FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

+16
bombardiere
le botte
giangi
Mirage1976
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
jaski
booom
piro91
kikko
fireworks4ever
piromen
Ivan_85
GANGE
20 partecipanti

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Gio 17 Dic 2009 - 20:25

xXMatteo93Xx ha scritto:eheh mi son dato alla jupiter più che altro perchè qui hanno solo quello e la parente principalmente Very Happy
comunque quei razzi non li ho mai visti, li ho presi per curiosità ,anche perchè li ho pagati 2,90€ l'uno.
Wink

se fanno aperture come si deve, sono soldi spesi bene per essere dei razzi

Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 20:53

complimenti di nuovo , bella roba pesa!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 21:18

complimenti a alessandro marco il pirico cavallopazzo e matteo...complimenti ancora COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 21:29

grazie per i complimenti Smile non vedo l'ora di iniziare a fare le strutture, i collegamenti, ecc....ora sono incasinato con la scuola(4 verifiche in 6 giorni) Crying or Very sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 21:32

Grazie ragazzi...purtroppo non andrà bene come speravo sono appena rimasto a piedi con passafuoco spolette e accenditori...ora ho dei grossi problemi...qualcuno mi può dare un consiglio o un aiuto??...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromen Gio 17 Dic 2009 - 21:33

xXMatteo93Xx ha scritto:grazie per i complimenti Smile non vedo l'ora di iniziare a fare le strutture, i collegamenti, ecc....ora sono incasinato con la scuola(4 verifiche in 6 giorni) Crying or Very sad
bella roba, spece la magniolia parente mi hanno detto che è una delle migliori, posso spere quanto l'hai pagata.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 21:45

piromen ha scritto:
xXMatteo93Xx ha scritto:grazie per i complimenti Smile non vedo l'ora di iniziare a fare le strutture, i collegamenti, ecc....ora sono incasinato con la scuola(4 verifiche in 6 giorni) Crying or Very sad
bella roba, spece la magniolia parente mi hanno detto che è una delle migliori, posso spere quanto l'hai pagata.
certo, allora metto tutti i prezzi:
-lily 49€
-pirofantasia 48€
-ombrello aereo 39€
-countdown 69€
-razzi 2,90€ l'uno
Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 22:42

bei prezzi veramente...per essere in toscana non te la cavi male...anzi..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 23:05

matteoparma ha scritto:alessando...??
ma quella scatola con le scritte in inglese con scritto cal.12 cos'è...??

ciao matteo, guarda siccome io possiedo i fucili e sono munito di porto d'armi etc, quella è una scatola di munizioni calibro 12, ma è capitata li per caso avevo quella e c'ho poggiato sopra le cose Wink non ho intenzione di fare lo scemo e postare cose "illegali" o non attinenti alla pirotecnica!

PER IVAN: le sfere sul draghi, sono pioggia bianca e sono 3".
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da booom Gio 17 Dic 2009 - 23:27

...complimenti ragazzi....quante foto!! e che materiale!! COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Fresse

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Mirage1976 Gio 17 Dic 2009 - 23:34

complimenti per xXMatteo93Xx vorrei chiederti a qunto ti fanno i puma?
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteoparma Gio 17 Dic 2009 - 23:35

alessandro non intendevo dire questo..solo non capivo cosa fosse...io non mi intendo di armi...pensavo fosse qualche artificio particolare...Very Happy pensa te...Very Happy
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2009 - 23:42

per paul87 ma sei di caserta centro?e un po esagerato il prezzo della pirastar,gran canyon e della coda di cavallo...la pirastar l'ho trovata uguale da 6 sfere a 8 euro..e invece la gran canyon e la coda di cavallo a 5 euro..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2009 - 0:12

matteoparma ha scritto:alessandro non intendevo dire questo..solo non capivo cosa fosse...io non mi intendo di armi...pensavo fosse qualche artificio particolare...Very Happy pensa te...Very Happy

tranquillo capita Wink non è successo niente!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2009 - 10:32

Mirage1976 ha scritto:complimenti per xXMatteo93Xx vorrei chiederti a qunto ti fanno i puma?
grazie Very Happy, comunque me li fanno sui 12€ la scatola, ma alla fine me ne regalano sempre una se compro sopra i 200€...
@botti4ever: si infatti, ho trovato un posticino niente male, unica cosa essendo solo 2-3 anni che ci vado non mi vuole vendere le sfere, passafuoco, ecc.. perchè è roba professionale bla bla bla.....ma mi ha fatto capire che il prossimo anno me le venderà.poi mi consolo pensando che tra 2 anni mi posso fare il patentino cheers
Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Ven 18 Dic 2009 - 10:54

raga grazie per i commenti spero di postare qualke altra foto tra domani e lunedi mo vediamo l ultimo carico...(non e mai l ultimo fino a capodanno) COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Icon_biggrin
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.