LA TOOLBAR DI FIREWORKS-ITALIA
Pagina 1 di 1
LA TOOLBAR DI FIREWORKS-ITALIA
Salve ragazzi, girando su altri forum ho trovato utile ed interessante una toolbar "personale" del forum.
La toolbar (lett. barra degli strumenti) è un componente (widget) delle più usate interfacce utente. È una barra orizzontale posta sotto la barra degli strumenti del vostro browser, che raccoglie, sotto forma di icone, i collegamenti ad alcune sezioni e strumenti di fireworks-italia.
La toolbar che vi ho messo a disposizione non è nulla di che! è molto elementare. Ma se questa susciterà interesse da parte vostra, probabilmente la rinnoveremo.
Se volete provare la toolbar cliccate QUI per scaricarla.
La toolbar (lett. barra degli strumenti) è un componente (widget) delle più usate interfacce utente. È una barra orizzontale posta sotto la barra degli strumenti del vostro browser, che raccoglie, sotto forma di icone, i collegamenti ad alcune sezioni e strumenti di fireworks-italia.
La toolbar che vi ho messo a disposizione non è nulla di che! è molto elementare. Ma se questa susciterà interesse da parte vostra, probabilmente la rinnoveremo.
Se volete provare la toolbar cliccate QUI per scaricarla.
Argomenti simili
» Fireworks-Italia pensa al rinnovo!
» ECCO A VOI : www.fireworks-italia.com
» T-shirt e merchandising Fireworks-Italia
» Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» ECCO A VOI : www.fireworks-italia.com
» T-shirt e merchandising Fireworks-Italia
» Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
Pagina 1 di 1