100 lanci; non è questione di budget a disposizione, o per lo meno, non solo, ma soprattutto di prezzi. Certo che fa schifo vedere certa gente che approfitta fino a questo punto di una situazione del genere, decidendo di operare praticamente in regime di monopolio nelle nostre zone e applicando quindi prezzi a loro più consoni... Peccato non aver scoperto prima questo forum, avrei potuto evitare questa spiacevole situazione.
A voi i commenti Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_cry

Ciao

Federico

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Mer 30 Dic 2009 - 1:45

400€ senza bengala e qualke cavolata!
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da kikko Mer 30 Dic 2009 - 6:30

Federico--8989 ha scritto:Salve a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto anche se è da diversi giorni che lo seguo in attesa dei botti di capodanno e soprattutto per ricavarne qualche importante informazione. Non c'è che dire, bel forum!
Vivo in Sicilia, provincia di Ragusa e sono stato da sempre appassionato di fuochi artificiali di ogni genere. Da piccolo (be, chi non ha fatto cavolate nel corso della propria infanzia Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_lol ) disassemblavo delle cartucce da fucile che mio nonno usava per andare a caccia, e con la polvere da sparo che ne ricavavo costruivo piccoli petardi che poi sparavo e che, mio malgrado, riuscivano di rado a manifestare gli effetti sperati Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_rolleyes . Fortunatamente con il passare degli anni sono diventato più responsabile e non facciò più di questi pericolosi giochetti, ma la passione per i fuochi è rimasta, ANZI E' CRESCIUTA!
Ho vissuto così gli ultimi mesi di ogni anno ad organizzare spettacolini, d'apprima abbastanza poveri sia come qualità che come quantità, per poi andare anno dopo anno ad arricchirsi, in attesa del tanto agognato 31/12. Causa per la quale la maggior parte degli spettacoli che realizzavo, non erano poi così tanto "spettacolari", era la mancanza in provincia di fornitori specializzati nella vendita di materiale pirotecnico. Infatti mi toccava fornirmi nei soliti tabaccai, supermercati e in qualunque altro negozio che si fosse improvvisato venditore di fuochi rigorosamente di categoria "libera vendita". Le cose sono cambiate due anni fa con l'apertura di un negozio nella città di Ragusa, specializzato ed autorizzato nella vendita di tutti i fuochi in tutte le categorie. Per me è stata l'occasione per esprimere al meglio ciò che avevo sempre desiderato: creare qualcosa che non si fermasse soltanto ai semplici giochetti per bambini o in termini tecnici "fuochi minori", ma che si spingesse oltre e più in particolare a realizzazioni un tantino più professionali e che avrebbero potuto farmi conquistare qualche soddisfazione in più. Quello fu infatti l'anno dello stravolgimento Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_cheers . Il primo capodanno passato sparando fuochi di V categoria è stato infatti alquanto soddisfacente, anche se allora presi due soli spettacolini (uno da 36 lanci e l'altro da 49), ma nonostante ciò, fu tutta un'altra storia rispetto a prima; il secondo anno che usai tale categoria di fuochi, ossia l'anno scorso, realizzai una composizione più completa spendendo la somma, per me esorbitante, di 300 euro. Comunque, per me la novità era talemente importante che non tenevo in considerazione i prezzi, anche perchè non avrei neanche avuto la possibilità di confrontarli con quelli di altri negozi, essendo questa pirotecnica unica in tutta la mia provincia e non solo (a quanto ho sentito, c'è gente di altre provincie che viene a fornirsi in tale negozio)...
L'altro giorno, girovagando per internet, trovo questo forum. Visito le varie sezioni, trovo alcuni argomenti interessanti e finisco casualmente in questo post. Incomincio allora a capire di essere stato truffato per 3 anni di fila Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_eek . Per quest'anno, sempre spinto dalla voglia di voler fare sempre di più e ancora non curante del costo dei vari articoli, ho già speso 426 euro per prendere i seguenti articoli borgonovo: spettacolo 100cp Lilly hawaii (120 euro), ventaglio ada (30 euro), french kiss (65 euro), confezione 6 razzi cuore rosso (18 euro) e altri articoli di cui adesso non ricordo il prezzo. In caso metterò delle foto nel post apposito. Beh che dire, stò incominciando a mordermi le dita e mi sono quasi sentito male Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_pale quando c'era gente che parlava del kit pirastar da 6 sfere venduto per 6-8 euro mentre quello del negozio voleva rifilarmelo per 23 euro, o ancora lo spettacolo terminator per 120 euro contro i 40 richiesti a qualche utente di questo forum... altro che nord, quì i prezzi sono ancora più alti di quelli delle grandi città. Solo adesso capisco come faccia certa gente di questo forum ad avere arsenali composti da decine di spettacoli da 50 o 100 lanci; non è questione di budget a disposizione, o per lo meno, non solo, ma soprattutto di prezzi. Certo che fa schifo vedere certa gente che approfitta fino a questo punto di una situazione del genere, decidendo di operare praticamente in regime di monopolio nelle nostre zone e applicando quindi prezzi a loro più consoni... Peccato non aver scoperto prima questo forum, avrei potuto evitare questa spiacevole situazione.
A voi i commenti Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_cry

