FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fumogeni

+5
Pirodappe
bomberman
ADMIN
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

fumogeni - Pagina 3 Empty Re: fumogeni

Messaggio Da Ospite Lun 5 Mag 2008 - 14:14

riccardo ha scritto:
ryanair ha scritto:che cosa vuoi dire...spiegati meglio...
scusa ma sono stato a Roma in questi ultimi tre giorni(città veramente molto bella!!!)
io intendevo che ultimamente un sacco di cose stanno diventando cancerogrene...io non dico che non ci sia questo pericolo(purtroppo ci sono molte persone che soffrono di questa malattia e mi dispiace molto) ma mi sembra stiano un pò esagerando ad esempio ho sentito dire che la grigliata è cancerogena...dimmi un pò te....

che la grigliata sia cancerogena l'ho sentito pure io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fumogeni - Pagina 3 Empty Re: fumogeni

Messaggio Da le botte Lun 5 Mag 2008 - 14:55

è la parte bruciacchiata della carne che può dare problemi ma penso dipenda anche dalla quantità che se mangia, certo se tutti i giorni è grigliata meglio stare attenti...
ma tornando ai fuochi sicuramente c'è immissione nell'aria di inquinanti più o meno cancerogeni ma anche in questo caso mica andiamo a veder uno spettacolo pirotecnico al giorno, invece siamo costretti a respirare aria inquinata da polveri sottili e altro tutti i giorni e a ogni ora. chi abita in città mi capisce.
perchè non cercano di risolvere il problema inquinamento ambientale invece di rompere sui fuochi? probabilmente perchè così si parla dei fuochi e non delle cose che veramente fanno male!!!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fumogeni - Pagina 3 Empty Re: fumogeni

Messaggio Da Ospite Lun 5 Mag 2008 - 15:03

comunque i fuochi dipende dalle miscele...alcune sono un pò tossiche ma non penso che salvo gravi incidendi tipo l'esplosione di un deposito si possano generare nubi di gas pericolosi...cioè a meno che non se ne formi tantissimo e tu stai li a respirarlo non dovrebbero esserci problemi...certo che se accendi un fumogeno in una stanza e ti ci chiudi dentro allora si che muori asfissiato.......
comunque di sicuro i fuochi non influiscono sull'inquinamento escludendo la plstica se si usano artifizi fabbricati con contenitori in pvc
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fumogeni - Pagina 3 Empty Re: fumogeni

Messaggio Da Pirodappe Lun 5 Mag 2008 - 23:06

Oramai tutto inquina o almeno così dicono!i fuochi penso siano solo un piccolo ago nel pagliaio.
Pirodappe
Pirodappe
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 167
Età : 44
Residenza : Recco
Data d'iscrizione : 19.04.08

http://quartiereverzemma.it

Torna in alto Andare in basso

fumogeni - Pagina 3 Empty Re: fumogeni

Messaggio Da Ospite Sab 15 Nov 2008 - 1:31

fumogeni ci sono due tipi...quelli che fanno solamente fumo e quelli che fanno fumo e luce sono le TORCIE (quelle da stadio) io quelle a capodanno le uso sempre Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fumogeni - Pagina 3 Empty Re: fumogeni

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 15 Nov 2008 - 8:52

Quando cominciarono i mondiali,attaccai una bandiera tricolore di 6 metri alla ringhiera ,su verde fissai 3 fumogeni verdi(1 ogni metro...),bul bianco 3 fumogeni bianchi e sul rosso 3 fumogeni rossi,venne una cosa bellissima,la bandiera sembrava che stesse evaporando!!! Shocked
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fumogeni - Pagina 3 Empty Re: fumogeni

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 20:17

nella notte di capodanno meglio le TORCIE!!! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fumogeni - Pagina 3 Empty Re: fumogeni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.