FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti gara professionale(solo commenti)

+13
sbri82
matteoparma
GANGE
Superbomb
AlfExplosiv
Antonio90Napoli
Cynic
piromichele
bufalo bill
multibreakshell94
Eolo
VALECT46
ATOMIC
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da FdF Lun 15 Gen 2018 - 22:00

Non ho visto tutti. Mi ha impressionato Antonio 90 e come dicevo uno spettacolo che non tutti i professionisti riuscirebbero a fare. Una grande prova, dovresti farti pagare invece che pagare per sparare. Se continui così diventerai un fuochista tra i più affermati

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.12.16

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 15 Gen 2018 - 22:33

Grazie 1000 FdF  e Bufalo Wink

Approfitto per rispondere al commento di Pasquale nella sezione per i voti della gara prof:

Ti confermo che ho acceso alle ore 00:25 circa.

Intorno sparavano ancora, che ci posso fare,questa è la napoli del 31  Laughing   (per fortuna!) alle 01:00 si sparava ancora li intorno.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da FdF Lun 15 Gen 2018 - 23:48

bravo superbomb e anche kls, ottimi spettacoli

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Residenza : bologna
Data d'iscrizione : 17.12.16

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da le botte Gio 18 Gen 2018 - 15:21

Ho visto gli spettacoli e vi dico quello che penso.
La coppa del tifo la vince Superbomb! Hai amici fantastici. Riguardo lo spettacolo bello a parte la chiusura dove rallenta troppo.
Atomic molto bello il ventaglio Setaro in apertura, peccato anche per te che la chiusura non sia stata all'altezza dello spettacolo. So, anche per esperienza diretta, che calcolare i tempi con gli spettacoli è un terno al lotto. Bravo pure a te.
Infine Antonio. Vabbè, mo a me lo puoi dire chi fuochista hai pagato per fare lo spettacolo. E quel povero cane che la mattina avrai trovato a zampe all'aria! Complimenti Antò, nei tuoi confronti mi sento come un bambino che gioca con le micette. E molto bella la foto in chiusura del video dove si vede Napoli a mezzanotte. Dopo esserci stato non posso dire che: É PROPRIO COSÌ!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Ospite Sab 20 Gen 2018 - 18:33

capodanno? a me parevano feste patronali Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.