FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 46 di 58 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 52 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 11:24

Sarebbe la cosa ideale trovare lo spaccio Borgonovo, oggi provo a chiamare in ditta direttamente se mi danno info a riguardo. Qualcuno conosce, se ci è andato, Briosi Giocattoli di Milano? ho visto sul sito che ha un ottimo assortimento ma non sono esposti i prezzi dei prodotti. Tutta roba Borgonovo catalogo 2012. grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Mer 14 Nov 2012 - 12:00

LS21 ha scritto:Sarebbe la cosa ideale trovare lo spaccio Borgonovo, oggi provo a chiamare in ditta direttamente se mi danno info a riguardo.

Io ho mandato una mail per chiedere se hanno disponibile un listino.
Aspetto di sapere cosa mi rispondano.
Vediamo chi è più fortunato nell'avere info
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 17:19

qualcuno conosce il negozio Briosi Giocattoli di Milano? hanno un ottimo assortimento ma non conosco i prezzi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 19:34

anche se è un pò che manco dal forum, mi permetto di darvi un consiglio:
sono della zona e di pirotecniche ne ho girate tante, soprattutto in zona como/milano/bergamo, la più onesta è sicuramente fuochimania ad ospiate...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Manuel Gio 15 Nov 2012 - 1:55

ricky36 ha scritto:anche se è un pò che manco dal forum, mi permetto di darvi un consiglio:
sono della zona e di pirotecniche ne ho girate tante, soprattutto in zona como/milano/bergamo, la più onesta è sicuramente fuochimania ad ospiate...

Fuochimania ha prezzi buoni ma come scelta è un po misera.. In rapporto qualita' prezzo secondo me i migliori sono Brixia Fireworks (BS), o Martinelli Raffaele (Dalmine, BG)..
Brixia ogni hanno tratta un po marche diverse .. Quest'anno da quanto so ce' Teanese, Martarello, Alessi e Stardust.. Peccato che non tiene piu Jupiter!

Martinelli lo scorso anno aveva principalmente Stardust e Borgonovo e altre marche meno note.. Trovai anche qualche rimanenza Magic Fireworks, mi presi due spettacoli Paprika STUPENDI a poco niente..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 15 Nov 2012 - 11:07

quoto Manuel...per chi è della zona di Bergamo o limitrofi consiglio vivamente Martinelli Raffaele (Mariano di dalmine) Bergamo zona lungo fiume...buoni prezzi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Gio 15 Nov 2012 - 11:12

Il Paprika era stupendo...peccato fosse di IV°.
Una domanda sola: su internet trovo due indirizzi diversi di Martinelli (con street view una delle due sembra proprio un'abitazione privata)
Dove si trova il negozio?
Per gli orari è aperto sempre?
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Manuel Gio 15 Nov 2012 - 11:37

Petardone88 ha scritto:Il Paprika era stupendo...peccato fosse di IV°.
Una domanda sola: su internet trovo due indirizzi diversi di Martinelli (con street view una delle due sembra proprio un'abitazione privata)
Dove si trova il negozio?
Per gli orari è aperto sempre?

Allora per gli orari e i giorni di apertura non saprei dirti.. Se trovi un numero di telefono prova a chimare per chiedere.. Si ho visto che vi sono due indirizzi, con street view pero' non si vede.. Ricordo che ci misi un po a trovarlo perche nemmeno il navigatore mi dava l'indicazione esatta..Street view ti fa vedere la parte principale della via con le varie abitazioni.. La via è Via Cave.. Proseguendo su quella via si arriva a un piccolo incrocio che porta a una piccola strada sterrata.. Da li ti porta in mezzo ai campi piu sperduti e alla fine arrivi a una spece di deposito/capannone che non ha per niente l'aria di essere una pirotecnica xD Quando entri poi ti ricrederai.. Comunque basta che arrivi in via Cave e chiedi indicazioni a qualche passante..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Gio 15 Nov 2012 - 11:41

Gentilissimo!
Grazie mille per info.
Mi sa che però questa mancanza di indicazioni precise non faccia bene al negozio perché se è ben fornito e con buoni prezzi dovrebbe essere preso dall'assalto in Lombardia
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 15 Nov 2012 - 11:47

ha un buon assortimento questo Martinelli di Dalmine?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 15 Nov 2012 - 15:11

martinelli si ha un buon assortimento!

I due indirizzi ci sono perchè uno è quello della sua casa privata mentre l'altra è relativa al deposito sito in via cave a dalmine! L'ubicazione si trova lungo il letto del fiume Brembo...quindi bisogna scendere in auto da via cave e attraversare una cascina sino a quando la strada diventa sterrata! li potete subito notare i depositi (una volta anni anni anni fa produceva anche!)Solitamente il cancello è socchiuso...non chiuso...quindi basta spingere che si apre...ma vi raccomando prima di trovare il cancello effetivamente chiuso chiamatelo anche a casa da prendere un'appuntamento!...Martinelli è molto anziano quindi portate un poco di pazzienza infatti i suoi figli/e lo aiutano!

qui potete vedere la mappa su come ci si arriva!

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Image-immagine-45CA_50A4F7CF
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 17 Nov 2012 - 18:27

martinelli come prezzi, qualcuno sa darmi qualche esempio?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Sab 17 Nov 2012 - 18:53

Due degli utenti più affidabili del forum ti hanno detto che ha ottimi prezzi per essere in Lombardia (si vede che hanno anche visitato altre pirotecniche)...secondo me tanto basta per pensare di andarci
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 23 Nov 2012 - 12:17

qualcuno di voi conosce i Fratelli Bernocco di Vizzolo Pedrabissi come prezzi e assortimento (marchi venduti)? grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Ven 23 Nov 2012 - 12:32

Vendeva anche Teanese ma prezzi alti
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 12:29

salve a tutti ... siccome passero il capodanno nella cittadina di taranto vorrei chiedervi la via e il nome di una buona pirotecnica con costi non molto esosi... Smile grazie in anticipo (spero di aver postato correttamente la domanda)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 46 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 46 di 58 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 52 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.