Ciao

Federico

be federico adesso sai come gira la ruota..certa gente fa proprio schifo ad approfittarsene in quel modo li..ma è così da tante altre parti..ed è giusto che se ne parli nei forum..così persone come te l'anno prossimo non ci riandranno più (almeno credo)..poi dicono che le vendite calano..te lo credo.
io volevo chiedere una cosa su questo argomento..ma le pirotecniche possono fare prezzi così alti?? è legale fare rincari di questo genere??
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 7:28

Federico--8989 ha scritto:Salve a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto anche se è da diversi giorni che lo seguo in attesa dei botti di capodanno e soprattutto per ricavarne qualche importante informazione. Non c'è che dire, bel forum!
Vivo in Sicilia, provincia di Ragusa e sono stato da sempre appassionato di fuochi artificiali di ogni genere. Da piccolo (be, chi non ha fatto cavolate nel corso della propria infanzia Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_lol ) disassemblavo delle cartucce da fucile che mio nonno usava per andare a caccia, e con la polvere da sparo che ne ricavavo costruivo piccoli petardi che poi sparavo e che, mio malgrado, riuscivano di rado a manifestare gli effetti sperati Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_rolleyes . Fortunatamente con il passare degli anni sono diventato più responsabile e non facciò più di questi pericolosi giochetti, ma la passione per i fuochi è rimasta, ANZI E' CRESCIUTA!
Ho vissuto così gli ultimi mesi di ogni anno ad organizzare spettacolini, d'apprima abbastanza poveri sia come qualità che come quantità, per poi andare anno dopo anno ad arricchirsi, in attesa del tanto agognato 31/12. Causa per la quale la maggior parte degli spettacoli che realizzavo, non erano poi così tanto "spettacolari", era la mancanza in provincia di fornitori specializzati nella vendita di materiale pirotecnico. Infatti mi toccava fornirmi nei soliti tabaccai, supermercati e in qualunque altro negozio che si fosse improvvisato venditore di fuochi rigorosamente di categoria "libera vendita". Le cose sono cambiate due anni fa con l'apertura di un negozio nella città di Ragusa, specializzato ed autorizzato nella vendita di tutti i fuochi in tutte le categorie. Per me è stata l'occasione per esprimere al meglio ciò che avevo sempre desiderato: creare qualcosa che non si fermasse soltanto ai semplici giochetti per bambini o in termini tecnici "fuochi minori", ma che si spingesse oltre e più in particolare a realizzazioni un tantino più professionali e che avrebbero potuto farmi conquistare qualche soddisfazione in più. Quello fu infatti l'anno dello stravolgimento Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_cheers . Il primo capodanno passato sparando fuochi di V categoria è stato infatti alquanto soddisfacente, anche se allora presi due soli spettacolini (uno da 36 lanci e l'altro da 49), ma nonostante ciò, fu tutta un'altra storia rispetto a prima; il secondo anno che usai tale categoria di fuochi, ossia l'anno scorso, realizzai una composizione più completa spendendo la somma, per me esorbitante, di 300 euro. Comunque, per me la novità era talemente importante che non tenevo in considerazione i prezzi, anche perchè non avrei neanche avuto la possibilità di confrontarli con quelli di altri negozi, essendo questa pirotecnica unica in tutta la mia provincia e non solo (a quanto ho sentito, c'è gente di altre provincie che viene a fornirsi in tale negozio)...
L'altro giorno, girovagando per internet, trovo questo forum. Visito le varie sezioni, trovo alcuni argomenti interessanti e finisco casualmente in questo post. Incomincio allora a capire di essere stato truffato per 3 anni di fila Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_eek . Per quest'anno, sempre spinto dalla voglia di voler fare sempre di più e ancora non curante del costo dei vari articoli, ho già speso 426 euro per prendere i seguenti articoli borgonovo: spettacolo 100cp Lilly hawaii (120 euro), ventaglio ada (30 euro), french kiss (65 euro), confezione 6 razzi cuore rosso (18 euro) e altri articoli di cui adesso non ricordo il prezzo. In caso metterò delle foto nel post apposito. Beh che dire, stò incominciando a mordermi le dita e mi sono quasi sentito male Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_pale quando c'era gente che parlava del kit pirastar da 6 sfere venduto per 6-8 euro mentre quello del negozio voleva rifilarmelo per 23 euro, o ancora lo spettacolo terminator per 120 euro contro i 40 richiesti a qualche utente di questo forum... altro che nord, quì i prezzi sono ancora più alti di quelli delle grandi città. Solo adesso capisco come faccia certa gente di questo forum ad avere arsenali composti da decine di spettacoli da 50 o 100 lanci; non è questione di budget a disposizione, o per lo meno, non solo, ma soprattutto di prezzi. Certo che fa schifo vedere certa gente che approfitta fino a questo punto di una situazione del genere, decidendo di operare praticamente in regime di monopolio nelle nostre zone e applicando quindi prezzi a loro più consoni... Peccato non aver scoperto prima questo forum, avrei potuto evitare questa spiacevole situazione.
A voi i commenti Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_cry

