FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen 2013 - 9:27

Ciao a tutti, sono Giacomo, ho 15 anni. Il mio interesse per la pirotecnica deriva da quando ero piccolo, mi interessava molto l'argomento e cosi decisi che una volta cresciuto un po avrei cominciato a cimentarmi di più nell'argomento. Oltre ad amare la pirotecnica io frequento la curva e comunque credo che i due argomenti siano abbastanza collegati. Ho un canale you tube dove caricherò alcuni video inerenti appunto a queste 2 mie passioni. Il link del canale lo trovate nella mia firma!
Ciao a tutti ragazzi ci becchiamo in giro Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen 2013 - 9:31

UltrasCasual ha scritto:Ciao a tutti, sono Giacomo, ho 15 anni. Il mio interesse per la pirotecnica deriva da quando ero piccolo, mi interessava molto l'argomento e cosi decisi che una volta cresciuto un po avrei cominciato a cimentarmi di più nell'argomento. Oltre ad amare la pirotecnica io frequento la curva e comunque credo che i due argomenti siano abbastanza collegati. Ho un canale you tube dove caricherò alcuni video inerenti appunto a queste 2 mie passioni. Il link del canale lo trovate nella mia firma!
Ciao a tutti ragazzi ci becchiamo in giro Smile
Ok, non posso mettere il link del canale in ogni modo... quindi se vi interessa cercate su you tube il mio nickname, ovvero "UltrasCasual"
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da monbfm Sab 5 Gen 2013 - 7:45

ma che ...azzo sta succedendo non si riesce ad entrare più con i vecchi indirizzi....fatto delle gimkane per riuscirci ora....
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2013 - 12:41

monbfm ha scritto:ma che ...azzo sta succedendo non si riesce ad entrare più con i vecchi indirizzi....fatto delle gimkane per riuscirci ora....

http://piro-appassionati.forumattivo.com/t1409p60-ho-problemi-ad-accedere-al-sito
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.