FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 27 di 58 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 42 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piro91 Ven 10 Dic 2010 - 19:10

Skazzone ha scritto:Ieri sono stato in una armeria vicino a legnano (MI) perchè mi hanno detto che hanno tanta varietà di articoli.Risultato:
1 cobra 6 10€
1 explod 12€
1 track da 36g 14€
1 tuono di mezzanotte 28€
1 razzo supernova 35€
Qui mi fermo!!!Non metterò più piede li dentro!
io prima li avrei xxxxxxxe poi me ne sarei andato Very Happy


Ultima modifica di ryanair il Sab 11 Dic 2010 - 11:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : per cortesia modera il linguaggio - grazie.-)

piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty prezzi...

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 2:38

qualcuno sa i prezzi di questi fuochi a napoli... e dv comperarli???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Sab 11 Dic 2010 - 2:42

Prova a stelle di fuoco o se no alla pirotecnica scafatese, sopratutto quest'ultima mi pare molto fornita con un sacco di marche belle esposte.

Ti lascio il sito http://www.pirotecnicascafatese.it/
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010 - 17:27

ragazzi aiutatatemi a trovare dei rivenditori seri a Bari!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 21 Dic 2010 - 18:07

ciao ragazzi se c'è qualkuno di catania mi contatti.................... ciaoooooooooooooooo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010 - 15:59

Oggi ho fatto un giro a San Giuliano Milanese perchè qualche utente aveva postato che si poteva acquistare a prezzi buoni per il Nord...per caso il negozio ha cambiato gestione?
Ho trovato tutti i migliori prodotti Borgonovo ma a prezzi molto alti....basti pensare che due prodotti di categoria V (inferno 1000 colpi e batteria shardana) ha un prezzo totale maggiore di due professionali 100 colpi venduti da fuochimania
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty cerco botti cobra 6 o anche piu potenti a roma

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010 - 6:13

ciao ragazzi inanzitutto auguri di buon natale visto ke ormai ci siamo...poi volevo sapere qualcuno sa dove posso acquistare cobra 6 o cmq sia botti di questo genere a roma??grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010 - 9:12

Tor Bella Monaca non aggiungo altro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Infor Acquisto fuochi Napoli e Roma - - - -

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 11:29

Ciao a tutti,

Come al solito mi sono ridotto all'ultimo per rifornirmi di qualche fuoco pirotecnico, però la voglia di comprare qualcosa è tanta.

Quello che vorrei risucire ad acquistare è questo:

1 bateria salice piangente
www.youtube.com/watch?v=VPkZGbuzjq8&feature=player_embedded

mortaio con questo colpo qui
www.youtube.com/watch?v=TcsWQZ7W0w8

Cobra tt e qualche cobra bom
www.fuochidartificiodiblasio.com/popup_2.html

qualche razzo et What a Face


Qualcuno sa indicarmi un posto a Napoli dove trovare e acquistare questi fuochi a colpo sicuro? )
Ora sono più vicino a roma, però potrei fare la pazzia di scendere giù.

Sono di Napoli e qualche posto lo conosco ma ogni anno uno spera di cercare qualche venditore che fa prezzi onesti e che riceve un trattamento migliore.

Grazie per l'attenzione spero in una celere risposta visto che ho le ore contate Neutral

Colgo l'occasione per agurarvi a tutti un felice e buon anno nuovo

Ciao cheers

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 23:23

Salve a tutti,...
scusate se il precedente messaggio era nella sezione sbagliata del forum Rolling Eyes ...

Abito a Roma,in questi giorni ho girato alcune pirotecniche,..niente di speciale,i prezzi erano a tutte simili(Troppo Alti! Evil or Very Mad )...
escudendo alcune veramente "+esagerate",penso che la più conveniente è la Pirotecnica Santo Stefano(in via dei gelsi 23)...

unico problema,non ho trovato petardi tipo Rambo(o simili)...se avete suggerimenti da darmi(anche in termini di convenienza) sono ben accetti Smile ,..va bene ovunque roma+provincia(basta che non è lontanissimo)...

