FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 50 di 58 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 54 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Mer 26 Dic 2012 - 13:16

Botti belli?
Bah, mille volte meglio le batterie

Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da GANGE Mer 26 Dic 2012 - 13:23

Petardone88 ha scritto:Botti belli?
Bah, mille volte meglio le batterie
Detto da te che ti chiami "petardone" ahahahah Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 26 Dic 2012 - 13:42

botti indendo che fan solo botto allucinante
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Mer 26 Dic 2012 - 13:50

GANGE ha scritto:
Petardone88 ha scritto:Botti belli?
Bah, mille volte meglio le batterie
Detto da te che ti chiami "petardone" ahahahah Very Happy

Infatti dovrei cambiare Nick lol!

Solo che era il primo che mi era venuto in mente
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Mimmo Mer 26 Dic 2012 - 14:11

cmq anche se un po' fuori tema mi ricollego ai post di petardone88 e tala8814, eliminando questi petardi di vecchia 4° categoria si rischierà di incentivare il mercato dell'illegale ancora di piu', almeno qui a Napoli.
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Mer 26 Dic 2012 - 14:41

Questa storiella del mercato illegale deve finire...
Hanno fatto una legge più restrittiva perché non venivano rispettati i paletti posti da quella precedente
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piro91 Gio 27 Dic 2012 - 8:57

ragazzi chi è del veneto?
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 10:26

Ciao ragazzi, mi pareva il post adatto per parlare di questa cosa. Ieri mi sono recato nella pirotecnica a fare il carico per quest'anno, avevo già fatto l'ordine via internet perchè la Pirotecnica Verga offre questo tipo di servizio, quando sono andato a ritirare il mio pacco (già pronto per altro) mi è stato detto (dopo il pagamento) che per alcuni prodotti da me scelti serviva il porto d'armi anche se sono gli stessi prodotti che compro da 10 anni a questa parte. allora ho lasciato il pacco e mi sono fatto ridare i soldi. I prodotti da me scelti erano: Venti di Guerra (75,00 euro), Berghem Night (30.00 euro), pacchetto da 3 razzi Shell Rocket (18,00 euro), pacchetto di razzi arcobaleno (10,00 euro), pacchetto di razzi testa rossa (12,00 euro), 1 pirastar da 6 sfere. Ora a parte i prezzi abbastanza vantaggiosi per essere al Nord (la pirotecnica si trova a Macherio (MB)) questi vendono prodotti dell'anno scorso dato che Venti di Guerra non è più a catalogo Borgonovo dal gennaio 20120
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Ven 28 Dic 2012 - 10:57

Ma per prendere il Venti di Guerra è sempre stato necessario il porto d'armi.
Sbagliavano loro in passato a vendertelo senza!
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Ven 28 Dic 2012 - 11:04

Sono andato ora sul loro sito (hai ragione, i prezzi sono ottimi per il Nord!) e quando vai sulla possibilità di prenotare il tuo acquisto c'è scritto in grande "IV CAT. - VENDITA CON PORTO D'ARMI" e sotto ci sono i pirastar e i venti di guerra
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 11:21

Infatti dopo mi sono recato in un'altra pirotecnica della zona e i prodotti che si sono rifiutati di vendermi me li hanno dati senza problemi (a parte i Venti di Guerra che mi hanno detto che è un prodotto dell'anno scorso quindi poco sicuro XD XD). Secondo la logica di questi "fenomeni", un cliente (grosso cliente) puù spendere quasi 200 euro per fare il porto d'armi (a me le armi fanno letteralmente schifo) per acquistare i fuochi d'artificio (parlo di commerciali e non professionali che comunque ho acquistato senza problemi ndr) una volta l'anno?. La loro motivazione è stata il fatto che potevano fermarmi le forze dell'ordine nel tragitto dal negozio a casa (10 km!!!).
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Ven 28 Dic 2012 - 11:28

Ma è la legge!!
Mica sono loro a fare i fenomeni e a decidere cosa è di V e cosa è di IV
Poi i fuochi d'artificio hanno una garanzia di 72 mesi, se il Venti di Guerra era stato prodotto l'anno scorso era più che sicuro
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 11:33

A me hanno detto (nell'altra pirotecnica) che i prodotti dell'anno scorso è VIETATO per legge venderli. Io ho sempre comprato i prodotti di IV categoria senza problemi e i signori della Pirotecnica Verga ieri vendevano i razzi di IV categoria a tutti, e allora se vendi i razzi a tutti devi vendere anche gli spettacoli, perchè se è TUTTO di IV categoria allora non puoi venderli a persone senza porto d'armi. La legge va rispettata per tutti i prodotti non si può fare selezione
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Ven 28 Dic 2012 - 11:44

I razzi che volevi acquistare tu sono della nuova categoria 2 (la ex V°) acquistabili da maggiorenni...
Sicuro che vendevano razzi di IV a tutti? Dubito che a prima vista tu sappia dire "quello è di V, quello di IV, quello di...."

Sulla prima frase "A me hanno detto (nell'altra pirotecnica) che i prodotti dell'anno scorso è VIETATO per legge venderli" non è assolutamente vero perché per legge, se rimanenze, possono essere vendute.
E' desolante sapere che "gli esperti del settore" non sappiano certe cose però se vendono i prodotti a caso non mi stupisce più di tanto
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 12:00

Allora la questione è questa: sul loro sito quando si vuole ordinare, sotto i prodotti di IV categoria (quindi porto d'armi) ci sono i razzi oltre ai vari spettacoli. I razzi loro, li vendevano a tutti senza problemi, ragazzi, ragazze etc. mentre gli spettacoli che a mio parere sono meno pericolosi dei razzi, vuoi il porto d'armi? boh mi sembra ipocrita come ragionamento e politica di vendita (se così si può chiamare). Tra parentesi ti faccio i complimenti per la foto profilo, il Barba è uno dei miei giocatori preferiti Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Petardone88 Ven 28 Dic 2012 - 12:07

Se vai sul loro sito alla pagina degli ordini vedi che c'è una serie di razzi una linea tratteggiata e poi altri razzi e sotto a questi trovi la dicitura "IV categoria".
I primi razzi sono quelli NUOVI prodotti con la NUOVA legge (basta andare sul sito borgonovo e scaricare il catalogo 2012).

Poi ti ripeto: se uno spettacolo può essere venduto ad un maggiorenne O solo a chi ha porto d'armi non è il singolo negozio a deciderlo.
La classificazione viene fatta "in alto"
Petardone88
Petardone88
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 116
Età : 35
Residenza : Robbio
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 50 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 58 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 54 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.