FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 40 di 58 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 49 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011 - 15:42

Ragazzi mi sapreste dire fino a che ora posso trovare materiale a Napoli in piazza mercato? Tipo verso le 20.30 si trova qualcosa o meglio rimandare a domani? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare una mano, saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 30 Dic 2011 - 17:09

Ciao, anche se non sono di napoli ti sconsiglio piazza del mercato hanno prezzi alle stelle. Sicuramente qualcuno di napoli ti saprà consigliare bene.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic 2011 - 11:12

fabios999 ha scritto:Ciao, anche se non sono di napoli ti sconsiglio piazza del mercato hanno prezzi alle stelle. Sicuramente qualcuno di napoli ti saprà consigliare bene.

Hai ragione ne ho girate un po' ieri, e uno mi ha chiesto 6€!!! per un cobra6, alla fine son riuscito a trovare un negozio lì vicino che me li ha venduti a 2 € l'uno
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 31 Dic 2011 - 14:37

ciao a tutti
consigli per negozi a padova e dintorni? io andavo sempre in uno dove però non hanno piu' cobra explod puma ecc son riuscito solo a prendere i pirastar
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da tonyn ubares Mar 3 Gen 2012 - 20:28

raga qcs in provincia di bari o matera? magari con prezzi bassi? danke
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da PiRoGiNo Mer 4 Gen 2012 - 23:22

pietromicca ha scritto:
fireworks4ever ha scritto:
PieroneRoma ha scritto:Salve a tutti ........ Sono di Roma e mi chiamo Piero , Trafficando su internet alla ricerca di negozi nella mia zona che vendono pirotecnica , ho incontrato questo forum. Mi fa molto piacere che cè gente appassionata come me. Faccio i miei complimenti all'ideatore/i di questo forum.

Chiedo aiuto a qualsiasi utente di Roma , ad indicarmi un posto dove posso aquistare pirotecnica ad un prezzo onesto, perchè i prezzi in giro nella mia zona fanno veramente paura. Non so se è vietato mettere i nomi dei negozi , ma fino ad ora l'unico bello fornito "ma non ho ancora chiesto i prezzi" è questo : PIROFANTASY . qualcuno lo conosce? Grazie Mille a tutti e aspetto suggerimenti. con amicizia PieroRoma


Ciao amico.... anche io sono di roma... ti dico a pirofantasy hanno prezzi paurosi.... una lily 25 euro.... madonna...
ti consiglio di andare a questa

http://www.piroland90.com/


me ne hanno parlato bene un 16 colpi lo mette a 8-10 euro... ciao!


Confermo anche io Piroland 90 a Segni...da Maurizio...onesto e ti regala anche il calendario (che fa sempre comodo)...non è cattiveria ma su Roma non si può comprare...mentre a segni fai la Roma/Napoli esci a Colleferro e sei arrivato...con 30 minuti te la cavi...

Vi aggiorno con i prezzi del 2011. Lily Magnolia 14€, Venti di Guerra 100€, Terminetor 90€, Pirastar 6 pz 16€...

_________________
Fondatore di Fireworks-Italia
Il ritrovo del Piro-Appassionato!

Dei fuochi d'artificio mi piace che, non appena li sento, corro fuori a guardarli esattamente come quando avevo 4 anni!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2012 - 10:46

Gino ma sono i prezzi di Piroland90? e meno male che ha innaugurato il deposito quest'anno...oddio sui pirastar il prezzo andrebbe pure bene...ma per il resto dovrebbe calare...io mi ricordo che il Venti 3 o 4 anni fa stava sui 75/80, il terminator a 70 e lily a 12....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da PiRoGiNo Gio 5 Gen 2012 - 11:46

pietromicca ha scritto:Gino ma sono i prezzi di Piroland90? e meno male che ha innaugurato il deposito quest'anno...oddio sui pirastar il prezzo andrebbe pure bene...ma per il resto dovrebbe calare...io mi ricordo che il Venti 3 o 4 anni fa stava sui 75/80, il terminator a 70 e lily a 12....

