FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2009 - 14:42

Ciao ragazzi, dopo aver parlato con gli utenti Fede90 e Mao19, abbiamo deciso di organizzare un raduno NON UFFICIALE con relativa sparata serale, come data indicativamente sarà verso la fine di Febbraio, e come luogo La provincia di Milano, precisamente Bollate dove ci sono posti in cui Comperare insieme il materiale, chiunque voglia partecipare o per informazioni è pregato di scrivere qua, vi aspettiamo numerosi!


Ultima modifica di claudiodogo il Mer 7 Gen 2009 - 15:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : Reso NON UFFICIALE in qanto non attualmente patrocinato dal portale.)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2009 - 18:49

_Filoz22_ ha scritto:Ciao ragazzi, dopo aver parlato con gli utenti Fede90 e Mao19, abbiamo deciso di organizzare un raduno NON UFFICIALE con relativa sparata serale, come data indicativamente sarà verso la fine di Febbraio, e come luogo La provincia di Milano, precisamente Bollate dove ci sono posti in cui Comperare insieme il materiale, chiunque voglia partecipare o per informazioni è pregato di scrivere qua, vi aspettiamo numerosi!
Eccomi!!!!
Io ci sarò!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da fuochino Mer 7 Gen 2009 - 21:03

Anche se sono della parte opposta dell' Italia, mi sembra un iniziativa magnifica, in che città della Lombardia si terra?
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da TURBO75 Mer 7 Gen 2009 - 21:12

WOW!

Finalmente anche in Lombardia ci si fa sentire!

Penso di poter partecipare e contribuire a riempire la santabarbara!!!
TURBO75
TURBO75
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 92
Età : 58
Residenza : Lombardia
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2009 - 21:37

TURBO75 ha scritto:WOW!

Finalmente anche in Lombardia ci si fa sentire!

Penso di poter partecipare e contribuire a riempire la santabarbara!!!
perfetto, per qualsiasi informazione puoi contattarmi in MP...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Dom 11 Gen 2009 - 17:35

dai ragazzi aspettiamo altra gente!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da fuochino Dom 11 Gen 2009 - 21:05

fuochino ha scritto:Anche se sono della parte opposta dell' Italia, mi sembra un iniziativa magnifica, in che città della Lombardia si terra?
Ho letto bene, è Bollate la città.
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Mac Gyver Dom 27 Set 2009 - 1:53

Mah, verrei volentieri pure io! Milano non è poi così lontano!
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da claudiodogo Mar 29 Set 2009 - 22:39

anche se il post è datato, io, la scappata, me la farei volentieri.... se organizziamo qualcosetta....
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 17:19

mi associo...ditemi ora,luogo e data ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009 - 18:42

è una bella cosa, io mi aggrego...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Gio 24 Dic 2009 - 13:54

Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo!!

sono come voi un grandissimo appassionato di botti e purtroppo credo che oramai vi siate tutti già + che armati!!

se avete indicazioni per me...non esitate a contattarmi grazieeeeeeeee!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 15:47

salve a tutti...sono nuovo volevo sapere se c'è una raduno qui in sicilia! Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Icon_surprised
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 18:37

ciao io ci sono!!sono nuovissimo del forum..grande appassionato..al momento sono in zona di verona..però non conosco nessuno di questo forum!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 19:23

ehm...volevo chiedere info sul raduno...tipo se alla fine c'è stato e come è andato e sopratutto se c'è intenzione di ripeterlo nel 2011 Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno NON ufficiale utenti Lombardia Empty Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.