FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 13 di 58 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 35 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Mirage1976 Gio 5 Nov 2009 - 22:13

mimmo il sito io lo trovo non ce problema per quanto riguarda di prezzi disonesti al nord un negoziante in provincia di trieste che non nomino perche non e consentito gia nel 2005 voleva per un venti di guerra 215 eur per un Stroke of Midnight della brothers 280 eur e per un peonia verde brothers la bellezza di 330 eur.
Alla faccia dell onesta everamente povere le persone che si fanno truffare da tali individui...

Saluti pirotecnici!

Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piromen Gio 5 Nov 2009 - 22:43

Mirage1976 ha scritto:mimmo il sito io lo trovo non ce problema per quanto riguarda di prezzi disonesti al nord un negoziante in provincia di trieste che non nomino perche non e consentito gia nel 2005 voleva per un venti di guerra 215 eur per un Stroke of Midnight della brothers 280 eur e per un peonia verde brothers la bellezza di 330 eur.
Alla faccia dell onesta everamente povere le persone che si fanno truffare da tali individui...

Saluti pirotecnici!
senza voler offendere nessuno, però con dei prezzi cosi penso che venda poco molto poco.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Mirage1976 Ven 6 Nov 2009 - 8:58

e che dire per un atlantide borgonovo ad un altro negoziante della stessa citta per 350 eur o per un razzo lunig serie champion importato dalla borgonovo alla bellezza di 75 eur e si non so in quanti sono disposti di farsi defraudare cosi...
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 48
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da le botte Ven 6 Nov 2009 - 9:42

matteoparma ha scritto:si penso anche io che 15 euro sia un po' tanto....qui da me c'è un negozio di una pirotecnica che se non ricordo male però questo 3 anni fa vendeva le lilly a non più di 10 euro....

mah...


Ps. parlano tutti di san marino ma che prezzi ci sono la....ci sono fonti reali...oppure è un risparmio solo fittizio , perchè io per andare a san marino ci metto più o meno due ore...180 km e autostrada....se poi vado la e per esempio ...una lilly costa 8 euro....invece che 10 qui...non ne vale la pena....


Conoscee qualcuno che compra a san marino...???
No così giusto per avere un'idea

io una volta ho preso qualcosa e i prezzi sono più alti di napoli ma penso meglio del nord
poi ci sono parecchie rivendite e penso che un pò di concorrenza ci sia e poi dipende da quanto devi acquistare per ammortizzare le spese di viaggio
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 725
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da jaski Ven 6 Nov 2009 - 15:08

caro matteo io posso parlare per la mia città e la situazione non è tanto rosea qui le armerie ci sono ma non vendono fuochi e in tutta la città esiste solo un negozio autorizzato che approfitta proprio di questo e devo dire che i prezzi non sono proprio come il resto del sud es.una lilly 10 euro il terminator lo hanno aumentato a 80 euro per trovare dei prezzi migliori devi andare in provincia poi io parlo per dove sto io non so il resto della sicilia ma comunque sempre meglio del nord
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Ven 6 Nov 2009 - 15:19

Per quelli che abitano al nord e nn sanno dove comprare a San marino c'è l'armeria fish line equus che fa prezzi accettabili!!!
Se cercate meglio la trovate prezzi piu bassi!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 15 Nov 2009 - 20:36

Sono nuovo pero' ho due buoni negozi (di cui uno son certo non è stato citato il nome per l'altro non sono sicuro)
A Roma c'è Pelatelli situato in zona Montagnola.PREZZI OTTIMI e vende anche Cobra,organizza anche spettacoli.
L'altro è PIROFANTASY che pero' vende all'ingrosso e i prezzi anche li non sono male
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Dom 15 Nov 2009 - 20:59

Oddio se pirofantasy ha dei prezzi che nn sono male stai messo male!!!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 15 Nov 2009 - 21:03

beh per quello che ho speso e paragonando con altro non erano male. comunque dimmi te dove si puo' andre...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piro91 Dom 15 Nov 2009 - 22:51

di vicenza ce nessuno?
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da matteoparma Lun 16 Nov 2009 - 0:43

jasky...se puoi fare qualche km spostati in qualche altra provincia...qualche utente della sicilia c'è chiedi e vedrai che a 80 euro un terminator non lo prendi più....prova a cercare c'è ancora tempo...

piro91...li dove stai tu è paradiso martarello / parente (quest'anno mi sa che sarà più per il primo che per il secondo..)
Anche tu dovresti spostarti...un pochino...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ivan_85 Lun 16 Nov 2009 - 17:44

fatevi un po di km ragazzi vi conviene...ha ragione matteo
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty negozio di petardi a roma?

Messaggio Da Ospite Mar 17 Nov 2009 - 15:42

volevo sapere se conoscevate un bel negozio di petardi e fuochi d'artificio di IV e V categoria.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009 - 11:06

Ciao a tutti...come vedete ogni tanto torno anche io :-)))....mi servirebbero informazioni su Mottola a Teano...chiunque sa aiutarmi può contattarmi anche in privato...un abbraccio ai "vecchi..."
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009 - 12:10

ciao...
io giù a teano ci vado 2/3 volte l'anno... i prezzi secondo me sono competitivi.... ed è aperto anche il sabato mattina..... il numero di tel lo trovi su pagine bianche così puoi sapere in anticipo che materiale hanno disponibile.....

a presto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 18 Nov 2009 - 13:05

Ciao Brakketto, grazie per la tempestiva risposta...ti ho mandato un mp ma penso che hai la casella piena..... sapresti darmi riferimenti più specifici (in MP logicamente)....io ci sono andato una volta 4 anni fa...e sinceramente non ricordo molto...hai per caso il listino? (io sto ancora con quello del 2006) Ti ringrazio in anticipo...saluti Pietromicca
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 13 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 58 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 35 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.