FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in attesa di capodanno...che fate?

+6
Antonio90Napoli
PiRoGiNo
matteoparma
piromen
Ivan_85
piro91
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? - Pagina 4 Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009 - 23:08

ragazzi l'atmosfera è ormai calda caldissima qua a catania di già dalle 19 alle 20 non puoi camminare per strada dal balcone lanciano tutto anche razzi e patriot 25 o 100
Ci siamo ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? - Pagina 4 Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009 - 23:22

anche a trino non ce che male quanto a pazzieeeeeeeeeeeeeeeee....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? - Pagina 4 Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009 - 23:56

ragazzi voi appasionati di petardi nella vostra zona dovete scaldare l'atmosfera per fare i modo che sparano anche gli altri oppure no io si


Perché sennò sparano a capodanno molti ma se inizio a sparare dopo 5 minuti almeno 6 case o persone sparano
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? - Pagina 4 Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009 - 13:00

si ctese bisogna cissare gli animi .....qui siamo un po british ,,,,ma quando si scaldano e il devasto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? - Pagina 4 Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 10:40

brakketto ha scritto:buongiorno a tutti.....
io invece inganno l'attesa leggendo i vostri post...
i migliori sono quelli dei più giovani che, arrapatissimi, chiedono consiglio su strutture, coreografie etc etc e che darebbero il via alla III WW... in attesa di capodanno...che fate? - Pagina 4 Icon_biggrin fantastici in attesa di capodanno...che fate? - Pagina 4 Icon_biggrin !!!

ps: si è vero, mea culpa, mi collego soprattutto a novembre e dicembre in attesa di capodanno...che fate? - Pagina 4 Icon_rolleyes

Come ho gia detto ieri anche io purtroppo quest'anno mi sono collegato poco per mancanza di tempo...

Cmq anche io attendo stando qui sul forum...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in attesa di capodanno...che fate? - Pagina 4 Empty Re: in attesa di capodanno...che fate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.