Provvedimenti!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Provvedimenti!!!
Purtroppo siamo giunti all' inevitabile momento in cui siamo "costretti" dal comportamento
di alcuni utenti a dare un "GIRO DI VITE" alla situazione generale che oramai è intollerabile.
Come abbiamo scritto in decine di post, siamo stati tolleranti , abbiamo cercato di far capire
a tutti che per il tema trattato in questo portale OGNI singolo post inserito dagli utenti deve essere consono
alla morale, agli usi generali dei forum e sopratutto NON PUO' CONTENERE ILLEGALITA'!!!
Il fatto che la pirotecnia avvicini ad un forum anche utenti di giovane età, non giustifica atteggiamenti infantili,
post inutili, flame e illegalità!
Vogliamo che questo portale cresca e preferiamo che i post inseriti siano pochi ma "costruttivi e di qualità".
Francamente non miriamo a record di posting, ma a creare e diffondere "cultura pirotecnica".
Non tollereremo ulteriori post contro il regolamento.
Gli amministratori di
www.fireworks-italia.com
di alcuni utenti a dare un "GIRO DI VITE" alla situazione generale che oramai è intollerabile.
Come abbiamo scritto in decine di post, siamo stati tolleranti , abbiamo cercato di far capire
a tutti che per il tema trattato in questo portale OGNI singolo post inserito dagli utenti deve essere consono
alla morale, agli usi generali dei forum e sopratutto NON PUO' CONTENERE ILLEGALITA'!!!
Il fatto che la pirotecnia avvicini ad un forum anche utenti di giovane età, non giustifica atteggiamenti infantili,
post inutili, flame e illegalità!
Vogliamo che questo portale cresca e preferiamo che i post inseriti siano pochi ma "costruttivi e di qualità".
Francamente non miriamo a record di posting, ma a creare e diffondere "cultura pirotecnica".
Non tollereremo ulteriori post contro il regolamento.
Gli amministratori di
www.fireworks-italia.com
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
Re: Provvedimenti!!!
Ecco... voglio aggiungere che ai richiami dei moderatori i signori utenti sono pregati di non controbattere e far polemica (come succede ultimamente) e quando si dice di tornare in tema si deve tornare in tema e basta!!!
Comunque da ora in poi fioccano i bann così rimarremo pochi ma buoni!!!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3441
perchè non si puo controbattere?GANGE ha scritto:Ecco... voglio aggiungere che ai richiami dei moderatori i signori utenti sono pregati di non controbattere e far polemica (come succede ultimamente) e quando si dice di tornare in tema si deve tornare in tema e basta!!!
Ospite- Ospite
per cortesia beneventano evita!!nessuno cè l'ha con te o con qualche utente in particolare del forum!...Noi siamo tenuti a far rispettare un regolamente che molti utenti non sanno nemmeno che esiste!...quindi se svolgiamo un'azione è per il bene del forum stesso e di tutti noi! e controbbatere non serve a nulla solo che alimentare polemiche inutili, ti rammento quanto scritto nel regolamento del forum (e se fai questa domando posso dedurre che non l'hai letto nemmeno tu!):
""- Il loro operato è insindacabile e nessun utente può permettersi attacchi personali dopo una azione di un nostro moderatore, pena il ban."
""- Il loro operato è insindacabile e nessun utente può permettersi attacchi personali dopo una azione di un nostro moderatore, pena il ban."
Ospite- Ospite
va bene ryanair,io sinceramente prima di iscrivermi mi sono letto tutto il regolamento,e comunque hai ragione tu sul fatto che nn bisogna controbbattere per alimentare solo polemiche inutili,io lo avevo detto solo xchè uno è libero di dire al sua,ma in questo caso se uno ha torto,nn puo controbbattere!!!ryanair ha scritto:per cortesia beneventano evita!!nessuno cè l'ha con te o con qualche utente in particolare del forum!...Noi siamo tenuti a far rispettare un regolamente che molti utenti non sanno nemmeno che esiste!...quindi se svolgiamo un'azione è per il bene del forum stesso e di tutti noi! e controbbatere non serve a nulla solo che alimentare polemiche inutili, ti rammento quanto scritto nel regolamento del forum (e se fai questa domando posso dedurre che non l'hai letto nemmeno tu!):
Ospite- Ospite
sono 3 anni che sono su questo forum e solo quest anno sto vedendo quanti problemi stiamo creando..bambini che postano ovunque e vabbe ormai si parla solo bombe e petardi...cioè qui dobbiamo consigliarci su come agire in sicurezza e x ottenere il massimo dei risultati in uno spettacolo...
io cosi la vedo nn so voi...
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
ti quoto in pieno.. io addirittura sono iscritto dal 2007... ed è vero.. ultimamente ci sono molti bimbim....a(scusate il termine) che si iscrivono solo per dire qualche fesserie o chiedere dove comprare botti illegali avendo poi 14 anni... bah assurdoMARCO IL PIRICO ha scritto:sono 3 anni che sono su questo forum e solo quest anno sto vedendo quanti problemi stiamo creando..bambini che postano ovunque e vabbe ormai si parla solo bombe e petardi...cioè qui dobbiamo consigliarci su come agire in sicurezza e x ottenere il massimo dei risultati in uno spettacolo...
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Ora che ryanair ti ha allegato una piccola parte del regolamento hai capito???Beneventano ha scritto:va bene ryanair,io sinceramente prima di iscrivermi mi sono letto tutto il regolamento,e comunque hai ragione tu sul fatto che nn bisogna controbbattere per alimentare solo polemiche inutili,io lo avevo detto solo xchè uno è libero di dire al sua,ma in questo caso se uno ha torto,nn puo controbbattere!!!ryanair ha scritto:per cortesia beneventano evita!!nessuno cè l'ha con te o con qualche utente in particolare del forum!...Noi siamo tenuti a far rispettare un regolamente che molti utenti non sanno nemmeno che esiste!...quindi se svolgiamo un'azione è per il bene del forum stesso e di tutti noi! e controbbatere non serve a nulla solo che alimentare polemiche inutili, ti rammento quanto scritto nel regolamento del forum (e se fai questa domando posso dedurre che non l'hai letto nemmeno tu!):
Spero di si!!!!!!!
Poi una piccola curiosità personale.... ma tu non sei quello che l'anno scorso ci ha fatto saltare la garetta di capodanno?
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3441
si ho capitoGANGE ha scritto:Ora che ryanair ti ha allegato una piccola parte del regolamento hai capito???Beneventano ha scritto:va bene ryanair,io sinceramente prima di iscrivermi mi sono letto tutto il regolamento,e comunque hai ragione tu sul fatto che nn bisogna controbbattere per alimentare solo polemiche inutili,io lo avevo detto solo xchè uno è libero di dire al sua,ma in questo caso se uno ha torto,nn puo controbbattere!!!ryanair ha scritto:per cortesia beneventano evita!!nessuno cè l'ha con te o con qualche utente in particolare del forum!...Noi siamo tenuti a far rispettare un regolamente che molti utenti non sanno nemmeno che esiste!...quindi se svolgiamo un'azione è per il bene del forum stesso e di tutti noi! e controbbatere non serve a nulla solo che alimentare polemiche inutili, ti rammento quanto scritto nel regolamento del forum (e se fai questa domando posso dedurre che non l'hai letto nemmeno tu!):
Spero di si!!!!!!!
Poi una piccola curiosità personale.... ma tu non sei quello che l'anno scorso ci ha fatto saltare la garetta di capodanno?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1