Purtroppo si! Sono andato il 29 Dicembre..e i prezzi sono questi. E non è che aumentano sotto Capodanno, perché Piroland non li alza! Sono questi tutto l'anno...
Comunque si, mi ricordo quando andavo 4/5 anni fà... una lily stava a 10€... il venti a 60€... i pirastar a 13€...e avevano tanta scelta Alessi, borgonovo, teanese... quest'anno di spettacolini credo avevano solo Brother Allevi...

_________________
Fondatore di Fireworks-Italia
Il ritrovo del Piro-Appassionato!

Dei fuochi d'artificio mi piace che, non appena li sento, corro fuori a guardarli esattamente come quando avevo 4 anni!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Manuel Gio 5 Gen 2012 - 11:54

Stranamente invece nella pirotecnica dove compro io i prezzi quest'anno sono calati.. ho confrontato il listino 2010 cn quello di quest'anno e sugli stessi articoli ce un calo di prezzo dai 2 ai 5 € per ognuno! Meno male_!

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Dom 8 Gen 2012 - 16:38

Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche pirotecnica in cui acquistare in Lombardia a prezzi buoni.
Io conosco già Fuochimania, Sana e Brixia ma vorrei sapere se ce ne sono altre anche dalle parti di Bergamo e Brescia da poter contattare.
Buon anno a tutti
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da tonyn ubares Ven 13 Gen 2012 - 14:14

per pugliesi e vicini

PIROTECNICA DE CARLO
via Santeramo 30,Gioia del colle
Tel.: (+39) 0803483911
Ho la loro conferma che vendono roba alessi

Pirostars e pirotecnica Santa Chiara ( http://www.pirotecnicaandpirostars.eu/ )
corso garibaldi 153 , Canosa di Puglia
Tel.: (+39) 0883617489
Da loro invece ho avuto conferma che hanno prodotti teanese

Mi sto informando su molte altre e quasi sicuramente due di loro le proverò a fine anno 2012 quindi potrò darvi anche info ulteriori su cosa vendono e a quanto
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da tonyn ubares Ven 13 Gen 2012 - 21:53

Pirotecnica Mega
Lecce
trovate tutto qui http://www.megafuochi.it/index.htm
ha esclusivamente roba borgonovo
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 17:30

io invece volevo saperne di più come prodotti e prezzi su 3 pirotecniche del ragusano

"elia fireworks" che è a modica
"pirotecnica iblea" che è a ragusa
"fire sud" che è a comiso
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da tonyn ubares Sab 14 Gen 2012 - 19:14

io ho rotto XXXX a tutte e tre XD nel senso che ho chiesto via mail che prodotti vendessero dato che la teanese mi aveva solo detto che inpuglia c'era chi vendeva teanese e di cercarmele da me.Se trovi le mail reciproche prova a cheidere a me sono sembrati disponibilissimi


Ultima modifica di ryanair il Lun 16 Gen 2012 - 0:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : capisco la tua frase!ma ci sono sinonimi che possono essere utilizzati al posto di quella parola!)
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 20 Feb 2012 - 21:23

PiRoGiNo ha scritto:
pietromicca ha scritto:Gino ma sono i prezzi di Piroland90? e meno male che ha innaugurato il deposito quest'anno...oddio sui pirastar il prezzo andrebbe pure bene...ma per il resto dovrebbe calare...io mi ricordo che il Venti 3 o 4 anni fa stava sui 75/80, il terminator a 70 e lily a 12....

Purtroppo si! Sono andato il 29 Dicembre..e i prezzi sono questi. E non è che aumentano sotto Capodanno, perché Piroland non li alza! Sono questi tutto l'anno...
Comunque si, mi ricordo quando andavo 4/5 anni fà... una lily stava a 10€... il venti a 60€... i pirastar a 13€...e avevano tanta scelta Alessi, borgonovo, teanese... quest'anno di spettacolini credo avevano solo Brother Allevi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piro92 Mar 13 Mar 2012 - 13:02

Ne conosco due con prezzi molto buoni che lavorano in società. Una nella provincia di Milano in quanto ci lavoro io. Per informazioni chiedete.
piro92
piro92
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 31
Residenza : milano
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 40 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 58 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 49 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.