FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Documentari sui fuochi artificiali

5 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2008 - 22:06

se vi puo interessare ho preparato un DivX contenente un filmato girato all'interno della fabrica dei Vaccalluzzo,e poi alcuni spettacoli della festa di Sant'Agata degli anni precedenti, tra non molto sara postato su Youtube

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2008 - 2:20

lupen III ha scritto:se vi puo interessare ho preparato un DivX contenente un filmato girato all'interno della fabrica dei Vaccalluzzo,e poi alcuni spettacoli della festa di Sant'Agata degli anni precedenti, tra non molto sara postato su Youtube


grazie lupen III mi fa davvero molto piacere vedere le immagini all'interno di una fabbrica di un grande come vaccalluzzo. grazie non vedo l'ora che lo metti Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 17:30

lupen III ha scritto:se vi puo interessare ho preparato un DivX contenente un filmato girato all'interno della fabrica dei Vaccalluzzo,e poi alcuni spettacoli della festa di Sant'Agata degli anni precedenti, tra non molto sara postato su Youtube


We lupen III me lo passeresti via msn???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 17:37

Ragazzi se volete il documentario per il quale ho aperto tanto tempo fa la discussione contattatemi su msn. L'iportante è che abbiate l'adsl che ve lo mando da li. E' 208 mb.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 18:27

io sono utente premium su Rapidshare, se volete lo posso uppare li sopra. fatemi sapere...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 18:56

Ragazzi se è solo a qualche persona che il servizio interessa lo mando via msn. Ma se sono molte di più le persone a cui interessa lo mando a qualcuno che lo può uppare sul portale ok? fatemi sapere.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 19:04

a me interessa... ma credo proprio che interessi a chiunque nel forum...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Mirage1976 Ven 8 Feb 2008 - 23:12

anche a me interessa

Saluti pirotecnici
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2008 - 23:28

Allora facciamo così. Se c'è qualcuno che poi sa come postarlo quì sul forum, mi contatti su msn che glielo passo e poi in caso ci pensa lui. Il problema è che è 208 mb.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Sab 9 Feb 2008 - 16:01

si può dividere....e uppare due parti...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2008 - 18:46

RAGAZZI BUONE NOTIZIE!
Grazie all'aiuto di un amico vi posso finalmente postare i link dai quali potete scaricare il servizio fatto alla ditta Vaccalluzzo. Sono 4 parti. L'ultima purtroppo non si riesce a uppare. Vediamo che si può fare. Vi avviso che il download si può fare entro 50 giorni. Dopo i file vengono cancellati. Buona visione:

part 1: http://www.badongo.com/vid/622936

part 2: http://www.badongo.com/vid/622945

part 3: http://www.badongo.com/vid/622986
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da bomberman Lun 11 Feb 2008 - 19:25

grazie ziopiro io li ho salvati cosi durweranno in eterno
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ivan_85 Lun 11 Feb 2008 - 19:33

figo mai visto una pirotecnica italiana in azione....molto molto bello adesso scarico le altre 2 parti
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2008 - 20:43

grazie zio piro...molto belli!!!!!!!!!!!!!
come mi piacerebbe avere una pirotecnica del genere!!!!!!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2008 - 22:04

riccardo ha scritto:grazie zio piro...molto belli!!!!!!!!!!!!!
come mi piacerebbe avere una pirotecnica del genere!!!!!!!!!!!!!!!
Riccardo.... Ci fa piacere che tu abbia questa innata passione per la pirotecnica e quello che sto per dirti non vuole essere una cosa per scoraggiarti, prima di tutto abbiamo capito che vuoi aprire una tua azienda pirotecnica.... ma non serve che lo ripeti in ogni post se no rendi la discussione "pesante", seconda cosa credi che avere una azienda pirotecnica sia una cosa così facile???
Quello che vedi in uno spettacolo pirotecnico è la parte più "facile" di questa stupenda arte, ricorda che la pirotecnica è fatta di tanti sacrifici e tante ore di lavoro anche in condizioni molto difficili, e un'altra cosa ricorda che tutte o quasi le famiglie di arte pirotecnica hanno avuto delle disgrazie...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Ospite Lun 11 Feb 2008 - 22:56

ZioPiro ha scritto:RAGAZZI BUONE NOTIZIE!
Grazie all'aiuto di un amico vi posso finalmente postare i link dai quali potete scaricare il servizio fatto alla ditta Vaccalluzzo. Sono 4 parti. L'ultima purtroppo non si riesce a uppare. Vediamo che si può fare. Vi avviso che il download si può fare entro 50 giorni. Dopo i file vengono cancellati. Buona visione:

part 1: http://www.badongo.com/vid/622936

part 2: http://www.badongo.com/vid/622945

part 3: [url=http://www.badongo.com/vid/622986
http://www.badongo.com/vid/622986[/quote[/url]]

se vengono cancellati come mai non li hai caricati su youtube???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Documentari sui fuochi artificiali - Pagina 5 Empty Re: Documentari sui fuochi artificiali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.