Ciao

Federico

Beh federico, intanto benvenuto... Che dire? Meglio tardi che mai... Così sai come comportarti il prossimo anno... Magari organizzarti con qualcuno del forum e vi spostate insieme per venire ad acquistare i fuochi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 11:12

100 euro massimooooooooooooooooooooooooooo spero di nn superare i 60 Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 11:16

ciao sn nuovo... cmq ho speso 90 per il primo carico fino ad arrivare ai 200...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Federico--8989 Mer 30 Dic 2009 - 14:34

Grazie ragazzi per l'accoglienza e soprattutto per i consigli! Di certo l'anno prossimo, come mi è stato consigliato in privato da un utente, andrò a fornirmi a Catania (se poi qualcuno che è di catania o magari che conosce questa città, vorrà dirmi in privato che negozi ci sono e dove sono , gliene sarò grato). Da quelle parti probabilmente i prezzi saranno più bassi visto la probabile presenza di più fornitori e quindi una certa competitività che magari porta ad abbassamenti generali dei prezzi. Molto probabilmente sarannò anche ben più forniti di quello in cui vado, o meglio, andavo io, visto che non sono riusciti a darmi praticamente nulla di IV categoria, causa esaurimento scorte di magazzino. Si tratta comunque di una città più grande e con divesa cultura, dove magari i fuochi vengono usati anche in periodi infrannuali e se ciò è vero, potrebbe essere questa un'altra causale che consentirebe l'applicazione di prezzi più bassi, tutto questo in base a quanto detto da voi precedentemente. Oltretutto io a Catania ci stò e ci dovrò ancora stare per molti giorni l'anno, visto che studio li da qualche mese... purtroppo sono stato superficiale sulla questione dei prezzi e mi sono continuato a fidare di quella gente disonesta, forse perchè è stato il primo negozio professionale nel quale mi sono fornito e con cui ho stretto un particolare legame, senza preoccuparmi di andare a raccogliere informazioni in altri negozi e ciò ha portato a tutto questo. Di certo l'anno prossimo non commetterò lo stesso errore; sbagliando si impara! Oltretutto il negozio che c'è nella mia provincia, non si trova neanche nella situazione di trovarsi costretto ad applicare prezzi alti per far fronte all'inattività di tutto l'anno, in quanto loro, nel corso dell'anno, organizzano spettacoli pirotecnici per ogni genere di occasione e sono anche abbastanza conosciuti... bè, come non detto, acqua passata. Per non parlare poi del tizio che si lamentava che la cultura della zona non comprendeva l'uso di fuochi artificiali per festeggiare occasioni particolari... ci credo, con sti prezzi è impossibile che tale cultura si possa diffondere! Purtroppo, avendo già organizzato uno spettacolino con quanto acquistato in precedenza e mancandomi un ultimo spettacolo, mio malgrado, sono dovuto riandarci per acquistarlo... Non mi è sembrato il caso di andare a Catania soltanto per un articolo. Ulteriore manifestazione di disonestà è stato l'aumento del prezzo dei pacchi da 12 candele romane con 20 getti mini, che una settimana fa erano 8 euro a pacco e oggi invece 10, e quando ho fatto notare alla commessa l'aumento particolarmente sostanziale su un prezzo che già di suo non era poi tanto basso, mi ha detto che per me avrebbe fatto un'eccezione e me le avrebbe passate a 8 euro a pacco... gran fatica che ha fatto! preso quanto mi mancava, ho augurato auguri di buon anno alla commessa (è in ogni caso buona educazione fare gli auguri anche se si tratta di certe categorie di gente...), sono uscito da li e ho subito pensato: "A MAI PIU' RIVEDERCI". Con questo è tutto. Adesso vado a completare lo spettacolino per domani e magari poi farò un video che posterò nel forum.

Grazie ancora Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_biggrin

Ciao

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Residenza : Modica
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 17:21

ciao ragazzi..io ho speso 150 euro..la metà dell'anno scorso..anche perchè qui in lombardia i prezzi di qualsiasi prodotto(torte,petardi ecc) sono altissimi Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Icon_sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 20:19

250 di materiale nuovo al quale vanno aggiunti un'80ntina di ramanenza dello scorso anno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete quest'anno per i fuochi? - Pagina 10 Empty Re: Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.