FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mefisto - Manna Giuseppe

+4
monbfm
pasquale palomba
PiRoGiNo
claudiodogo
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da pasquale palomba Lun 27 Feb 2012 - 21:39

sisi pultroppo è cosi anche io giravo da tutte le parti inzieme hai miei amici e ci divertivamo

pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da claudiodogo Sab 3 Mar 2012 - 11:19

pasquale palomba ha scritto:sisi pultroppo è cosi anche io giravo da tutte le parti inzieme hai miei amici e ci divertivamo
Va bene che al nord le cose sono diverse,  P-) ,  ma se hai 19 anni, non "dovresti" aver neanche vissuto l'epaca alla quale mi riferisco... quando ancora c'erano articoli come quelli che noi chiamavamo  "fischioni"... pericolosissimi razzetti lunghi una decina di centimetri, senza "gambo" da accendere e far correre per terra... si chiamavano "pirat" come i raudi che li hanno sostituiti... per non parlare degli articoli di categoria, con i quali si spaziava dai raudi tipo "c" ai razzi più disparati... 
In teoria, già una ventina di anni fà, chi vendeva fuochi doveva aver il deposito di minuta vendita ....
Poi ben sappiamo che la pratica è cosa diversa....  
Scusate se sono andato fuori argomento, ma la nostalgia , a volte , si fà sentire.... :-(
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da monbfm Dom 4 Mar 2012 - 10:27

claudiodogo ha scritto:
pasquale palomba ha scritto:sisi pultroppo è cosi anche io giravo da tutte le parti inzieme hai miei amici e ci divertivamo
Va bene che al nord le cose sono diverse, P-) , ma se hai 19 anni, non "dovresti" aver neanche vissuto l'epaca alla quale mi riferisco... quando ancora c'erano articoli come quelli che noi chiamavamo "fischioni"... pericolosissimi razzetti lunghi una decina di centimetri, senza "gambo" da accendere e far correre per terra... si chiamavano "pirat" come i raudi che li hanno sostituiti... per non parlare degli articoli di categoria, con i quali si spaziava dai raudi tipo "c" ai razzi più disparati...
In teoria, già una ventina di anni fà, chi vendeva fuochi doveva aver il deposito di minuta vendita ....
Poi ben sappiamo che la pratica è cosa diversa....
Scusate se sono andato fuori argomento, ma la nostalgia , a volte , si fà sentire.... :-(



indimenticabili quei tempi con quei fischioni che passavano tra le gambe....che bei ricordi,,,,scusate me venuto un Flash Bak sto invecchiando Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da pasquale palomba Lun 5 Mar 2012 - 23:01

se per questo quello non è invecchiare ma tenere sempre in mente cose belle come queste
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da Ospite Dom 11 Mar 2012 - 2:24

io ci sono cresciuto con le mefisto, come potrò mai dimenticare i pomeriggi prima delle feste di natale passati a sparare mefisto per strada?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da Ospite Sab 8 Dic 2012 - 22:05

E' un po' che cerco mitici mefisto manna, ma sono difficili da trovare. Però vengono prodotti ancora vero? Qualcuno di voi sa dirmi dove potrei trovarli.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da Ospite Lun 10 Dic 2012 - 18:53

Qualcuno mi può rispondere!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da jaski Lun 10 Dic 2012 - 22:13

ma i mefisto si trovano alla grande ancora
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da Ospite Mar 11 Dic 2012 - 10:10

No non vengono più prodotti. Quelli che si trovano sono rimanenze
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 8:20

Io sono di Pianura , vado sempre ad acquistare da Manna Very Happy
ps: Cmq i mefisto manna se ne trovano a tonnellate quest'anno eh , almeno qui a Pianura ci sono Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 8:23

stefanoparisi65 ha scritto:E' un po' che cerco mitici mefisto manna, ma sono difficili da trovare. Però vengono prodotti ancora vero? Qualcuno di voi sa dirmi dove potrei trovarli.

NAPOLI
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da fretless Mer 20 Nov 2013 - 21:20

questi 2 mefisto devono essere rari,perchè risalgono ai primi anni '90.
e sono,ovviamente,di V categoria,non di libera vendita.veri mefisto vintage!
uno è lucido,l'altro,più bello e robusto,ha il cartone opaco.
lucido:
mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 EXfxYVm
opaco:
mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Ey5aMe1

e per ultimo,questo Mega,sempre primi anni '90:
mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 1ZRUCP3

sono rari o no?domando a voi esperti Smile

fretless
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 14
Età : 46
Residenza : campobasso
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da Pyroblack Mer 20 Nov 2013 - 23:51

Bellissimi. Diciamo che c'è di più raro,ma sono pezzi unici anche questi. Per i mega devo correggerti... Quella versione è l'ultima prodotta,risale ai primi anni del 2000... I primi mega erano molto diversi,con le scritte stampate sul cartoncino ruvido Smile
Pyroblack
Pyroblack
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 15
Età : 30
Residenza : Celico(Cosenza)
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da Ospite Gio 21 Nov 2013 - 9:06

Quoto Pyroblack, i Mefisto sono molto comuni, è più raro invece il Mega.

Però i petardi rari sono altri Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da santy95 Gio 15 Gen 2015 - 17:08

Bei petardi erano,ma preferisco gli zeus special.

santy95
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 98
Età : 29
Residenza : Lentini (SR)
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

mefisto - Mefisto - Manna Giuseppe - Pagina 2 Empty Re: Mefisto - Manna Giuseppe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.