FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Provvedimenti!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Provvedimenti!!!

Messaggio Da claudiodogo Mar 22 Gen 2008 - 13:24

Purtroppo siamo giunti all' inevitabile momento in cui siamo "costretti" dal comportamento
di alcuni utenti a dare un "GIRO DI VITE" alla situazione generale che oramai è intollerabile.

Come abbiamo scritto in decine di post, siamo stati tolleranti , abbiamo cercato di far capire
a tutti che per il tema trattato in questo portale OGNI singolo post inserito dagli utenti deve essere consono
alla morale, agli usi generali dei forum e sopratutto NON PUO' CONTENERE ILLEGALITA'!!!

Il fatto che la pirotecnia avvicini ad un forum anche utenti di giovane età, non giustifica atteggiamenti infantili,
post inutili, flame e illegalità!
Vogliamo che questo portale cresca e preferiamo che i post inseriti siano pochi ma "costruttivi e di qualità".
Francamente non miriamo a record di posting, ma a creare e diffondere "cultura pirotecnica".
Non tollereremo ulteriori post contro il regolamento.


Gli amministratori di
www.fireworks-italia.com
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 22:55

up up up
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da GANGE Ven 16 Dic 2011 - 0:57

Ecco... voglio aggiungere che ai richiami dei moderatori i signori utenti sono pregati di non controbattere e far polemica (come succede ultimamente) e quando si dice di tornare in tema si deve tornare in tema e basta!!!
Comunque da ora in poi fioccano i bann così rimarremo pochi ma buoni!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 9:39

GANGE ha scritto:Ecco... voglio aggiungere che ai richiami dei moderatori i signori utenti sono pregati di non controbattere e far polemica (come succede ultimamente) e quando si dice di tornare in tema si deve tornare in tema e basta!!!
Comunque da ora in poi fioccano i bann così rimarremo pochi ma buoni!!!
perchè non si puo controbattere?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 9:53

per cortesia beneventano evita!!nessuno cè l'ha con te o con qualche utente in particolare del forum!...Noi siamo tenuti a far rispettare un regolamente che molti utenti non sanno nemmeno che esiste!...quindi se svolgiamo un'azione è per il bene del forum stesso e di tutti noi! e controbbatere non serve a nulla solo che alimentare polemiche inutili, ti rammento quanto scritto nel regolamento del forum (e se fai questa domando posso dedurre che non l'hai letto nemmeno tu!):

""- Il loro operato è insindacabile e nessun utente può permettersi attacchi personali dopo una azione di un nostro moderatore, pena il ban."
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 9:57

ryanair ha scritto:per cortesia beneventano evita!!nessuno cè l'ha con te o con qualche utente in particolare del forum!...Noi siamo tenuti a far rispettare un regolamente che molti utenti non sanno nemmeno che esiste!...quindi se svolgiamo un'azione è per il bene del forum stesso e di tutti noi! e controbbatere non serve a nulla solo che alimentare polemiche inutili, ti rammento quanto scritto nel regolamento del forum (e se fai questa domando posso dedurre che non l'hai letto nemmeno tu!):

""- Il loro operato è insindacabile e nessun utente può permettersi attacchi personali dopo una azione di un nostro moderatore, pena il ban."
va bene ryanair,io sinceramente prima di iscrivermi mi sono letto tutto il regolamento,e comunque hai ragione tu sul fatto che nn bisogna controbbattere per alimentare solo polemiche inutili,io lo avevo detto solo xchè uno è libero di dire al sua,ma in questo caso se uno ha torto,nn puo controbbattere!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Ven 16 Dic 2011 - 10:17

sono 3 anni che sono su questo forum e solo quest anno sto vedendo quanti problemi stiamo creando..bambini che postano ovunque e vabbe ormai si parla solo bombe e petardi...cioè qui dobbiamo consigliarci su come agire in sicurezza e x ottenere il massimo dei risultati in uno spettacolo...
io cosi la vedo nn so voi...
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da piro91 Ven 16 Dic 2011 - 12:44

MARCO IL PIRICO ha scritto:sono 3 anni che sono su questo forum e solo quest anno sto vedendo quanti problemi stiamo creando..bambini che postano ovunque e vabbe ormai si parla solo bombe e petardi...cioè qui dobbiamo consigliarci su come agire in sicurezza e x ottenere il massimo dei risultati in uno spettacolo...
io cosi la vedo nn so voi...
ti quoto in pieno.. io addirittura sono iscritto dal 2007... ed è vero.. ultimamente ci sono molti bimbim....a(scusate il termine) che si iscrivono solo per dire qualche fesserie o chiedere dove comprare botti illegali avendo poi 14 anni... bah assurdo
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da GANGE Ven 16 Dic 2011 - 13:20

Beneventano ha scritto:
ryanair ha scritto:per cortesia beneventano evita!!nessuno cè l'ha con te o con qualche utente in particolare del forum!...Noi siamo tenuti a far rispettare un regolamente che molti utenti non sanno nemmeno che esiste!...quindi se svolgiamo un'azione è per il bene del forum stesso e di tutti noi! e controbbatere non serve a nulla solo che alimentare polemiche inutili, ti rammento quanto scritto nel regolamento del forum (e se fai questa domando posso dedurre che non l'hai letto nemmeno tu!):

""- Il loro operato è insindacabile e nessun utente può permettersi attacchi personali dopo una azione di un nostro moderatore, pena il ban."
va bene ryanair,io sinceramente prima di iscrivermi mi sono letto tutto il regolamento,e comunque hai ragione tu sul fatto che nn bisogna controbbattere per alimentare solo polemiche inutili,io lo avevo detto solo xchè uno è libero di dire al sua,ma in questo caso se uno ha torto,nn puo controbbattere!!!
Ora che ryanair ti ha allegato una piccola parte del regolamento hai capito???
Spero di si!!!!!!!
Poi una piccola curiosità personale.... ma tu non sei quello che l'anno scorso ci ha fatto saltare la garetta di capodanno?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 14:13

GANGE ha scritto:
Beneventano ha scritto:
ryanair ha scritto:per cortesia beneventano evita!!nessuno cè l'ha con te o con qualche utente in particolare del forum!...Noi siamo tenuti a far rispettare un regolamente che molti utenti non sanno nemmeno che esiste!...quindi se svolgiamo un'azione è per il bene del forum stesso e di tutti noi! e controbbatere non serve a nulla solo che alimentare polemiche inutili, ti rammento quanto scritto nel regolamento del forum (e se fai questa domando posso dedurre che non l'hai letto nemmeno tu!):

""- Il loro operato è insindacabile e nessun utente può permettersi attacchi personali dopo una azione di un nostro moderatore, pena il ban."
va bene ryanair,io sinceramente prima di iscrivermi mi sono letto tutto il regolamento,e comunque hai ragione tu sul fatto che nn bisogna controbbattere per alimentare solo polemiche inutili,io lo avevo detto solo xchè uno è libero di dire al sua,ma in questo caso se uno ha torto,nn puo controbbattere!!!
Ora che ryanair ti ha allegato una piccola parte del regolamento hai capito???
Spero di si!!!!!!!
Poi una piccola curiosità personale.... ma tu non sei quello che l'anno scorso ci ha fatto saltare la garetta di capodanno?
si ho capito
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Provvedimenti!!! Empty Re: Provvedimenti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.