Grazie e Buone Feste a Tutti!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 31 Dic 2010 - 14:18

A nova milanese c'è un negozio che si chiama pirotecnica globo, il rivenditore è un professionista dei fuochi d'artificio, è autorizzato dalla prefettura all'accensione dei fuochi. Ha ogni tipo di prodotto che va dalla categoria di libera vendita hai prodotti di IV, V categoria, ha davvero tutto. I prezzi sono davvero bassi rispetto a quelli del mercato pirotecnico e i consigli del rivenditore davvero utili, di un vero professionista. Io sono andato e mi sono davvero trovato davvero benissimo da provare.
http://www.globofire.com/index_fire.html

Benvenuto tra noi....
Visto che sei nuovo, ti invito a leggerti il regolamento....
Questa tua "recensione", mi sembra un pochettino troppo di parte....
non sarà mica un tentativo di farsi pubblicità?

Buona permanenza....

Claudiodogo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty PUNTO VENDITA MONZA LOMBARDIA

Messaggio Da Ospite Sab 1 Gen 2011 - 20:07

IO PER IL CAPODANNO 2011 SONO STATO DA PIROTECNICA VERGA A MACHERIO.....DEVO DIRE ABBASTANZA FORNITA CON MATERIALI IN PREVALENZA BORGONOVO. I PREZZI PERO' MI SEMBRAVANO UN PO' ALTINI E ALLA FINE MI SONO ACCONTENTATI DI UNA BATTERIA DA 200 CPDI V CAT.(SHARDANA BATTERY) AL MODICO PREZZO DI 100€. SENTENDO UN PO' I PREZZI CHE CI SONO AL CENTRO SUD ITALIA MI SEMBRANO SUPERIORI DEL 20-25%, VOI CHE NE PENSATE????? QUALCUNO DI VOI HA PROVATO A RIFORNIRSI IN QUESTA PIROTECNICA???CHE RIVENDITORE MI CONSIGLIATE NELLA ZONA DI MONZA CHE ABBIA PREZZI BUONI????
GRAZIE E BUON 2011 A TUTTI...........BUM pirat
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da kikko Sab 1 Gen 2011 - 20:13

io posso dirti che secondo me come prezzo non è poi tanto alto..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty SPETTACOLO ATLANTIDE + APOCALISSE NEW

Messaggio Da Ospite Sab 1 Gen 2011 - 20:19

SECONDO VOI DUE SPETTACOLI DELLA BORGONOVO (ATLANTIDE , APOCALISSE NEW ) QUANTO POSSONO COSTARE AL NORD???? E COME EFFETTO CHE OPINIONE AVETE??? QUALCUNO LI HA PROVATI..... CIAO tongue Rolling Eyes Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da giangi Sab 1 Gen 2011 - 20:22

Scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e poi non bisogna affiancare i prezzi a una specifica pirotecnica. (leggiti il regolamento , è meglio Wink )
giangi
giangi
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 73
Età : 30
Residenza : Arezzo, Toscana
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piromen Sab 1 Gen 2011 - 21:52

HOFFMAN ha scritto:IO PER IL CAPODANNO 2011 SONO STATO DA PIROTECNICA VERGA A MACHERIO.....DEVO DIRE ABBASTANZA FORNITA CON MATERIALI IN PREVALENZA BORGONOVO. I PREZZI PERO' MI SEMBRAVANO UN PO' ALTINI E ALLA FINE MI SONO ACCONTENTATI DI UNA BATTERIA DA 200 CPDI V CAT.(SHARDANA BATTERY) AL MODICO PREZZO DI 100€. SENTENDO UN PO' I PREZZI CHE CI SONO AL CENTRO SUD ITALIA MI SEMBRANO SUPERIORI DEL 20-25%, VOI CHE NE PENSATE????? QUALCUNO DI VOI HA PROVATO A RIFORNIRSI IN QUESTA PIROTECNICA???CHE RIVENDITORE MI CONSIGLIATE NELLA ZONA DI MONZA CHE ABBIA PREZZI BUONI????
GRAZIE E BUON 2011 A TUTTI...........BUM pirat
io quella batteria l'avevo trovata a 120 euro,però poi in un altra rivendità, ne ho trovata un altra sempre 200 cp della parente, a 70 euro,quindi direi che il tuo prezzo per il nord è medio.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 27 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 58 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 42 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.