FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto spenderete per questo capodanno?

+8
andry880
piro91
dannato1980
Mimmo
piromen
monbfm
kikko
GANGE
12 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010 - 21:03

pyronetwork93 stai molto tranquillo,non strivere cose offensive ok..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010 - 21:17

massimo salerno non sono io ad aver chiesto di fare le foto,e per di più sparo e non ho mai scritto cose offensive
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da piromen Gio 25 Nov 2010 - 21:50

io se va bene 300-350, se no 100-200 euro.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da GANGE Ven 26 Nov 2010 - 1:23

PER MASSIMO SALERNO Allora per prima cosa: ti ho chiesto io di mettere le foto e non penso ti abbia detto nulla di male!!

Seconda: visto che l'hai messa su questo tono che io sparo o no non sono affari tuoi!!

Terza: ne io ne l'utente pyronetwok93 abbiamo scritto abbiamo scritto nulla di offensivo nei tuoi confronti ne di altri!!

Quarta: ti consiglio di leggerti il regolamento visto che è vietato postare più volte di seguito propio come hai fatto tu e per di più senza motivo la prossima volta verrano presi provvedimenti!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010 - 13:40

noi facciamo un colletta tra di noi circa 800 euro ma uno spettacolo troppo bello ma sto cercando delle batterie potenti ma da non spendere cifre astonomiche grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 15:17

Forse e ripeto forse io, mio padre e mio zio dovremmo spendere €350-400
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Mimmo Gio 2 Dic 2010 - 23:12

mha io spenderò sicuramente non più di 30 Euro................
25 Euro (25 Cobra 3)
1 Pacco di Raudi Cinesi (2.50)
5 Bustine di Palline Flash (scoppiettanti) 2.50

E' FURNUT A ZEZZENNELLA...............(per chi non è di Napoli "è finita la pacchia)
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Ospite Gio 2 Dic 2010 - 23:19

Mimmo ha scritto:mha io spenderò sicuramente non più di 30 Euro................
25 Euro (25 Cobra 3)
1 Pacco di Raudi Cinesi (2.50)
5 Bustine di Palline Flash (scoppiettanti) 2.50

E' FURNUT A ZEZZENNELLA...............(per chi non è di Napoli "è finita la pacchia)
se lo dice uno di napoli.... stiamo messi male... povera italia...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da GANGE Gio 2 Dic 2010 - 23:56

ma dai smettiamola non esageriamo!!!
la crisi c'è ma c'era anche l'anno scorso e 2 anni fa poi se uno non può o non vuole spendere oltre una determinata cifra è un altra cosa ma da qui a dire che non si può comprare ce ne vuole.....
si sono gia viste delle foto di alcuni utenti che sono messi abastanza bene vedi :lupen III manuel tnt mirage alessandro ecc......
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 9:55

mimmo ma dai cosi poco xchè nn fai cm me che ogni volta che mi regalano i soldi me li metto da parte x comprare i fuochi di capodanno io aspetto tt l'anno x sparare e di certo la crisi nn mi ferma
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Mimmo Ven 3 Dic 2010 - 13:04

Ragazzi la mia è una semplice constatazione.
Credo che rispetto agli altr anni spenderò molto meno sicuramente attualmente non posso permettermi di spendere cifre da capogiro come la gran parte degli Utenti di questo forum; non saranno 30 saranno 35 o 40 Euro ma comunque credo con molta probabilità che non arriverò a spendere più di 50 Euro, rispetto agli altri anni che spendevo circa 150 Euro
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 15:27

300 Euro di petardi IV categoria e 500 di spettacoli e razzi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da dannato1980 Lun 13 Dic 2010 - 15:44

sto a quota 400 euro. Solo spettacoli di 4-5 categoria. Aggiungo altri 30 di libera vendita e per quest'anno sto a posto.

Da dire che quest'anno ho fatto una spesona per diversi motivi personali ^_^
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 15:54

marco mannaggia a te ehehe..cmq la mia spesa è di 450 euro per la 4 categoria e altri 30 per la lv
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da dannato1980 Lun 13 Dic 2010 - 16:14

botti4ever ha scritto:marco mannaggia a te ehehe..cmq la mia spesa è di 450 euro per la 4 categoria e altri 30 per la lv
ahahahahahha ^_^
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010 - 18:21

primo carico 150 euro .... vediamo fra' qualche giorno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto spenderete per questo capodanno? - Pagina 2 Empty Re: Quanto spenderete per questo capodanno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.