FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

accertamenti sanitari per abilitazione

Andare in basso

accertamenti sanitari per abilitazione Empty accertamenti sanitari per abilitazione

Messaggio Da Ospite Gio 31 Ott 2013 - 9:03

Buongiorno, sono nuovo utente e non so se in passato è stato già risolto il problema che segnalo di seguito.

Dopo aver presentato istanza per l'abilitazione ex art. 101 e ex art. 52, la Prefettura mi ha richiesto la certificazione sanitaria rilasciata dalla competente struttura sanitaria.
domanda: cosa si tratta e a quale è la norma di riferimento e cosa il medico deve attestare e certificare.

grazie mille
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accertamenti sanitari per abilitazione Empty Re: accertamenti sanitari per abilitazione

Messaggio Da Ospite Gio 31 Ott 2013 - 15:21

Devi andare ad eseguire una visita medica alla tua ASL di competenza. Devi prendere l'appuntamento per avere per il rilascio del certificato medico di idoneità all’esercizio di fochino ed accenditore di fuochi artificiali / porto d'armi.
Leggi qui...questa è la tua ASL di competenza:

http://www.asmbasilicata.it/dipartimenti/prevenzione/epidemiologia/certificazioni.htm#armi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accertamenti sanitari per abilitazione Empty Re: accertamenti sanitari per abilitazione

Messaggio Da sbri82 Gio 31 Ott 2013 - 15:53

Ciao io ho fatto la trafila 6 mesi fa, prima vai dal tuo medico di base che ti rilascia una carta,simile a quella che ti rilascia per il porto d'armi per idoneità psicofisica,costa circa80€, poi devi andare dall'asl a fare la visita
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

accertamenti sanitari per abilitazione Empty Re: accertamenti sanitari per abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.