FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti sono stefano da Genova...

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Empty Ciao a tutti sono stefano da Genova...

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 0:07

Ciao a tutti sono stefano da Genova...spero di poter aver da voi molti consigli e magari aver qualche contatto per merce come spettacoli pirotecnici,sfere,cilinfriche,mortai ecc...lascio account facebook stefano vagge per ogni consiglio e/o contatto anche tramite messaggio...grazie e un saluto a tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Empty Re: Ciao a tutti sono stefano da Genova...

Messaggio Da danymite Mer 28 Nov 2012 - 10:26

ciao stefano e benvenuto tra noi...sicuramente quì potrai trovare tutto quello che cerchi!!!!
danymite
danymite
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 482
Età : 33
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Empty Re: Ciao a tutti sono stefano da Genova...

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 10:55

grazie milla e lo spero...siccome io finora son andato avanti di torte...e diciamo son sempre stato abbastanza soddisfatto ma ho visto che c'è molto meglio e spero di approfondire la conoscenza su nuovi prodotti e poterli magari provare...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Empty Re: Ciao a tutti sono stefano da Genova...

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 12:09

Benvenuto a bordo Stefano!...Beato te che sei di GEnova!adoro questa città!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Empty Re: Ciao a tutti sono stefano da Genova...

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 12:23

oddio be come classico genovese brontolone diciamo che si è una bella città...ma per i giovani c'è poco...e come ad esempio materiale pirotecnico ancora meno..ogni volta andiamo fuori in altre città ma quando torniamo siamo felici della nostra...siccome hai mare davanti e i monti dietro...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Empty Re: Ciao a tutti sono stefano da Genova...

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 12:35

eh si si ...ne so qualcosa anche io! ho i parenti a genova, nervi e rapallo...ma in fin dei conti genova non si scorda mai!..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Empty Re: Ciao a tutti sono stefano da Genova...

Messaggio Da VALECT46 Mer 28 Nov 2012 - 12:42

benvenuto a bordo amico

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 37
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Empty Re: Ciao a tutti sono stefano da Genova...

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 12:47

eh si genova rimane una città affascinante...poi be la riviera è qualcosa di speciale specia alla sera o durante le nevicate...e ancor di piu quando ci sono i fuochi d'artificio sul mare che oltre a rispecchiarsi sull'acqua fan intravedere le cime innevate...cmq grazie a tutti per il benvenuto...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti sono stefano da Genova... Empty Re: Ciao a tutti sono stefano da Genova...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.