FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 67 di 68 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty ??

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 20:29

Sono nuovo di questo forum e vi voglio fare una domanda!! Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Icon_bounce
Quanti tipi di zeu esistono e quali sono ancora in vendita..qui vendono gli zeus rossi però non so quali sono...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 20:35

guarda io ho gli zeus che li produce diblasioelio...dicono che sono poco più forti dei mefisto !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 20:40

Poi c'è un'altra cosa cambia molto tra mafisto manna e magnum??
Quantitativo Di polvere di entrambi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da giangi Mar 29 Dic 2009 - 20:42

Si i mefisto manna sono più potenti dei magnum ora però non ricordo il quantiativo di polvere Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Icon_biggrin
giangi
giangi
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 73
Età : 30
Residenza : Arezzo, Toscana
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 21:18

Ivan_85 ha scritto:Armeria Castellacci sas
Corso Racconigi 140/d cap 10141 Torino


Majerna srlPiazza XXXI Dicembre 3/c cap 10122 Torino (TO)
http://www.majerna.it/

eiste anche google che ti aiuta...ciaooo

Ps= non sono di Torino tutt'altra zona

Gia' è vero mi è sfuggita quell'armeria, che quando ero passato era chiusa, provero' li spero che mi vendano qualcosa di meglio dei magnum senza porto d'armi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 22:06

giangi ha scritto:Si i mefisto manna sono più potenti dei magnum ora però non ricordo il quantiativo di polvere Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Icon_biggrin

Dei magnum che producono adesso, quelli cinesi...I vecchi Magnum originali testa nera, erano più forti dei Mefisto Manna.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 22:10

e tanto 5 euro a bomber?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 22:52

io li pago 4 euri l' uno ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 23:01

io i bomber 4 sfusi li pago 2 euro...il pacco da 10 15euro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 7:36

giangi ha scritto:Si i mefisto manna sono più potenti dei magnum ora però non ricordo il quantiativo di polvere Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Icon_biggrin

2,09 gr
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 11:25

RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE POTEVATE AIUTARMI.IO ABITO A ROMA . VIA DEL PIGNETO + O - . VICINO KASA MIA Cè UNA KARTOLERIA K VENDE RAMBO E RAZZI DI IV E V CAT. (NATURALMENTE ILLEGALMENTE). IL FATTO è KE I PREZZI SONO BALORDI !!!!SN TRPP ALTI!!!! 1 RAMBO31K 6 EUROOOOOOOO MENTRE IN UN ARMERIA A ROMA NORD 3 RAMBO31K 10 EURO Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Icon_wink . QUINDI VOLEVO SAPERE SE CONOSCEVATE QLK NEGOZIO VICINO LE PARTI MIE K VENDE KOBRA RAMBO E RAZZI A PREZZI MODESTI E SENZA IL PORTO D'ARMI !! GRZ MILLE A TT
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da GANGE Mer 30 Dic 2009 - 11:34

prima cosa scrivi piccolo e senza abbreviazioni !
seconda cosa se non hai il porto d'armi la IV cat non la puoi prendere !
terza cosa sei pregato di leggerti il regolamento !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 12:16

bombarolo12 ha scritto:VICINO KASA MIA Cè UNA KARTOLERIA K VENDE RAMBO E RAZZI DI IV E V CAT. (NATURALMENTE ILLEGALMENTE).

Ma siamo arrivati addirittura a scrivere ste cose??? Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Icon_eek Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Icon_eek Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Affraid Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Affraid Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Icon_pale Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Icon_pale Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Kopfschuettel Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Kopfschuettel
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 15:24

ragazzi qualcuno di voi ha la tabbella dei petardi piu potenti?poi un altra cosa per caso conoscete i bomber 4?mi hanno detto che sono piu' potenti dei cobra 3 ecc pero non so la massa attiva..fatemi sapere
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 15:39

mai provati ma voi quanto pagate per dei cobra 6 o atomyc 6 della di blasio elio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 30 Dic 2009 - 15:39

mini test red thunder sui 17 grammi, il video non rende il botto

Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 67 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 67 di 68 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.