FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

+16
bombardiere
le botte
giangi
Mirage1976
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
jaski
booom
piro91
kikko
fireworks4ever
piromen
Ivan_85
GANGE
20 partecipanti

Pagina 5 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 29  Successivo

Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 19:55

SUPERMAGNUM ha scritto:Mirage ho una domanda, i pirastar alessi che hai comprato, per caso nella confezione le 6 palline hanno aperture con colori diversi mentre una è ad "effetto speciale" diverso?
ciao

Ciao soo da 6 pz tutti di colori diversi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 9 Dic 2009 - 21:38

Mirage ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:Mirage ho una domanda, i pirastar alessi che hai comprato, per caso nella confezione le 6 palline hanno aperture con colori diversi mentre una è ad "effetto speciale" diverso?
ciao

Ciao soo da 6 pz tutti di colori diversi

ok
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 9 Dic 2009 - 22:02

brakketto ha scritto:secondo me c'è stata una palese violazione del regolamento.....
fra una cilindrica di lupen III e un grosso petardo fabbricato negli scantinati di bolzano (tanto per dire) non c'è alcuna differenza....

lungi da me fare della sterile polemica.... però ciò che è GIUSTO..
non vi pare ???
allora brakketto ora ti spiego un altra cosa oltre a quello che gia ti hanno detto altri utenti e anche un moderatore.... quelle sono delle bombe artigianali cotruite in una fabrica italiana che SICURAMENTE ha l'omologazione per quelle bombe ! l'omologazione non è altro che una semplice etichetta adesiva che la vai ad attaccare sul prodotto finito ! come penso sai anche io lavoro in una pirotecnica e per ogni prodotto omologato abbiamo la sua atichetta fin qui ci siamo MA che un artificio abbia un etichetta dove c'è critto chi lo e dove viene prodotto il numero dell'omologazione la data e l'effetto non vuol dire niente perchè io posso pure costruire una bomba che non c'entra niente con quello che viene riportato sull'etichetta tu che ne sai cosa cio messo dentro ?? ora ti dico perchè l'utente non ha infranto il regolamento:chiunque ne capisce qualcosina dipirotecnica intanto sa a prima vista cosa sono quelle bombe e sa tutto il discorso sulla fabricazione poi sono sempre stata postate foto di prodotti artigianali non solo qua ma in tutti i forum pirotecnici che hanno più o meno tutti lo stesso regolamento sono sempre stato il primo anche io e parecchi altri utenti a mettere foto di materia ertigianale quindi qua non si tratta di una simpatia verso lupen solamente che è una cosa normale per esempio io lunedì sarò a palermo al raduno dei prirotecnici del sud italia e sparerò come tutte le altre ditte una bomba da tiro prodotta da noi pensi che non mi faccio le foto che poi posterò qua??? o vuoi messa l'etichetta nella bomba?? COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Icon_biggrin COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Icon_biggrin con questo chiudiamo questa parentesi !!!!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 9:49

caro Gange mi trovo costretto a risponderti in pubblico visto che il tuo post è tale... anche perchè non misembra giusto che per via del fatto che sei un moderatore apri e chiudi le parentesi come vuoi tu... parla con gli amministratori e vedi che ti dicono poi fammi sapere in pvt.....

questa spiegazione avresti dovuto darmela in privato così come ho fatto con Ryan e Ivan (che puntalmente hanno capito il mio punto vista e io il loro) ti spiego il perchè.....

chi lo dice che sono state costruite in una fabbrica che ha l'omologazione ? dove sta scritto ? lupen III è un utente titolato ? ha mandato forse agli amministratori la sua licenza al maneggio e alla fabbricazione ? "SICURAMENTE" lo dici tu ! l'etichetta, visto che tu sei del settore io invece vendo patate, dovresti sapere che significa tutto, in termini di legge !!! Appunto per via del fatto che non si può sapere cosa c'è dentro che esiste l'etichetta.... altrimenti quale sarebbe il suo significato ???????? chi capisce di pirotecnica non si muove a prima vista come dici te ma si conforma alle leggi....
non si può predicare X e razzolare Y !!!! non trovi ?????
se ti trovano in macchina un artificio senza etichetta che fai ?
spieghi loro il colore come è fatta che sostanze chimiche ci sono... etc etc ???
è ovvio che il mio discorso è forzato ma se ci pensi bene è coerente con il rispetto del regolamento soprattutto per via del fatto che siamo su un forum che oltretutto credo sia monitorato casualmente dalle forze dell'ordine così come e-bay e altri forum che trattano l'hobby del metal-detector per esempio.....

con cordialità e un pizzico di polemica COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Icon_biggrin

giorgio da latina
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 14:28

brakketto hai pienamente ragione sono d' accordissimo con te bel discorso
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 14:50

idem
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da kikko Gio 10 Dic 2009 - 15:57

lonards complimenti bel materiale..
il desperados lo prendo anche io lunedì e poi se trovo il bounty (o l'alamo) che fanno crocette a ventaglio se non sbaglio..il bounty solo rosse e l'alamo colorate.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 16:56

ragazzi proprio belle le foto, chissà sotto natale come iniziano ad aumentare i post delle foto...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 18:20

bellleeeeeeeeee fotooooooooooo più passa il tempo più ci sono caricihiiiii uuuauuaua
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fireworks4ever Gio 10 Dic 2009 - 19:10

Ciao Booom bello quel new wild billy lo avevo io l'anno scorso belli effetti ottima durata.... per la lily nuova alessi ho visto la 50 cp non mi entusiasma molto... anzi aperture piccole... però fà colori molto belli!
Complimeni ancora... questa sera posterò le foto del mio finale di capodanno e di qualche altra cosa.... il grosso arriverà sabato o domenica!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da booom Gio 10 Dic 2009 - 19:52

Grazie,hai il video della magnolia ? io non l'ho mai vista..!! Il billy l'ho preso xchè ho trovato il tuo video in rete se non sbaglio Wink

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromen Gio 10 Dic 2009 - 20:44

complimenti a tutti per i rispettivi carichi postati.
@ale_94:i razzi dentro al tubo che razzi sono?
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fireworks4ever Gio 10 Dic 2009 - 21:00

booom ha scritto:Grazie,hai il video della magnolia ? io non l'ho mai vista..!! Il billy l'ho preso xchè ho trovato il tuo video in rete se non sbaglio Wink


Sisi l'anno scorso lo tenevo... ottimo.... Cmq domani ti invio il video della versione 50 cp della magnolia alessi!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 21:08

Complimenti a tutti per i loro carichi Wink
x MARCO IL PIRICO.....che effetti sono quelle sfere??e sono alessi??grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 21:18

piromen ha scritto:complimenti a tutti per i rispettivi carichi postati.
@ale_94:i razzi dentro al tubo che razzi sono?

Sono i razzi stella rossa della parente...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 22:03

ale___94 ha scritto:
piromen ha scritto:complimenti a tutti per i rispettivi carichi postati.
@ale_94:i razzi dentro al tubo che razzi sono?

Sono i razzi stella rossa della parente...
uguali a quelli che ho preso io COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.