FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

+8
matteoparma
booom
andry880
monbfm
jaski
piromen
kikko
GANGE
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mer 6 Gen 2010 - 21:48

Ragazzi ma i video li avete fatti o no????? ancora ci sono solo 4 video..... che mi dite arrivano o no???

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 6 Gen 2010 - 22:39

io non l'ho fatto ho avuto un problema con un rambo 31k,tant'è che ho ricomicniato a scrivere solo oggi Wink aspettiamo il tuo gange
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Gio 7 Gen 2010 - 0:17

Cosa è successo con il rambo? nulla di grave spero.....
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da booom Gio 7 Gen 2010 - 17:24

...ragazzi il mio lo posterò tra qualche giorno Wink ...

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Ven 8 Gen 2010 - 11:38

complimenti cavallopazzo....davvero un bel lavoro mi è piaciuto molto...anche la scritta... Very Happy ....un po' di domande ora... :
1) collegamenti tutti manuali e accensioni manuali..o hai usato una centralina??non mi sembra di aver visto accenditori o altro...
2) che roba è quello spettacolo 16cp URANUS...con doppia miccia..mi sembra interessante...era per caso quello a spacco blu e argento..??

Cmq mi ripeto hai fatto davvero un bel lavoro...complimenti...


ciao.. Wink
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2010 - 12:35

matteoparma ha scritto:complimenti cavallopazzo....davvero un bel lavoro mi è piaciuto molto...anche la scritta... Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Icon_biggrin ....un po' di domande ora... :
1) collegamenti tutti manuali e accensioni manuali..o hai usato una centralina??non mi sembra di aver visto accenditori o altro...
2) che roba è quello spettacolo 16cp URANUS...con doppia miccia..mi sembra interessante...era per caso quello a spacco blu e argento..??

Cmq mi ripeto hai fatto davvero un bel lavoro...complimenti...


ciao.. Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Icon_wink
Grazie matteo per i complimenti,allora come puoi vedere dalle foto in mancanza di accenditori ho dovuto collegare tutti gli spettacolini con il passafuoco aprendoli, per quanto riguarda lo spettacolo sinceramente non saprei, ho caricato una foto mi sembra e comunque confermo che si chiama spettacolo uranus ditta importatrice festa ma non l'ho mai visto ne sentito, è la prima volta che lo vedo però non mi è sembrato assolutamente male asssieme alle 2 billy, quello con spacchi blu e argento che vedi dopo la struttura iniziale e prima delle candele romane è aquile notturne della jupiter.Mi dispiace che prima del top ten non sia partito il ventaglio e cosi si è interrotto tutto e che i 2 tomassino non siano partiti in contemporanea, però tutto sommato considerando che la pioggia non ci ha dato tregua non è andata malissimo.
Grazie ancora dei complimenti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Ven 8 Gen 2010 - 13:49

ottimo cmq....magari posta l'ordine di sparo o qui o nella sezione video...così almeno uno sa quando partono gli spettacoli...

cmq interessante quello spettacolo...davvero interessante...

Ancora complimenti ciao... Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Icon_cheers
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2010 - 14:09

Cavallopazzo i miei complimenti! Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Ven 8 Gen 2010 - 15:32

Bravo booom finalmente ho visto un video che fa la differenza Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Icon_wink bravo !! ma come mai hai sparato così veloce??
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da booom Ven 8 Gen 2010 - 15:54

GANGE ha scritto:Bravo booom finalmente ho visto un video che fa la differenza Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Icon_wink bravo !! ma come mai hai sparato così veloce??

ehi Gange è un vero onore ricevere complimenti da te!! Wink
Ho sparato molto velocemente per via del tempo..!Mentre sparavo altre cose il tempo peggiorava man mano e cosi ho deciso di sparare più spettacoli contemporaneamente!!

Il tuo video è mostruoso!! che dirti eh eh eh...Complimentoni!!! Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Icon_cheers

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da jaski Ven 8 Gen 2010 - 16:08

boom bello veramente forse è durato un po troppo poco ma il finale(gli sbruffi) davvero fantastico
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da jaski Ven 8 Gen 2010 - 16:39

gange che dire se potessi ti stringerei la mano davvero impeccabile fantastico!
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Ven 8 Gen 2010 - 17:49

- Booom ottimo spettacolo abbastanza "cattivo" diirei...molto belle le sfere soprattutto la pioggia bianca con quelle perle tremolante...così come la pioggia oro...che sfere sono??

- gange... Very Happy io i complimenti te li ho già fatti...veramente uno spettacolo con i fiocchi...soprattutto considerato il poco spazio.... Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Icon_cheers
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2010 - 18:52

ho appena finito di gustarmelo, ottimo gange, davvero Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2010 - 20:44

il video di gange è semplicemente perfetto,molto ben coordinato!!!!! tongue
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2010 - 21:16

e dopo averlo visto dal vivo (TUTTO UN ALTRO SPETTACOLO) bellissimi fuochi Gange
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.