Spettacolo pirotecnico per onomastici
+5
PiRoGiNo
le botte
GANGE
Ivan_85
claudiodogo
9 partecipanti
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici
VALECT46 ha scritto:Io sarò all'antica, ma che bello accendere il tutto manualmente ^^
Certo é bello accendere il tutto manualmente, ma se non si é particolarmente esperti si possono avere dei seri problemi per la propria sicurezza. Non credi?
Ospite- Ospite
Certo si prova un gusto pazzesco q far partire uno spettacolo dalle proprie mani.
pyro98- Utente novello
- Numero di messaggi : 37
ci provo più gusto a fare partire il tutto manualmente
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
jaski ha scritto:ci provo più gusto a fare partire il tutto manualmente
Ciao Jaski,
Certo ognuno accende gli spettacoli come meglio crede
Ospite- Ospite
più che altro a seconda della conoscenza e della possibilità
jaski ha scritto:più che altro a seconda della conoscenza e della possibilità
Ciao Jaski,
Certo in base alla conoscenza, all'esperienza e della possibilità uno può accendere tutto manualmente o tramite centralina elettronica
Ospite- Ospite
Diciamo pure che io non riesco a far nulla con la centralina hihihihi
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
VALECT46 ha scritto:Diciamo pure che io non riesco a far nulla con la centralina hihihihi
Caro Valect46,
Diciamo pure che esistono dei corsi e delle documentazioni anche su Internet su come usare una centralina elettronica per accendere gli spettacoli pirotecnici ihihihihihihihihihihih
Ospite- Ospite
bombard ha scritto:VALECT46 ha scritto:Diciamo pure che io non riesco a far nulla con la centralina hihihihi
Caro Valect46,
Diciamo pure che esistono dei corsi e delle documentazioni anche su Internet su come usare una centralina elettronica per accendere gli spettacoli pirotecnici ihihihihihihihihihihih
Mancano esattamente 8 giorni allo spettacolo pirotecnico per la festa del mio onomastico Sabato 23 Luglio - tra le ore 22 e 45 e le 23:00.
P.S. Ho fatto un piccolo scherzetto agli invitati, ho fatto credere a loro che lo spettacolo pirotecnico é saltato definitivamente a causa di altri problemi tecnici, ci sono cascati in pieno
Ospite- Ospite
mi raccomando al video eh
VALECT46- Amministratore
VALECT46 ha scritto:mi raccomando al video eh
Ciao Valect46,
certo che farò il video e poi lo pubblicherò o su youtube oppure su google video e poi posterò il relativo link in questa sezione del forum.
Ospite- Ospite
bombard ha scritto:VALECT46 ha scritto:mi raccomando al video eh
Ciao Valect46,
certo che farò il video e poi lo pubblicherò o su youtube oppure su google video e poi posterò il relativo link in questa sezione del forum.
Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum sulla pirotecnica, la migliore arte che ci sia al mondo
Mancano 3 giorni al 23 Luglio é tutto pronto per la festa per il mio onomastico :
- Ore 21:00 inizio cena al Ristorante Pizzeria Grandinetti Via Sartorio Quattromani Cosenza
composta da: antipasto composto da: polpette di carne, bruschette al pomodoro, prosciutto e
melone quello con la polpa arancione, 2 pizze a scelta a testa di gusti diversi, bibite varie.
- Ore 22:50 3 Sky Lantern Rosse fatte volare da sotto il ponte di Piazza dei Valdesi
- Ore 23:00 Fantasia Pirotecnica intitolata "San Giovanni 2011" ad opera della Pirotecnica Sarro
lo spettacolo sarà acceso tramite centralina elettronica comandata a distanza con telecomando
a onde Radio e sarà eseguito da sotto il ponte di Piazza dei Valdesi. La Fantasia Pirotecnica é
composta da: colpo scuro italiano da 3", sfera da 4" Teanese effetto: cuore rosso. sfera da 3"
Teanese effetto: anello giallo con pistillo dragon egg centrale, sfera da 4" Teanese effetto:
crocette celesti color acqua con pistillo dragon egg centrale, tuono rampante 19 colpi Teanese,
fuoco stellato 36 colpi Teanese, Thundering Chrysanthenum 64 colpi Teanese, 2 sfere da 3"
effetto: peonia rossa cambiamento in verde sparate a ventaglio, colpo scuro italiano da 3" finale.
- proseguo cena al ristorante pizzeria Grandinetti con: macedonia di frutta fresca di stagione con
gelato, torta sulla quale sarà messa al centro una candelina flambé di colore rosso pyrogiochi e
spumante dolce e prosecco
Ospite- Ospite
bombard ha scritto:bombard ha scritto:VALECT46 ha scritto:mi raccomando al video eh
Ciao Valect46,
Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum sulla pirotecnica, la migliore arte che ci sia al mondo
Mancano 3 giorni al 23 Luglio é tutto pronto per la festa per il mio onomastico :
- Ore 21:00 inizio cena al Ristorante Pizzeria Grandinetti Via Sartorio Quattromani Cosenza
composta da: antipasto composto da: polpette di carne, bruschette al pomodoro, prosciutto e
melone quello con la polpa arancione, 2 pizze a scelta a testa di gusti diversi, bibite varie.
- Ore 22:50 3 Sky Lantern Rosse fatte volare da sotto il ponte di Piazza dei Valdesi
- Ore 23:00 Fantasia Pirotecnica intitolata "San Giovanni 2011" ad opera della Pirotecnica Sarro
lo spettacolo sarà acceso tramite centralina elettronica comandata a distanza con telecomando
a onde Radio e sarà eseguito da sotto il ponte di Piazza dei Valdesi. La Fantasia Pirotecnica é
composta da: colpo scuro italiano da 3", sfera da 4" Teanese effetto: cuore rosso. sfera da 3"
Teanese effetto: anello giallo con pistillo dragon egg centrale, sfera da 4" Teanese effetto:
crocette celesti color acqua con pistillo dragon egg centrale, tuono rampante 19 colpi Teanese,
fuoco stellato 36 colpi Teanese, Thundering Chrysanthenum 64 colpi Teanese, 2 sfere da 3"
effetto: peonia rossa cambiamento in verde sparate a ventaglio, colpo scuro italiano da 3" finale.
- proseguo cena al ristorante pizzeria Grandinetti con: macedonia di frutta fresca di stagione con
gelato, torta sulla quale sarà messa al centro una candelina flambé di colore rosso pyrogiochi e
spumante dolce e prosecco
La foto che vi posto é l'area di sparo bonificata da dove sarà eseguito lo spettacolo pirotecnico per la festa del mio onomastico questa sera alle ore 23 circa ed é la stessa aerea da dove saranno fatte volare una alla volta le tre sky lantern rosse
https://i.servimg.com/u/f42/16/62/00/60/aerea_10.jpg
Ospite- Ospite
Com'è andata?
dopo 5 pagine di discussione vogliamo vedere il video!
dopo 5 pagine di discussione vogliamo vedere il video!
VALECT46- Amministratore
e olra è arrivato il momento del video dove è???
pyro98- Utente novello
- Numero di messaggi : 37
ancora si aspetta che dopo tutto sto tempo arrivi un video
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» VIDEO CAPODANNO 2013 (GARA)
» Spettacolo Pirotecnico by Antonydj
» spettacolo pirotecnico 18 compleanno
» Spettacolo Pirotecnico per Matrimonio