FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

+3
piromen
Ivan_85
SUPERMAGNUM
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da Ospite Ven 2 Gen 2009 - 8:47

Ivan_85 ha scritto:
xXMatteo93Xx ha scritto:Concordo con fede, il brutto poi è che, venendo catalogati come incidenti da botti, tutti gli anni dicono "non sparate botti" ricordando i feriti ed i morti per arma da fuoco che non c'entrano 'na mazza. Rolling Eyes

aggiungerei che il 90% dei feriti è dovuto da petardi artigianali e raccolta di fuochi inesplosi.

e la concentrazione del numero dei feriti è sempre nelle zone del napoletano, dove si trova la maggior parte del materiale illegale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 12:34

A Napoli subito dopo la mezzanotte è cominciata una pioggiarellina fina fina: pessima circostanza.
A noi tre petardoni artigianali non sono scoppiati. Essendo lucido ho subito provveduto alla loro rimozione in tutta sicurezza. Immagina quanti sono brilli o, peggio, bambini e non ci pensano due volte a cercare di farli esplodere forzatamente. Del resto basta veramente poco per rovinarsi per sempre.
Tornando a casa poi ho visto due c****** inesplose proprio davanti il portone di casa mia. Meno male che le ho trovate io e subito le ho buttate nell'immondizia dopo averci buttato sopra una bottiglietta d'acqua. La mattina del primo molti ragazzini non fanno altro che cercare botti inesplosi ... pale
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2009 - 17:33

pensa se raccolte da un ragazzino....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da GANGE Mer 7 Gen 2009 - 21:05

Ivan_85 ha scritto:finche c'è gente scema notare questo video...MAI FARE QUESTE COSE.

Anzi non posto il video... cercate su youtube Napoli ragazzo intervistato è il primo video
quella pistola è a salve e nel video inerente quello dei turisti che calpestano bossoli di pistola anche quelli sono tutti bossoli di pistole a salve !!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da Ivan_85 Mer 7 Gen 2009 - 22:20

GANGE ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:finche c'è gente scema notare questo video...MAI FARE QUESTE COSE.

Anzi non posto il video... cercate su youtube Napoli ragazzo intervistato è il primo video
quella pistola è a salve e nel video inerente quello dei turisti che calpestano bossoli di pistola anche quelli sono tutti bossoli di pistole a salve !!

6 sicuro...il video non si vede bene sinceramente non distinguo se escono o no i bossoli dall'arma
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da kikko Gio 8 Gen 2009 - 9:43

confermo che quella era una pistola a salve!
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da GANGE Gio 8 Gen 2009 - 11:37

si si sicurissimo poi i bossoli che si vedono a terra nel video inerente sono inquadrati bene da vicino ed è inequivocabile che sono a salve
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da Ivan_85 Gio 8 Gen 2009 - 12:21

ah ma mi sa che tu hai visto un video che non ho visionato...mai visto inquadrature sui bossoli..hehehe
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da GANGE Gio 8 Gen 2009 - 17:31

Ivan_85 ha scritto:ah ma mi sa che tu hai visto un video che non ho visionato...mai visto inquadrature sui bossoli..hehehe
ivan io ho visto prima il video che hai detto tu e poi ho visto un video inerente su dei turisti a napoli che passando calpestano bossoli di pistola guarda e lo vedrai anche tu
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da Ivan_85 Gio 8 Gen 2009 - 17:56

GANGE ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:ah ma mi sa che tu hai visto un video che non ho visionato...mai visto inquadrature sui bossoli..hehehe
ivan io ho visto prima il video che hai detto tu e poi ho visto un video inerente su dei turisti a napoli che passando calpestano bossoli di pistola guarda e lo vedrai anche tu

Il video l'ho appena visto, sinceramente non so distinguere un bossolo se è a salve o meno..mi fido di te Very Happy Very Happy..fatto sta che qualcuno ci lascia sempre le penne. E' un peccato
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili... - Pagina 2 Empty Re: BILANCIO FERITI....anche quest anno proiettili...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.